Getting Ready

766 69 3
                                    

Jack Johnson's POV 

Sarah è di fronte a me e ha qualcosa in mente.

"Jack?" chiede cautamente sorridendomi. Adoro quando dice il mio nome.

"Sì Sarah?" subito abbassa lo sguardo sui suoi piedi e io inizio a preoccuparmi. Mi avvicino a lei e le alzo il viso portando due dita sotto al suo mento guardandola negli occhi. "Hai qualcosa in mente?" 

Xby ads

"Beh.. sì." dice guardandomi. "Stiamo insieme ormai da tanto tempo e ora che ci siamo laureati.." non sono sicuro su cosa voglia chiedermi. "Possiamo avere un bambino?" 
La guardo stupito. Vuole avere un bambino? Inizia a preoccuparsi non ricevendo una risposta, ma io non sapevo cosa dirle. Non sono nemmeno sicuro di aver sentito bene.

"T-tu vuoi avere un bambino ora?" dico balbettando e lei annuisce. Ci siamo appena laureati e io vorrei ancora girare il mondo, e fare tante altre cose. Siamo ancora giovanie abbiamo ancora molto da fare per pensare ad una famiglia.  Una famiglia.. Vado a sedermi al suo fianco cingendole la vita con un braccio, stringendola a me sentendola piangere. Non mi piace vederla triste, soprattutto vederla piangere.

"Sarah.." inizio. "Voglio avere un bambino ma.. Voglio aspettare.  Non voglio averne uno ora. Voglio ancora scoprire molte cose." Lei annuisce capendomi. "Forse tra qualche anno." la guardo negli occhi notanto la sua tristezza. La abbraccio e la sento singhiozzare contro la mia spalla.

Volevo che durasse a lungo questo abbraccio, ma sfortunatamente il mio telefono iniziò a suonare, così lo tiro fuori dalla tasca per vedere chi era.

"Arrivo subito." le dico. Lei si alza e se ne va in bagno, ed io me ne esco dalla stanza scendendo in salotto e rispondendo al telefono.

"Hey Cameron, che mi dici?" 

"Hey Jack! Stai ancora preparando il programma?"

"Eh sì! Io, Gilinsky e Sammy  siamo pronti ad andare a fare un giro per i negozi questo weekend."

"Sono così felice per te bro, dirà sicuramente di sì." sorrido alle sue parole.

"Io e Nash ci stiamo chiedendo qual è la nostra parte nel programma mentre voi siete via. Qualche idea?"

"Portatela a fare un giro, le farà piacere stare in compagnia."

"Okay. Ci vediamo alla tua cerimonia di laurea."

"Ci vediamo! Pace."  metto giù e torno in camera per iniziare a prepararmi.

Always & Forever.Where stories live. Discover now