Capitolo venticinque.

1.6K 93 21
                                    

Harry porta dentro Niall ma prima mi lancia uno sguardo che non riesco a leggere.
Le mie gambe e i miei polsi tremano ancora mentre cerco di realizzare quello che è appena successo.
Ho ancora il fiatone e gli ormoni che stanno letteralmente impazzendo e rivivendo ancora quella scena.
Le sue labbra erano cosí calde sulle mie e cosí dolcememte estranee. Non ho mai provato le sensazioni che mi ha appena fatto provare Harry, nemmeno con Rick o qualsiasi altro ragazzo, eppure con un solo bacio mi ha spedita in un altro mondo, completamente dall'altra parte dell'universo. Mi rendo conto di essere ancora appoggiata al muro e di sentire ancora il calore delle sue mani attorno i miei polsi.
"Trisha vuoi entrare? Fa freddo qui fuori." Sbuca Jane sorridente dalla porta principale .  Non appena si accorge del mio viso arrossato e della mia faccia ancora sorpresa cambia completamente espressione. "Ehi, va tutto bene? Sembra che tu abbia visto un fantasma."
"È tutto apposto... " Balbetto e poi sorrido.
"Ho visto Harry uscire prima, avete litigato per caso?" Domanda incrociando le braccia e facendo due passi verso di me.
"Beh, direi che è stato tutto il contrario." Abbasso il capo e senza rendermene conto mi sento a disagio e così dannatamente imbarazzata.
"Non capisco Trisha, parla!" Dice Jane con il viso turbato.
"H-harry mi ha appena baciata." La bocca di Jane si spalanca e il suo mento quasi non arriva a terra. "Cosa?! Ti ha baciata?"
"Si" alzo gli occhi al cielo mentre ripenao a quel momento. "E come è stato?" Domanda incuriosita.
"Spettacolare. Cavolo non so ma é stata una sensazione mai provata fino ad ora." Porto le mani sugli occhi ed emetto un piccolo gridolino.
"Wooooow, allora Styles bacia più che bene!" Ride Jane e poi continua. "Te l'ho detto che c'era qualcosa sotto e che lui è diverso con te." "No, no, no Jane, basta. Non voglio pensare che lui provi qualcosa per me. Sai quanto è stronzo e quanto può essere cattivo a volte e non mi va di soffrire."
Jane fa il musetto. "Sta' attenta." dice e io acconsento.
"Ragazze entrate dentro volevo chiedervi una cosa." Esce all'improvviso Zayn. "Certo, ora entriamo." Risponde Jane a trentadue denti e lui ricambia con un occhiolino.
"Mamma mia, lo vedi quanto è sexy?" Alza gli occhi al cielo e io rido.
"Approposito, cosa è successo tra voi due?" Le do una bottarella sulla spalla. "Beh ci siamo baciati!" Alza le mani euforica. 
"Sapessi come bacia. Ho ancora i brividi!" Beh, non dirlo a me. Aggiunge il mio subconscio.
"È fantastico!" Le sorrido e poi entriamo.

Tutti siamo seduti sul divano mentre aspettiamo che Zayn dica qualcosa. Lancio un'occhiata ad Harry che è affianco a Niall questa volta e non tra quelle due oche e tiro un sospiro di sollievo.
"Bene ragazzi volevo chiedervi se volete rimanere qui a dormire stanotte.  Ci sono posti abbastanza per tutti e vorrei sfruttare questa occasione dato che non ci sono i miei genitori. Così giusto per stare insieme." Rimango sorpresa dalla proposta di Zayn e il mio pensiero va subito a mia madre, non so se mi permetterà di rimamere a dormire qui dove ci sono amche dei ragazzi.
"Per me va bene amico! Grazie dell'invito." Sorride Louis.
"Anche per me." Risponde Liam e così tutti gli altri.
"Zayn io ti faccio sapere, un attimo solo." Prendo il cellulare e inizio a comporre il numero di mia madre ma la voce squillante di Bethany mi interrompe. "Cosa c'è?  Domandi ancora alla mammina?" Alzo il sopracciglio irritata lasciandole uno sguardo omicida. "Devi sempre rompere le scatole? Fatti i dannati affari tuoi." Risponde Harry facendomi rimanere a bocca aperta così come tutti gli altri. "Stavo solo scherzando Harry e poi non è mica colpa mia se lei è ancora una bambina. " risponde Bethany.
"Ascolta Bethany se hai qualche problema non sono affari miei." Rispondo. "Non sono affari miei" ripete con una voce assurda prendendomi in giro.
"Adesso basta Bethany. Chi è ora la bambina?" Quasi urla Harry stringendo i pugni.  Bethany non dice una sola parola e tutti gli occhi sono puntati su Harry.
"Vado in bagno." Dice Harry avvisando Zayn il quale annuisce. Si alza e va verso il bagno.
Sono assolutamente in imbarazzo per le continue scenate di Harry.
"Bene ragazzi decidiamo dove dormire." Dice Lou rompendo il ghiaccio e spostando l'attenzione su di lui. Adoro quel ragazzo.
Mi allontano e chiamo mia madre. Dopo numerosi tentativi ha accettato di farmi rimanere qui stanotte e non posso esserne più felice.  Al mio ritorno Harry è sul divano con il cellulare in mano.
"Bene, quindi ogni coppia prende una stanza." Sorride maliziosamente Zayn facendo ridere tutti quanti.
"Trisha, quindi rimani qui?" Domanda e io annuisco.
"Perfetto. Rimanete tu, Liam, Bethany, Niall, Angie ed Harry. Con chi vuoi stare in camera?"
"Io sto con Harry!" Alza la mano Bethany mandandomi in ebollizione il sangue.  Seguo lo sguardo di Harry per vedere cosa risponderà ma rimane zitto. "Per te va bene, giusto Harry? " domanda l'oca. "D'accordo, come vuoi."
Il mio cuore è letteralmente sul pavimento dopo quella risposta di Harry. Come può fare questo?  Sapevo che non dovevo badare a quel bacio e alle sue scenate, ritorna sempre lo stesso.
"Io vado con Liam." Sorrido a Liam e poi a Zayn. 
Harry alza lo sguardo verso di me e rimane impietrito. Ben ti sta.
"Davvero?" Sorride Liam. "Certo." gli rispondo.
"Bene, quindi Angie va con Niall." Dice Zayn e Niall ed Angie sembramo entusiasti di questo.  Il motivo per cui vado con Liam è questo, sapevo che volevano stare da soli. Naturalmente però anche Harry è il motivo dato che è geloso di Liam.

Harry mi sta ancora fissando incredulo e io distolgo lo sguardo. Cosa pretende ora?
Sarò in buona compagnia con Liam e sono felice di dividere la camera con lui.

* Spazio autrice *
Vi devo un enorme grazie per tutti i voti e le visualizzazioni! Non credevo sarei arrivata a così tanto.  Mi scuso per l'attesa ma non sono stati giorni migliori per me.
Ho un' idea,perché non ci seguiamo a vicenza su Instangram? Io mi chiamo @la_mariiii_
Scrivete nei commenti come vi chiamate e vi seguirò tutte!♥
UN BACIO
-MARIA♥

Frozen~ Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora