Paper airplane

558 30 13
                                    

Ci sono momenti della tua vita in cui desideri non essere mai nato, e immagini la vita dei tuoi genitori e dei tuoi amici senza la tua presenza. Puoi trovarti in qualunque posto; nella tua camera, in bagno, per strada. Non c'è un luogo preciso dove pensare a questo.

A volte si desidera solo poter essere un aeroplanino di carta e volare libero verso l'orizzonte senza essere mai bloccato.

Desideri cambiare la tua vita e ricominciarla; mettere da parte la timidezza e dichiarati al ragazzo che ti piace, capire cosa vorresti fare un giorno della tua vita e divertirti senza avere rimpianti.

Ci sono momenti in cui pensi che vorresti davvero chiamare 'amore' la persona che si ama, non il tuo cane. Ci sono momenti in cui rimpiangi di aver rifiutato l'invito dei tuoi amici ad uscire con loro, altri in cui vorresti non aver mai incontrato determinate persone.

Ci sono mille aspetti sotto i quali possiamo odiare la vita, altri mille per amarla.

Puoi amare tante cose nella tua vita, come la sensazione di libertà quando balli a ritmo di musica e non ti importa di essere giudicata, puoi amare quel momento in cui rientri a casa da una serata con i tuoi amici e noti il cellulare al 98%, sinonimo che non l'hai usato perché eri troppo occupata a divertirti per usarlo.

Puoi essere felice anche quando senti il calore di un corpo contro il tuo, che ti abbraccia.

La vita è strana. L'attimo prima sorridi, sei felice veramente. Un ragazzo ti ha invitato ad uscire, tua madre e tuo padre sono felici e tu sei la persona più euforica su questo mondo, l'attimo dopo, la tua vita viene stravolta.

Più cerchi di risalire più cadi in basso.

Ci sono quelle persone che pur essendo cattive, ricevono sempre del bene; ci sono persone buone che invece ricevono il male.

Ti viene sempre in mente prima di commettere un'azione: fai del bene e presto i tuoi desideri si esaudiranno. Ma non accade mai.

Siamo la generazione incompresa che non riesce a farsi valere, quella che si dispera più per un cellulare rotto che per un cuore spezzato; ma siamo anche quella generazione profondamente incompresa, che se stai o bene o male nessuno se ne accorge, e tu speri ancora e ancora, nell'arrivo della tua felicità.

Smoking kisses (#Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora