Another Mrs.Johnson or Nah?

549 51 13
                                    

Jack Gilinsky's POV

Parcheggio la macchina e spengo il motore. Sospiro rumorosamente mentre guardo la casa di Johnson. Scendi insieme a Brian dall'auto per poi raggiungerlo, e insieme camminiamo verso la porta. Appena arriviamo entriamo, sentendo subito un profumino.

So cosa stai pensando. Perché sono entrato tranquillamente a casa di Johnson anche se non vivo più qui da sei anni? Tecnicamente a casa dei genitori di Johnson, dato che lui non ci vive più. Devo anche aggiungere il fatto che i signori Johnson sono la mia seconda famiglia. La signora Johnson uscì dalla cucina e corse ad abbracciarmi fortemente.

"Jack." sorride. Guarda poi Brian e gli sorride. Conosce Brian e i suoi genitori molto bene. "Brian, è un piacere vederti."

"Salve signora Johnson." risposte sorridendole.

"Jack è uscito dalla sua stanza?" chiedo velocemente. Noto subito lo sguardo triste della madre, e scuote la testa. "Dobbiamo parlargli."

"Potrebbe aiutarlo molto." la abbraccia di nuovo prima di salire le scale. Brian decide di restare al piano di sotto con la signora Johnson.

Quando arrivo davanti alla porta la apro lentamente, notando Johnson voltarsi subito verso di me. E alla scrivania con l'anello tra la mani

Mi avvicino sedendosi ai piedi del letto per mettermi di fronte a lui, guardandolo. I suoi occhi sono rossi e sembrano stanchi.

"G..." inizia. Guardo i suoi occhi, e noto che è spaventato.

"Non ci credo che tu abbia fatto questo." dico arrabbiato. "JJ devi capire che non è solo colpa sua. In questo momento ha bisogno di te più di ogni altra cosa."

"Mi dispiace. Io-"

"Non devi fottutamente scusarti con me." dico serrando la mascella cercando di non innervosirmi più del dovuto. C'è un momento di silenzio prima che riprenda a parlare.

"Sta bene ora?" chiede velocemente.

"Non lo so." mormoro.

"Cosa?" alzo lo sguardo e vedo che ha spalancato gli occhi.

"Già, è corsa via dal centro commerciale quando ci siamo imbattuti in Allie e Holly."

"Non potevate correrle dietro? Pensavo che Holly fosse la ragazza di Sammy." dice e cerco  nuovamente di non innervosirmi.

"Sam è andare a seguirla e ho dovuto zittire Allie perché stava iniziando a dire cose non molto carine su Sarah. In più Sam ha rotto con Holly perché è una stronza puttana."

"Perché nessuno me lo ha detto?!"

"Forse perché Sarah era spaventata della tua reazione!" gli urlo contro. "Lo sai perché è corsa via da noi? Perché te non eri lì con lei. Si è rinchiusa in camera mia da quando la siamo venuti a prendere quella sera da te. È così distrutto e vuole solo che tutto questo finisca!" realizzo che probabilmente tutti mi hanno sentito, dato il mio tono alto. Guardo Johnson e lui ricambia sospirando.

"I tuoi figli e Sarah hanno bisogno di te Jack." i suoi occhi si spalancano.

"Figli?"

"Sì, sta avendo due gemelli."

"Stiamo parlando della stessa Sarah?"

"Sì."

"Sta avendo dei gemelli?" alla sua domanda mi porta una mano sul viso. Non ci credo che sia io a dirgli queste cose. Pensavo che Sarah glielo avesse detto. "Aspetta è una domanda stupida. Me lo hai appena detto."

"Senti," inizio a parlare. "Ho bisogno di sapere quali sono le tue intenzioni, fato che devo arrangiarmi con Sammy se decidi di uscire dalla sua vita e da quella dei suoi figli." si passa una mano tra i capelli ascoltandomi.

"G, non lo so."

"Stai dubitando sul chiederle di sposarti? Cioè, tu la ami e la vuoi vedere felice giusto? Lei vuole avere dei bambini, e questo la rende felice."

"Certo che la amo e che voglio vederla felice."

"Quindi?"

"Io.."

Scusate se non aggiorno come qualche settimana fa.
Comunque mancano pochissimi capitoli alla fine!

Cosa pensate che farà Johnson?

Chiuderà con Sarah, uscendo dalla sua vita e da quella dei figli o deciderà di riavvicinarsi e chiederle di sposarsi?

Always & Forever.Where stories live. Discover now