We're Worried

517 51 12
                                    

Sarah Chase's POV

Vorrei davvero che Jack fosse qui con me. Nel momento in cui avevo bisogno più di tutto di lui, mi ha lasciato. Ho rovinato tutto in questo periodo. Io e Jack non riuscivamo a non parlarci per più di qualche ora quando litigavamo. Ma questa volta è diverso. Sono passati giorni.

Tiro su col naso prima di aprire la porta della mia camera, dirigendomi poi verso la cucina e sedendomi sulla sedia.

Prendo il mio telefono dalla tasca e mi ritrovo tantissime notifiche. Ho venti chiamate perse da Sam, quindici da Nash, diciotto da Cam, ventotto da Brian, dodici da Katie e circa quindici da G. Mi hanno scritto tutti in privato e mi metto a leggere.

Sammy 🙈: Sarah ti prego rispondimi, sto impazzendo.

Brian 🏃: G e Sam stanno impazzendo. Spero davvero che tu stia bene.

Nashy 👑: scrivimi e dimmi che sei al sicuro da qualche parte. Ti prego.

Cammybear 💁: Sarah, ti prego torna. Siamo tutti davvero preoccupati e ho paura che ti sia successo qualcosa di male. Ti prego, torna qui.

Gilinskybae 🙇: Sono così preoccupato. Voglio solo sapere se va tutto bene. Qualsiasi cosa, fammi sapere solo che sei al sicuro.

Mi sento in colpa per farli preoccupare così. Sono passate quattro ore da quando hanno smesso di parlarmi e da quando non li vedo.Allie e Holly stavano peggiorando la situazione. L'unica persona che voglio sentire in questo momento è Jack.

Non ho mai provato a cercarlo da quella sera. Riprendo il telefono andando sui preferiti per vedere il suo contatto. Non penso risponderà. Clicco sul suo nome e parte la chiamata. Il telefono inizia a suonare. È stata una mossa stupida. Appena sto per mettere giù smette di squillare, ma mi illudo sentendo poi la solita voce metallica. Sospiro e poso il telefono in tasca.

Ho bisogno di camminare. Un viaggio nei ricordi dei Magcon. Esco dalla mia stanza e prendo l'ascensore.

Jack Gilinsky's POV

Quando Sam mi ha chiamato per dirmi che Sarah non era a casa sua, mi passo una mano tra i capelli innervosendomi appena. Non è a casa sua, o a casa di Sam, a casa mia e nemmeno al centro commerciale. Come ha fatto a scomparire a Omaha? Ovviamente non ha nemmeno preso la mia macchina e neanche quella di Sam.

"Non ho idea di dove possa essere." dico piano. Sento Brian sospirare per poi alzarsi.

"Dobbiamo dirlo a Johnson. È scomparsa da ore ormai."

"Lo so. Torniamo indietro, ormai non so più dove cercare."

"Okay. Andiamo."

Scusate per l'assenza :(
P.S. -3 all'ultimo capitolo.

Always & Forever.Where stories live. Discover now