Guaduation

754 60 8
                                    

Sarah's POV

L'orchestra stava suonando mentre io e la mia fila ci stavamo alzando per andare a prendere i nostri diplomi. Mi alzo sistemandomi la "toga" rossa. Potrei dire di essere una delle più brave della classe, ma non sono tra i primi tre posti. Il sole sta illuminando tutto, e si può benissimo vedere il cielo azzurro. Sorrido, emozionata per questo momento. Sto per laurearmi e chiudere per sempre con la scuola. 

Sposto lo sguardo, guardando Jack che è ancora seduto ad aspettare. Gli sorrido e lui ricambia subito dopo. Sposto di poco lo sguardo e noto i genitori di Jack, Gilinsky, Cameron e Nash. Tutti mi salutano non appena mi vedono. Io gli sorrisi salutandoli.

"Una delle dieci ragazze più brave della classe.. Sarah Rosarra Chase!" dice il preside al microfono. Salgo sul palco me ricevere il mio diploma. Tutti applaudiscono mentre io stringo la mano a tutti gli ufficiali. Sorrido a tutti loro mentre si congratulano con me. Torno a sedermi aspettando il turno di Jack. Appena chiamano il suo nome sento Cameron, Nash e Gilinsky esultare come dei pazzi. Mi metto a ridere iniziando poi a copiarli.

-Un'ora dopo-

"La classe del 2020!" urliamo lanciando tutti i nostri cappelli in aria. Riprendo il mio al volo e mi dirigo verso Jack che ha appena preso il suo. Appena mi vede corre verso di me, sollevandomi e abbracciandomi. appena mi rimette a terra lo bacio.

"Ce l'abbiamo fatta." dice al mio orecchio. Ridacchio prendendogli l amano, e insieme camminiamo verso la folla per ritrovare i nostri genitori e i nostri amici. Cameron, Nash e Gilinsky corrono verso di noi abbracciandoci. 

"Congratulazione!" dicono tutti e tre insieme.

"Dio, sei anni di college.." dice Gilisnky.

"Non so come ci siate riusciti." io e jack ridiamo alle parole di Cameron. Subito dopo i miei genitori e quelli di Jack ci raggiungono abbracciandoci e congratulandosi con noi.

"Siamo così fieri di voi due." dice mia mamma sorridendo.

"I miei bambini sono cresciuti così tanto." dice la signora Johnson.

"Mamma!" si lamenta Jack con la sua voce da bambino. Tutti ci mettiamo a ridere.

"Si va a mangiare ora?" chiede la signora Johnson.

"Certo!" Jack si gira sorridendomi. "A mangiare!" 


Bene bene bene

State pensando "prima dice che non può aggiornare e ora lo fa?" e avete ragione

Volevo solo informarvi del fatto che ora sono dal pc di mio padre, e sto cercando di tradurre il più possibile per avere già dei capitoli pronti da pubblicare mentre trovo un modo per sistemare il mio computer!

Detto questo, baci

-Aly

Always & Forever.Where stories live. Discover now