It's over

65 5 0
                                    


Ormai la notizia si era diffusa dappertutto che io e James avevamo "rotto" definitivamente. Ero in camera di James, Nicole che si mordeva la mano accanto a me e nel frattempo rispondevo su Twitter a qualche domanda. Sentì dei leggeri colpi alla porta e poi si aprì mostrando la testa di Logan.

"Ehi Mads. Nick, mi ha detto che dobbiamo andare ad una uscita di un film. Ci andiamo?" Annuì e lui mi sorrise. Devo dire che questa notizia l'aveva cambiato un po', usciva con meno ragazze e ci lasciava un po' di spazio anche a me e James. Scesi giù in salotto e trovai Charlie e Kendall abbracciati sul divano che mangiavano le patatine.

"Ecco le morettine." Esclamò Charlie e le lasciai Nicole in braccio.

"Allora dove dovete andare oggi?" Mi chiese Kendall.

"Dobbiamo andare ad un uscita di un film e poi torniamo a casa, almeno spero." Rimasi un po' con loro a parlare fino a quando non arrivò anche James.

"Ciao ragazzi." Mi baciò a stampo e baciò la testa anche a Nicole, mi guardò un po' malinconicamente negli occhi e poi si diresse al piano superiore.

"Non l'ha ancora presa bene." Sussurrò Charlie. 

"No, per niente. Vado a cambiarmi." Presi il vestito più carino che abbia mai messo. (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=63550996&.locale=it ) 

Scesi le scale con un po' di fatica per colpa di quei trampoli.

"Sei stupenda." Mi disse James.

"Grazie." Si avvicinò a me con un po' di incertezza e mi abbracciò.

"Sappi che quando siamo in casa o in altro luoghi chiusi dove nessuno ci può vedere possiamo comportarci normalmente." Lo rassicurai.

"Ma, io non..." Lo zittì baciandolo.

"Ci vediamo stasera e tieni d'occhio la piccola e tieniti pronto, voglio farti passare una bella nottata stasera Maslow." Gli feci l'occhiolino e lo salutai. Mi diressi in macchina per andare insieme a Logan a questa uscita del film.

Mi sembrava strano che nessuno ancora ci avesse attaccato con le domande e con i flash, ma... Never say never. Arrivati all'inizio del tappetto rosso tutti i paparazzi ci vennero incontro. Guardai Logan ed lui annuì, mi afferrò la vita con un braccio ed io dovevo sorridere.

"Ragazzi siete stupendi insieme. Madison, perché siete tornati insieme?"

"Logan è Logan ed io lo amo così com'è." Cercai di dare una risposta più che giusta. 

"E te Logan sei felice?"

"Certo, Madison è con me. Ora possiamo morire felici." Nel frattempo ci incamminammo all'inizio del tappetto.

"So che James l'ha presa abbastanza bene dato che ora è sempre con una ragazza bionda." Sorrisi nervosamente.

"Beh, ora sto con Logan perché lo amo è meraviglioso questo ragazzo." Gli afferrai la mano e vidi lui sospirare.

"Fate una sorpresa a tutti i vostri fans. Un bel bacio." Esclamò una. Mi girai verso di lui, mi prese per i fianchi e mi ci baciammo. Non mi ricordavo che... era così... Wow! Abbassai lo sguardo imbarazzata e Logan decise di dare un taglio a tutte le domande.

"Ora, se non vi dispiace andiamo dai nostri fans e a vedere questo strepitoso film." Mi prese per mano e ci incamminammo dentro alla sala.

Finito il film passammo dal retro,ma come sempre anche lì cominciarono a fotografarci. Mi coprì il viso e corremmo alla macchina. Scesi e lui rimase lì dove era.

"Non vieni?" Gli chiesi.

"Hmm... no. Devo andare da Nicholas, tornerò fra un oretta." Mi sorrise e poi partì. Strano il ragazzo... 

"Ok, ci vediamo." Lo salutai ed entrai in casa.

"Sono a casa." Urlai e non sentì nessuna risposta tranne qualche strano rumore. Al piano di sotto non c'era nessuno perciò salì al piano superiore. Entrai in camera di Nicole e la vidi che dormiva. Aww,il mio angelo. Mi avvicinai e le lasciai un bacio sulla testa. Controllai nelle altre stanze ma niente. L'ultima rimasta era quella di James, da dove poteva venire questo rumore? Aspetta, ma era una voce femminile questa. Non ci potevo credere!

Aprì la porta e trovai James che stava facendo sesso con una ragazza.

"I-io... non ci posso credere." Tutti e due si girarono verso di me. Lei sorrideva e lui aveva lo sguardo terrorizzato.

"Oh mio Dio! M-Madison io..."

"Perché? Anzi... Sai una cosa? Vaffanculo James!" Sbattei la porta e purtroppo Nicole si svegliò. Andai da lei e la calmai, preparai alcune sue cose da portare via. Tornai dentro quella stanza e preparai dei vestiti anche per me. 

"Cosa stai facendo?" Mi domandò James preoccupato. 

"Non ti pare evidente? Me ne sto andando." Presi il borsone mio e di Nicole. Misi tutto in macchina e aprì lo sportello della macchina quando James mi fermò.

"Dove vai?"

"A casa di mia madre e non provare a venirci."

"Ma io..."

"Ma io niente. Sei stato te a dire 'non voglio che andiate oltre i baci' oppure 'io ho lottato per averti Madison' beh... se ti ricompensi da solo, con quella poi... credo davvero quanta fatica tu abbia fatto."

"No..."

"Basta, non voglio sapere più niente."

"E Nicole?" 

"Nicole sta dormendo e verrà con me. Non ti farò mai più avvicinare a lei! Come cazzo hai potuto scopare con una sapendo che in casa c'era anche tua figlia?! Spiegamelo."

"No, non puoi capire io te l'avrei detto subito..."

"Cosa sta succedendo qua?" Chiese Carlos.

"Niente, me ne sto andando via, chiedi il perché a lui. Ah e manda via quella troia di casa prima che la veda Charlie. Le ha sempre odiate."

"Ma..."

"Ci sentiamo, ciao Carlitos." Gli baciai la guancia e partì via.

Love is on its way [#Wattys2016] (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora