Capitolo ventotto.

1.8K 85 12
                                    

Sento il mio cellulare vibrare ed emettere la suoneria che ho impostato come sveglia "Heartbeat song" di Kelly Clarkson.

Scuoto la testa infastidita dal suono e allungo il braccio per prendere il cellulare e disattivare la sveglia. Giro il capo verso il letto e lo trovo vuoto. Harry è sparito senza lasciare traccia.
Cosa diavolo gli è preso? Questa notte era così dolce ed ora è sparito.
Riprendo il cellulare,sono le 07:05 del mattino.
Esco fuori dalle coperte fuoriosa perchè mi sento letteralmente presa in giro da Harry. Cerco di mandare via questo brutto pensiero e mi  dirigo verso il bagno situato in camera.
Apro la porta e con una mano mi stropiccio gli occhi pieni di sonno.
Sento l'acqua scorrere nella doccia, vedo una  figura  di un corpo nudo,poco nitida a causa dei vetri opachi e getto un urlo.
"Trisha sei tu?" Sento la voce di Harry provenire dalla doccia.
Mi volto dall'altra parte per non guardare e sento le guance infuocarsi.
"Harry ma sei tu?!"
"Non si sente Trisha,il rumore dell'acqua è troppo forte. Avvicinati."
"Cosa?!" Sobbalzo. Non ricevo nessuna risposta dato che non sente e mi volto verso la doccia.
La figura di Harry sotto doccia mi manda a fuoco nonostante si intradeva poco. Ciò nonostante il suo corpo sembra scolpito da Michelangelo. Mi avvicino lentamente alla doccia e sento l'acqua cessare di scorrere. Vedo Harry portare le mani ai capelli per stringerli e poi aprire lentamente il vetro.
"Fermati! Sono ancora qui!" Porto le mano agli occhi e lui immediatamente smette di muoversi.
"Ah pensavo te ne fossi andata dato che non rispondevi. Sai che si bussa quando si entra in un bagno?" sembra rimproverarmi.
"Pensavo te ne fossi andato,ho trovato il letto vuoto."
"Ero solo qui a farmi una doccia."
"Questo l'ho notato." "E anche bene." sussurro tra me e me. "Hai detto qualcosa?" chiede.
"Assolutamente no!" Copro la bocca.
"Bene ora mi passi l'accappatoio o vuoi che rimanga qui tutto ol tempo?"
"Certo certo,ora te lo prendo."  Mi guardo attorno nella speranza di trovarlo. "Harry qui c'è un asciugamano piuttosto striminzito ma non un accappatoio." lo informo.
"Dannazione. Vabbè dammi quello."
Lo prendo ed Harry apre appena appena la vetrata della doccia ma non faccio in tempo a chiudere gli occhi. Intravedo metà del suo corpo nudo così chiudo gli occhi e gli porgo l'asciugamano. "Scusami! Ecco l'asciugamano!" sento le guance letteralmente andare a fuoco.
"Grazie." dice con una voce calda mentre prende l'asciugamano lasciando delle gocce sulla mia mano. Mi allontano e pochi secondi dopo vedo Harry uscire dalla doccia portando con sè una scia di vapore bollente.
Ha l'asciugamano attaccato in vita e i capelli bagnati ancora gocciolanti.
Sembra di stare ad una mostra d'arte.
"Cosa c'è Trisha? Perchè mi guardi così?" Sorride mostrando le sue fossette. Dannazione è arte.
"Niente.. è solo che mi fai ubo strano effetto."
"Si? E che effetto ti faccio?" Dice avvicinandosi a me fino ad essere a circa cinque centimetri dal mio viso. "Harry..."
"Si Trisha?" Sussurra con voce calda. Ha una voce ancora più rauca al mattino e questo mi fa diventare pazza.
Mi prende dai fianchi e sento la sua stretta calda e bagnata. Posa le sue labbra sulle mie mentre i suoi capelli lasciano piccole gocce d'acqua sul mio corpo. Infila la lingua e la attorciglia alla mia. Gemo mentre gli tocco il petto tatuato.
"Vorrei strapparti i vestiti di dosso e portarti nella doccia con me in questo momento." Sussurra vicino al mio collo e io rabbrividisco all'idea.
"Harry non dire cosí.."
Bacia il mio collo e poi infila la mano sotto la mia maglietta accarezzando i seni. Porto la mia mano sul suo asciugamano. La scena di stanotte di stanotte si sta ripetendondo. Lui geme e poi mi afferra dai fianchi sollevandomi e poi posandomi sul bancone del lavabo. "Cazzo Trisha,che effetto mi fai. Non posso starti lontano." Sussurra al mio orecchio e poi lascia un piccolo morso sul lobo. "Cosa ti farei in questo momento."
Presa dal momento cerco di sfilarmi la maglietta e lui mi aiuta a farlo. Non appena la getta per terra spalanca gli occhi. "Cosa diavolo sei." dice spingendosi verso di me.
Porta le sue mani calde dentro i miei pantaloni e accarezza l'orlo delle mie mutandine. Alza lo sguardo verso di me "posso?"
Annuisco e ad un tratto sento le sue mani entrare nel mie mutandine.
Infila due dita dentro di me facendomi urlare dal piacere. Con l'altra mano mi tappa la bocca "shh piccola ci sono persone nelle camera affianco,non vorrai farci scoprire." sussurra al mio orecchio. Continua a pompare dentro e tiro un morso sul suo collo per evitare di gemere ancora. Infila la sua lingua nella mia bocca e utilizza l'altra mano per accarezzarmi i seni.
"Come sei bagnata Trisha. Tutta per me." dice. Non riesco più a  ragionare,il piacere mi sta dominando. Getto un urlo ed Harry mi zittisce con un bacio.
Continua a pompare dentro di me senza mai fermarsi. "Vieni per me piccola." Gemo a quella frase e sento che potrei diventarne pazza.
Stringo tra i denti le sue labbra in un morso dolce e violento allo stesso tempo e mi lascio andare.
"Quanto sei bella piccola." Esce la sua mano da dentro i miei pantaloni e mi stampa un bacio in fronte soddisfatto.
"Non so cosa dire " emetto sfinita.
"Shh non dire niente." Stampa un bacio sulle mie labbra e dolcemente mi fa scendere dal bancone.
"Va' a prendere le tue cose piccola o farai ritardo per scuola." dice guardandomi negli occhi.
Il suo petto è quasi completamente asciutto.
"Dannazione spero non sia tardi o sarò costretta a rinunciare alla colazione."
"Shh,ora va'. Io nel frattempo mi vesto." Esco dal bagno e chiudo la porta.
Mi guardo allo specchio e vedo una Trisha con i capelli scompigliati,il viso arrossato e le labbra gonfie per i baci.

SPAZIO AUTRICE

Ragazze vi invito a leggere la storia di KikkaJr é stupenda ed è scritta davvero molto bene! Mi sono davvero appassionata alla sua storia e ve la consiglio vivamente!
Si chiama
STAY

Un bacione e lasciate una stellina se vi è piaciuto questo capitolo!❤❤

Frozen~ Harry StylesWhere stories live. Discover now