Silenze

513 46 17
                                    

Sarah Chase's POV

Dopo averglielo detto, è rimasto scioccato e io crollo. Lui ovviamente si allontana. Io mi alzo e torno indietro sentendo il rumore di due portiere chiudersi. Qualche secondo dopo inizio a singhiozzare e Brian mi abbraccia.

"Sarah..." inizia a parlare Brian.

"Non posso farlo." dico sospirando. Nash mi accarezza la schiena e io alzo lo sguardo, notando G arrivare dal punto in cui ci eravamo seduti.

"Andrà bene." mi dice Nash cercando di tranquillizzarmi. "Lasciagli solamente un po' di tempo." tutti e tre ci sediamo e vedo G prendere il suo telefono e portarselo all'orecchio.

"Lo sta per dire a Jack!" dico agitandomi.

"N-n-no. Sarah Calmati. Non lo farebbe mai." attendiamo e G finisca di parlare.

Sam Wilkinson's POV

Stavamo andando verso casa mia fino a quando G non ha deciso di fermarsi in un'area di servizio all'ultimo secondo. Io, Cameron e Holly siamo comunque andati a casa aspettando qualche chiamata. L'area di servizio distava 20 minuti.

Me lo sento che c'entra Sarah. Probabilmente aveva bisogno di andare in bagno. Lo sapevo che non si sarebbe sentita a suo agio insieme a lui ma io avevo la mia macchina e sono abbastanza sicuro di sapere che non sarebbe stata nella stessa macchina con Cam e Holly.

Tutti e tre ci stiamo riposando nel mio salotto da quasi mezz'ora, e finalmente G mi chiama.

"Yo."

"È vero?" chiede con una voce abbastanza scossa.

"Cosa?"

"Sarah sta per avere un bambino." merda..

"Beh due ad essere sinceri."

"Fanculo.." lo sento dire in un sussurro. "Perché non me lo hai detto appena lo hai saputo?"

"All'inizio non dovevo saperlo, l'ho scoperto dopo dei casini che erano successi, ma in realtà non voleva dirlo a nessuno di noi." Cameron alza lo sguardo dal telefono puntandolo su di me. "Lei sta bene?"

"N-non lo so, lei ha iniziato a dare di matto dopo avermelo detto, e ho cercato di non darci importanza perché Jack mi ha detto..."

"Cosa ti ha detto Jack?"

"Mi ha detto che prima della cerimonia avevano parlato sull'avere un bambino... Sinceramente penso che Jack darà di matto con la proposta e tutto... Non so come andrà a finire." mi siede sentendomi come congelato e immobilizzato.

"Beh ma lui deve capire.." sento G sospirare e capisco che sta cercando di pensare a qualcosa.

"Ci vediamo a casa tua tra un'ora." e dopo mette giù.

Sarah Chase's POV

G mette il telefono in tasca e si alza avvicinandosi a noi. Sono preoccupata per cosa sta per dire, perché ha un'espressione seria. Nash e Brina mi aiutano ad alzarmi tenendomi tra di loro. Il suo sguardo è quasi perso. So che sta cercando di capire tutto.

"Lo hai detto a Jack?" chiedo velocemente. Lui scuote la testa.

"Non te lo farei mai Sarah. Sono felice per te ma..."

"Jack.." abbasso lo sguardo sulle mie scarpe. Lo sento sospirare. Decidiamo tutti di tornare in auto e G riprende a guidare. Per tutto il tragitto regna il silenzio più totale.

Salve!
Ci tenevo a ringraziare delle piccole pulci dolcissime (a volte) che mi intasano di commenti sotto ogni capitolo.

Sappiate che vi adoro, mi darò un premio!

Quindi, continuate a votare e commentare, e al prossimo capitolo!
–Aly

Always & Forever.Where stories live. Discover now