Do You Notice?

471 43 12
                                    

Jack Johnson's POV

Sono nella mia vecchia camera da letto quando sento la porta di casa chiudersi. Nascondo la piccola scatola tra qualche libro nello libreria.

"Yo Jack! Sono arrivato! Scendi!" Gilinsky mi chiama dal piano inferiore.

"Arrivo subito!" dico di rimando. Mi accerto che la scatola non cada e mi avvicino alla scrivania per prendere il telefono. Spengo la luce della camera per poi scendere le scale. Quando scendo vedo G guardare le foto di famiglia appese al muro. Ci sono anche foto di noi due e di Sarah.

"Quanti ricordi." sorrido pensando ad alta voce. Lui si volta sorridendomi.

"I migliori. Hey, uhh a che ora hai detto che tornano i tuoi genitori?" io lo guardo confuso per poi ridacchiare.

"Probabilmente verso le sette. Perché?"

"Ohh niente, chiedevo soltanto. Devo chiedergli una cosa."

"Okay?" dico. Si sta comportando in modo strano.

"Ho una sorpresa per te."

"Per me?" mi indico. "Cos'è successo ora?" chiedo sapendo che probabilmente ha fatto qualcosa di sospetto. Lui ha il sorriso più grande.

"Voltati." io mi giro e vedo Sarah di fronte a me. Sorrido ampiamente e mi avvicino a lui stringendola per abbracciarla. Porta le braccia attorno al mio collo stringendosi a me. Riesco a sentire il suo dolce profumo alla fragola che tanto mi è mancato.

"Mi sei mancata così tanto." dico tra i suoi capelli.

"Mi sei mancato anche tu!" dice ridacchiando. Io mi allontano per guardare il suo sorrido, che mi era mancato da morire.

Sarah Chase's POV

Posso farcela. Posso dirlo a Jack quando siamo soli. Quando entro velocemente in salotto Jack è di spalle che guarda G. Lui mi guarda per tenermi d'occhio e per capire se ero pronta.

"Ho una sorpresa per te." G sorride. Il mio battito inizia ad accelerare quando sento Jack parlare.

"Per me?" ridacchio mentalmente alla sua domanda.

"Voltati." lui si gira lentamente e appena vedo i suoi occhi, le mie preoccupazioni scompaiono. Sono così felice di vederlo. Gli sorrido e lui ricambia, avvicinandosi a me e abbracciandomi, quasi sollevandomi da terra. Posso sentire di nuovo il suo profumo.

"Mi sei mancata così tanto." dice tra i miei capelli.

"Mi sei mancato anche tu!" rispondo davvero felice di essere tra le sue braccia. Qualche secondo dopo è di fronte a me, così si riavvicina per baciarmi.

Always & Forever.Where stories live. Discover now