Sick

546 48 6
                                    


Sam Wilkinson's POV (New)

Sono finalmente arrivato in California con la mia ragazza Holly, o come la chiamo io, Holls. Penso che Sarah e Holly andranno sicuramente d'accordo. Siamo entrambi in anticipo, ma fa parte del piano di Jack. Camminiamo fuori dai vari gates dirigendoci verso il rullo che trasportava le valigie. Subito dopo qualche minuto entrambi ritroviamo le nostre valigie, così usciamo dall'aeroporto, prendendo un Taxi per arrivare a casa di Sarah.

Sarah Chase's POV

Tossisco rigirandomi nel letto, sentendomi anche nauseata. Ho iniziato a sentirmi male appena sono arrivata a casa, ma il dottore ha detto che è normale. Ho provato a dormire per qualche ora mentre i ragazzo erano di sotto a preparare la cena per stasera. Porto le mani sopra al mio stomaco singhiozzando dal dolore. Odio questi dolori, ma hey, ho due gemelli in pancia. Cosa dovrei aspettarmi?

"C-Cam!?" Chiamo. Sfortunatamente non mi ha sentito, così mi alzo e corro in bagno. Mi senti tutta scombussolata. Sto continuando a tenere una mano contro il mio stomaco e una sulla tavoletta del water. Non m'importa. Non voglio rimettere ovunque.

Qualche minuto dopo sento il rumore della mia aprirsi e chiudersi. I passi arrivano fino al bagno e la persona alle mie spalle mi prende i capelli per non farmeli finire sul viso. Dimetto di nuovo, ma questa volta inizio a piangere. Chiunque sia dietro di me inizia ad accarezzarmi la spalla e io respiro profondamente singhiozzando.

"Hai bisogno di aiuto per alzarti?" chiede la persona dietro di me. Mi volto lentamente e vedo Cameron in piedi che mi sta porgendo una mano. Annuisco appena per poi prendergli la mano alzandomi. Cameron mi aiuta a spostarmi fino al lavandino. Prendo lo spazzolino e inizio a lavarmi i denti.

Cameron Dallas's POV

Mentre io e i ragazzi stiamo preparando la cena, sento Sarah chiamare il mio nome e una porta sbattere. Corro su per le scale, entrando in camera sua fino a raggiungerla in bagno. L'odore di vomito mi fa contorcere lo stomaco, ma mi avvicino comunque a lei.

Le prendo i capelli in una coda per non farglieli finire sul viso. È spaventata e ci sto male, perché nessuno di noi può farci qualcosa. Tira lo scarico e io le chiedo se ha bisogno di aiuto e annuisce, così mi abbasso tenendola per le braccia, facendola arrivare fino al lavandino.

Sembra più stanza che mai. Appena finisce la aiuto a rimettersi a letto e io mi siedo al suo fianco. Singhiozza guardandomi. Io ricambio il suo sguardo e sospiro. Sento come se potessi leggere cosa sta pensando.

So che non vuole dire a nessuno cosa sta succedendo. Non prima che lo sappia anche Jack. Non so esattamente come sta andando il piano di Jack. Sam e la sua ragazza dovrebbero essere qui a momenti per fare la sorpresa a Sarah... Non sono sicuro se gli dirà la verità o si metterà contro di loro. Se succederà le cose potrebbero diventare interessanti.

Cosa ne pensate delle nuove copertine?

Always & Forever.Where stories live. Discover now