The day before the wedding

65 4 0
                                    



6 lunghi mesi dopo...


"Buongiorno tesoro sei pronta per stasera?" Chiese James appena varcai la soglia della porta della cucina.

"Certo, mi accompagni te all'hotel Klaus?" 

"Non dovevi neanche chiedermelo." Sussurrò avvicinandomi a se baciandomi la pancia.

"Secondo te riuscirò ad entrare in quel vestito che Charlotte mi ha detto di mettere. Insomma voglio dire... sono una botte." 

"Madison, non sei una botte. Sei bellissima così come sei." Mi accarezzò il viso e poi mi stampò un bacio dolcissimo.

"Ti amo James Maslow."

"Ti amo anch'io Madison Keys." Mi sedetti in braccio a lui fin quanto la pancia permetteva e ci scambiammo un bacio a dir poco favoloso.

"Oggi devi riposarti più che puoi dato che stasera non starai mai ferma. Quindi mi prenderò cura della mia piccola Maddie e del bambino." Mi scompigliò i capelli.

"Ok, vado a farmi la doccia. Mi trovi in camera tra 20 minuti." Gli lasciai un ultimo bacio e poi corsi al piano superiore per farmi il bagno.


Mi sdraiai sul letto e presi l'Ipod mettendo un po' di musica per rilassarmi quando sento una leggera pressione da un lato del letto. Mi girai e lo vidi che mi fissava sorridente.

"Perché ridi?"

"Perché sei stupenda e ancora non mi capacito che tu sei mia. E che abbiamo questo bambino da crescere insieme." Mi baciò con molta passione.

"È tutto così meraviglioso e niente ci rovinerà il nostro futuro." Sussurrai sulle sue labbra. Sentì la vibrazione del telefono sopra il comodino e guardai chi poteva essere: Charlotte.

'Allora alle 7.30 all'hotel Klaus. Devi essere in forze perché mi serve sostegno morale per domani. Ti adoro! Charls  ;)'

"Stasera mi farà diventare nervosa e paranoica, me lo sento." Dissi mentre mi abbandonavo nel mio posto e chiudevo gli occhi.

"Ehi piccola ti ho portato la colazione a letto." Sentì il suo respiro caldo sul mio collo. 

"Smettila. Lo sai che mi fai il solletico.""

Appunto, ho detto che mi prendevo cura di te ma anche darti noia è nei miei piani."

"Cosa hai mi hai portato di buono?"

"Due Croissant con crema e cioccolato, succo d'arancia e un bigliettino." Me lo porse e lo lessi.

'No matter what, you will be the only girl on my mind.Ti amo ogni giorno di più. Come fa una persona come me avere nella sua vita una bellissima persona come te? JM'

Alzai lo sguardo e lo vidi sorridente.

"Sei dolcissimo, grazie mille Jamie." L'abbracciai.

"Ma grazie, di cosa? Al massimo grazie te!" Mi baciò la testa. 

"Per cosa?"

"Per farmi diventare genitore e per amarmi ogni giorno. Sei unica io l'ho sempre detto, nessuna ti sostituirà." Mi baciò un'altra volta lasciandoci andare un po' troppo. Mi stese dolcemente sopra il letto e lui si mise sopra di me stando attendo a non schiacciarmi. Gli accarezzai la schiena e quando sentì che le sue labbra stavano lasciando una scia di baci su tutto il collo mi ripresi.

Love is on its way [#Wattys2016] (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora