Capitolo venti.

1.8K 114 15
                                    

Una Range Rover.

Non riesco a credere ai miei occhi. Imploro Dio che sia Harry e che sia venuto a salvarmi e a porre fine a questo incubo.

''Ma che vuole questo? Per caso hai un altro? Mi tradisci con un altro? Chi cazzo è questo? Rispondi!'' mi urla contro Rick e poi si rigira verso il volante e accelera per seminare l'auto ma a sua volta l'auto dietro di noi accelera.

''Non so chi sia e cosa vuole da noi Rick.'' mento per non fargli fare pazzie,ormai ho capito di cosa è capace. ''Stai mentendo,piccola sporca bugiarda! Meriti di morire!'' continua ad urlare.

A quella frase mi impietrisco. Cazzo Harry dimmi che sei tu e sei stai venendo a prendermi fa presto per piacere. Devo trovare il modo di slegarmi ora che Rick è distratto dall'auto.

Mi guardo attorno cercando qualche oggetto appuntito in modo da tagliare la corda che mi stringe i polsi. Poi mi guardo i piedi e realizzo che ho ancora i tacchi. Sfilo il tacco destro e spero che serva a qualcosa. Mi accovaccio per prenderlo con la bocca e lo porto su a direzione del mio petto,poi giro il viso e cerco di gettarlo in corrispondenza delle mie mani. Il tacco cade perfettamente nelle mie mani. Con tremore lo passo nella mano destra che è quella che uso e infilo il tacco a spillo tra la corda e i miei polsi. Cerco di tirare il più forte possibile ma non ci riesco,il tacco non serve a niente.

Ad un tratto Rick fa bruschi movimenti con l'auto in modo da seminare colui che cerca di impedirgli di portare a termine il suo piano e sbatto la testa contro il vetro. La mia testa già dolorante ora non ce la fa più ma devo continuare a lottare se voglio uscirne viva. Devo aiutare in qualche modo colui che sta cercando di salvarmi. Vedo la Range Rover accelerare sempre più e in quel momento scatta in me l'idea di infastidire Rick.

''Rick ascolta lui è il mio fidanzato che sta venendo a prendermi. Per piacere lasciami andare così nessuno si farà male.'' mento in modo da farlo infuriare e perdere di vista la strada.

''Cosa???! Mi tradisci con un altro? Lui non è il tuo fidanzato,io lo sono e tu sei mia!!'' mi urla contro e non riesce a tenere gli occhi sulla strada così lascia per poco l'acceleratore. Bingo,la Range Rover ci raggiunge ed è lì che lo vedo.

Harry.

Gli occhi mi si riempiono di lacrime non appena vedo il suo volto intento a salvarmi.

Rick abbassa il finestrino,credo voglia comunicare con lui ed Harry fa lo stesso PRECEDENDOLO.

''Lasciala andare.'' dice a sangue freddo guardandolo con uno sguardo serio,come al suo solito peraltro.

''Chi cazzo sei tu? Vuoi morire?'' gli urla contro. ''Ti ho detto lasciala andare.''

''Mai!'' urla Rick e poi continua ''lei è mia e ora andrò anche a scoparmela se ti levi dal cazzo.'' A quelle parole urla anche Harry.

''Scendi dall'auto e vieni a prendertela con me e non con una ragazza. Vediamo ora chi è l'uomo.''

Rick accetta. Credo che Harry abbia utilizzato le parole giuste per convincerlo a fermarsi e a scendere dall'auto perchè secondo le intenzioni di Rick non lo avrebbe mai fatto.

''E tu resta qui o sarai la prossima a morire.'' Mi prende dal collo con una stretta forte facendomi mancare il respiro per alcuni attimi. Vedo che prende una pistola nascosta in uno sportellino e scende dall'auto. OH NO.

Non ho mai visto una pistola dal vivo e non appena i miei occhi si appoggiano su di essa sento che è la fine per Harry.

Harry scende dall'auto e Rick si dirige verso di lui nascondendo però la pistola nei pantaloni.

Frozen~ Harry StylesWhere stories live. Discover now