She will get well soon part 1

66 3 1
                                    


Ultimo concerto

Dopo altri 2 mesi...

"Oggi shopping!" Urlò felice Charlotte.

"Charlie, smettila mi scoppia la testa." Mi lamentai sedendomi negli scalini del palco.

"Ehi, ti senti bene? Vuoi qualcosa?"

"Sì, che te chiudessi quella bocca." Mormorai e lei ci rimase male.

"Dai cogliona vieni qua." L'abbracciai.

"Sai ho sempre desiderato avere un figlio insieme alla mia migliore amica e ora tutto è perfetto." Sussurrò con sguardo sognante.

"Nicky, torna qua." Mi girai e vidi un tecnico che inseguiva Nicole. Aveva da poco imparato a camminare e già con quel poco andava veloce.

"Ma!" Urlò appena mi vide, sorridendo la presi e ringraziai Arthur per aver tenuto d'occhio la bambina.

"La mia piccolina, un bacio alla mamma?" Si allungò verso di me e fece la stessa faccia che fa James quando fa la bocca a papera. Gli lasciai un bacetto e continuai a giocarci.

"Bellezze, abbiamo una sorpresa per voi!" Esclamò Carlos. Ci girammo e apparve Ashley.

"Ashley!" Urlammo. Ci alzammo e lei ci venne incontro.

"Oh mio Dio, che bello rivedervi ragazze. E la piccola, guardate quant'è cresciuta." La prese in braccio e le baciò la testa. Un fatto interessante di Nicole è che quando sconosciuti le parlano o giocano con lei o la prendono in braccio, si mette a piangere.

"Shh, amore della zia. Ti ricordi della zia Ashley? Sai, è stata lei che ha aiutato la mamma i primi mesi quando te eri piccola piccola." Charlie, la prese in braccio facendole i versi per farla ridere.

"Tornerai con noi ad L.A.?" Chiesi.

"No, io e Carlos rimaniamo qua per un'altra settimana. Sapete, i miei ora abitano qua a Boston."

"Ahh, perciò vi date da fare. Okok, allora abbiamo capito le vostre intenz..." Le tappai la bocca.

"Niente, lascia perdere. Charlie ha gli ormoni in subbuglio e non ragiona chiaramente." Annuì con una faccia confusa e Carlos l'abbracciò. 

"Bene, ora vado a fare un giro con Ash. Ci vediamo stasera." Li salutammo guardandoli andare via mano nella mano.

"Cosa mi sono perso?" Domandò Logan arrivando alle mie spalle. 

"Carlos rimarrà un'altra settimana qua insieme ad Ash, e... Ok, allora se ero indesiderata potevate anche dirmelo." Disse andandosene. Sì, Logan mi aveva presa e praticamente ora mi trovavo tra le sue braccia a scambiarci un bacio. Nel frattempo mi accarezzò il ventre sorridendo nel bacio. Lo allontanai e sorrisi anch'io.

"Perché ridi?"

"Perché è così carina la tua pancia con questo piccolo esserino qui dentro." Si abbassò e mise l'orecchio sopra la mia pancia.

"Ehi ci sei? Mi senti?" Chiese parlando verso il mio ventre.

"Va beh, so che mi puoi sentire perciò io ti parlo lo stesso. Qui, c'è il papà che muore dalla voglia di vederti e non riesco ancora a credere che fra 5 mesi sarai qua fuori insieme a me e alla mamma, che è stupenda proprio come te e che ti aspetta. Ci prenderemo sempre cura di te, in ogni momento della giornata e ti staremo sempre accanto sostenendoti in tutte le tue decisioni. Poi avrai accanto anche una sorellina, è stupenda anche lei. Staremo sempre accanto a te, non importa cosa accada. Ti ameremo incondizionatamente." Mi baciò la pancia e si alzò mettendosi davanti a me.

Love is on its way [#Wattys2016] (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora