Capitolo 9.

494 32 1
                                    

"Matilde, eii svegliati ti prego.." Matilde sentì la sua voce e all'improvviso aprì gli occhi..
Vide due occhi verdi pieni di lacrime che la stavano fissando, era lui, era il suo principe azzurro che l'aveva salvata da tutto il resto.
"O mio dio sei sveglia.. Riesci a sentirmi piccola?" Harry la guardò e gli accarezzò la guancia.. "Sei qui con me, tranquilla. Ti proteggo io."
Matilde lo stava ancora fissando, voleva solo svegliarsi da questo bellissimo sogno e non soffrire più, ma quegli occhi verdi non smettevano di fissarla.
"Piccola ti prego, parla.."
"Harry.." Fu l'unica cosa che riuscì a dire.
"O mio dio, si sono io e sono qui. Non ti lascerò più lo giuro" disse Harry con un filo di voce..
"Tu sei qui.. Mi sei mancato così tanto. Non te ne dovevi andare via da me in quel modo. Sono stata malissimo Harry.." Disse Matilde con le lacrime agli occhi, voleva sfogare tutta la rabbia e la tristezza che aveva tenuto tutto questo tempo.
"piccola mi dispiace ma è successo tutto così in fretta e non sapevo più che fare. Mi sei piombata dal nulla e non sono abituato a certe cose" disse Harry alzandosi..
"Dove siamo? E perché?? O mio dio ho lasciato tutti lì.. E ora? Capoda-"
Matilde fu interrotta..
"Ei tranquilla, sono le 23 adesso.. Siamo a casa mia e ora torniamo alla festa. Volevo solo assicurarmi che stessi bene e andare all'ospedale non era una buona idea." Harry presa la mano di Matilde e si avviarono dinuovo alla festa..
Matilde appena arrivati corse dentro a cercare Amanda e la vide seduta su una sedia con la faccia tra le mani, aspetta, stava piangendo? Corse subito verso di lei, gli prese le mani e la guardò negli occhi.. "Ei sono qui, ci sono io stai tranquilla"
Amanda si alzò e andò subito ad abbracciarla.. "Mi hai spaventato Matilde, dove eri?! Ti abbiamo cercato da tutte le parti e ora Josh con Marcus di stanno cercando anche fuori.."
"Scusami tanto Amanda, non ci crederai ma ero con Harry.. Sono svenuta e poi non mi sono ricordata di niente.." Disse Matilde.
"Cosa significa? Dove sta quel pezzo di merda? Cosa ti ha fatto? Hai qualche ferita? O mio dio lo uccidoo" Amanda era nel panico, incominciò a cercare Harry ma Matilde la fermò..
"Amanda ma cosa stai dicendo? Io avevo bevuto troppo e non mi sono sentita bene, quindi lui mi ha portato a casa sua ed è stato tutto il tempo con me finché non mi sono risvegliata. Aveva paura che morissi.."
"Lo faccio morire io quel bastardo.."
"Ok Amanda ora basta, divertiamoci ok? È passato tutto ora." Matilde abbracciò Amanda e tutti quanti incominciarono il conto alla rovescia..
"10"
"9"
Qualcuno l'abbracciò da dietro e appena Matilde si girò per vedere chi fosse, lo vide e gli sorrise. Non aveva mai visto niente di più bello..
"5"
"4"
"3"
"2"
"1"
Dopo di che successe il casino, Harry prese in braccio Matilde e la baciò sulla guancia, c'erano più di 200 persone che si facevano gli auguri e che urlavano BUON ANNO.
Amanda e Matilde si abbracciarono e incominciarono a saltare..
Harry dopo di questo si presentò ad Amanda e dai loro sguardi si poteva vedere solo odio..
"Ragazzi buon anno quindii!!" Matilde abbracciò tutti e due e bevve un bicchiere di spumante che aveva rimediato.
Ricominciarono tutti a ballare e la serata continuò così.. per fortuna erano tornati anche Josh e Marcus, a cui avevano raccontato tutto quello che era successo.

Un Incontro casuale. (Ho bisogno di te)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora