You're the best mistake I've ever made

299 10 5
                                    

Salve a tutti, mi presento! Sono JamieMaslow (mi piace avere questo nome artistico, non so perchè ma ormai tutti mi chiamano così... ) Ho 18 anni e amo scrivere e leggere. Questa è la mia prima fan fiction che pubblico qui su Wattpad e ancora non so bene come funziona anche se è da molto che ci sono leggo moltissime storia sia in inglese che in italiano. Se qualcuna ha qualche storia passo molto volentieri a leggerle :)

Un'ultima cosa e poi vi lascio alla lettura di questo capitolo, qualcuno potrebbe farmi un po' di pubblicità per questa fan fiction? Ci tengo moltissimo a questa storia, in pratica è da 4 anni che la sto scrivendo e la pubblico su EFP e lì è piaciuta a tutte quante e spero che sarà lo stesso anche qui.

Ringrazio le ragazze che hanno commentato il primo capitolo, anche quelle che hanno votato a favore e quelle che hanno dato una lettura, vi adoro davvero!

Un bacione e buona lettura, spero che vi piaccia! <3




Parte con il rating rosso

Enjoy babies!



"Mai stata più sicura in tutta la mia vita e non me ne pentirò."

Misi una mano sul suo petto e l'altra sulla sua guancia, m'avvicinai e lo baciai. Mi spinse leggermente sul letto e salì sopra di me sorridendo. Iniziai a tremare, non riuscivo più ad andare avanti, avevo paura.

"Ehi amore.Cosa c'è che non va?Dimmi." Si spostò da sopra di me e si mise di lato per guardarmi negli occhi mentre mi spostava una ciocca di capelli. Sorrisi, non sapevo che dirgli. Le mie guance diventarono paonazze.

"è una cosa stupida, Logan... io non so nemmeno come dirtelo."

"No, non lo è. Dimmela. Se non vuoi farlo io non ti obbligo." Mi prese la mano e me la baciò. Mi appoggiai al suo petto.

"Nono, ho solo un po' di paura"

"Di cosa, tesoro?" Presi un respiro e trovai il coraggio di guardarlo negli occhi.

"Beh,non so...come... e poi tu mi troverai bellissima." Sussurrai, e lui non riuscì a comprendere i dettagli. Prese un attimo prima di registrare tutti i particolari, e sorrise con dolcezza.

"Non è divertente."

"Lo so, lo so... è solo che... sei così dolce." E iniziò a ridere più forte.

"Logan!"

"Sto parlando seriamente, sei così carina... e lo so che è la tua prima volta." Si allungò verso di me e mi lasciò un leggero bacio sulla guancia.

"È qualcosa che ho sempre amato dite." Ammise. Sorrisi imbarazzata.

"Davvero?" Annuì.

"Miami?" Mi chiese seriamente. Annuì e gli risposi.

"Sì." Si abbassò fino al mio orecchio e sussurrò: "Allora fidati di me."

Baciò il mio orecchio e scese lungo il collo. Iniziò a torturarmi: strusciava le sue labbra contro le mie e nel frattempo mi sfiorava il fianco. Mi sfilò la canottiera rossa lentamente dando tempo al tempo. Arrivò ai pantaloncini e prima di sfilarli mi guardò negli occhi. Ricominciai a tremare.

"Fidati di me." Ripeté quando me li tolse.Mi prese le mani eme le fermò sopra la mia testa, bloccandole con le sue, baciandomi dolcemente. Sospirai, lasciando vagare la mente e tornare indietro,sentendo la sensazione di formicolio dei suoi baci, sentendo una forte energia che sale per tutta la colonna vertebrale.

Love is on its way [#Wattys2016] (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora