Till I fell for you

64 4 0
                                    

Miami, 2 settimane dopo...

"Ma buongiorno tesoro mio!" Esclamai svegliando mia figlia. Eravamo in una specie di bungalow che avevamo preso in affitto io e James per passare una settimana insieme dato che il prossimo concerto si sarebbe svolto tra una settimana. Nicholas ed Emily erano con loro padre sempre qui a Miami e gli altri ragazzi e tutta la crew si era sistemata qui a passare questa settimana di vacanze. Oggi dovevamo andare ad un'intervista importante, dovevamo parlare di me e James, di spiegare cosa era successo tra me e Logan. Nicole si lamentò e poi si girò dall'altra parte del letto. 

"Nicky!" La richiamai con voce dolce per poi farle il solletico. 

"Ho sonno." Mormorò con voce assonata. 

"E non vuoi passare un'intera giornata con il tuo super papà?" Esclamò James entrando dentro la stanza sorridendo. 

"Vieni con me e la mamma in un posticino e poi andiamo in spiaggia, ti va?" Si sedette sul letto accanto a sua figlia mentre aspettava una risposta. 

"Giorno tesoro comunque." Si avvicinò a me e mi baciò dolcemente. 

"Dai Nicole, io ti aspetto in cucina, c'è già la colazione pronta." Le baciai la testa e lasciai James lì con lei a svegliarla.


Eravamo nel backstage del posto dove si teneva l'intervista ed ero agitata, troppo per i miei gusti. Carlos ed Ashley avevano deciso di passare per fare pranzo insieme a noi e per augurarci un in bocca al lupo. 

"Nicky, ora rimani con gli zii, mamma e papà tornano subito." Disse James abbassandosi all'altezza di sua figlia. 

"Ma... voglio venire anch'io." Mormorò dispiaciuta. 

"Tesoro, rimani con loro, noi torniamo subito." Le baciò la testa per poi sorridere ai due ragazzi. Salutai i miei amici e baciai la testa a mia figlia. 

"Bene, dopo avervi mostrato le foto di Taylor Swift che si fidanza con un altro ragazzo... voglio presentarvi una ragazza perfetta, che ha una voce fantastica ed è stupenda. Ma abbiamo una sorpresa per voi oggi, abbiamo invitato insieme a lei anche il suo "migliore amico" a quanto dicono loro ma oggi scopriremo di più... un grande applauso a Madison Keys e James Maslow!" Chi urlò, chi batté le mani freneticamente, chi iniziò ad urlare: "James ti amo!" Entrammo dentro l'enorme salone sorridendo e salutammo il piccolo pubblico. 

"Prego prego, sedetevi pure li." Ci indicò il divano davanti a sé e ci sorrise. 

"Non siete emozionati di vedere questo schianto di ragazzo qua davanti a voi? E questa sventola di ragazza?" Mille urli si innalzarono nuovamente. 

"Bene, calmate i vostri ormoni ed ora lasciamo la parola a loro." 

"Allora ho sentito dire che il vostro concerto insieme sta andando alla grande." 

"Sì, è quasi sempre sold-out e non puoi immaginare quanto sia felice di ciò." Esclamai felice e James annui sorridendo dolcemente nella mia direzione. 

"A proposito di concerto... abbiamo visto che alla fine del primo concerto hai legato tuo marito ad una sedia cantando la canzone Womanizer della mitica Britney Spears, perché?" 

"Beh, perché Logan Henderson care mie, è proprio un donnaiolo." L'intervistatrice mi guardò confusa. 

"Quindi stai dicendo che lasci tuo marito?" 

"Veramente ci siamo già lasciati due mesi fa, quando ammise che non mi aveva mai amato." Il pubblico era sbigottito. 

"Cioè? Sono uscite delle foto di voi due che vi tenete per mano o che vi baciate mentre eravate a giro per L.A. o anche ora durante il tour..." 

Love is on its way [#Wattys2016] (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora