Holding Hands

1K 72 4
                                    

Harry Styles

Le cene d'affari sono la cosa che meno preferisco al mondo. Voglio dire, ovviamente mi piace l'idea di nuovo denaro e di poterli spendere. Ma questa stanza è piena di anziani eccitati con le loro mogli di mezza età, che si alzerebbero in qualunque momento per scoparsi uno dei camerieri che girano per la stanza offrendo drink.

Mi stupisce il fatto che questi uomini siano così ridicoli, disgustosi e degradanti nei confronti delle loro donne. Non sono un santo, ma non sono neanche un pervertito e non ho mai cercato di molestare nessuna donna.

Quindi, rimango in piedi in un angolo della stanza bevendo whiskey. La cena si sta tenendo in un hotel di lusso dove servono cibo semi-buono ma in porzioni orribili.

Il mio stomaco mi sta pregando di andare a casa e prepararmi un bel piatto di pasta o qualsiasi altra delizia che sono capace di cucinarmi.

Ma ahimè, ho bisogno di nuovi partner in affari.

Prendo un altro sorso di whiskey, ormai non sento neanche più il bruciore dell'alcool. Mi ci vuole tanto prima che mi senta anche solo brillo quando bevo. Niente è più così forte a questo punto.

"Sembra che ti stia divertendo più con il tuo drink che con le persone qui, occhi verdi," mi dice una delle ragazze che stanno girovagando per la stanza. Sembra la tipica ragazza carina. Lunghi capelli castani e occhi grandi.

"Beh, è così," rispondo, finendo il resto della bevanda.

"Whiskey liscio? Sembra un po' troppo forte," dice, appoggiando le mani sui suoi voluttuosi fianchi. Indossa un piccolo vestito stretto da cocktail che lascia davvero poco all'immaginazione. Non sono interessato, comunque. Non sono più nella fase di una scopata a notte e questa ragazza non ne vale neanche la pena.

"Ne ho bisogno per superare questa cena," le dico, preparandomi a sgattaiolare via da lei, "È stato un piacere parlare con lei, signorina."

"Mi stai mollando, vero," dice, sollevando le sopracciglia, "Capisco, non sei interessato."

"Sembri carina," le dico, "Solo non sono interessato a nessuno in questo momento."

Sospira, "È una tua perdita, dolcezza."

Con questo, si volta sculettando via, i suoi fianchi si muovono a destra e a sinistra. Un anno fa non mi sarei lasciato scappare l'opportunità di scoparmela, ma non posso. Non quando ho Samantha nella mia vita. Anche se non funzionerà mai con lei, niente è comparabile a lei.

Nemmeno questa donna incredibilmente sexy.

Lascio il mio posto nascosto e inizio a girovagare per la stanza. Saluto qualche uomo d'affari, scherzando e ridendo alle loro orribili battute.

"Harry, i tuoi affari stanno andando alla grande da quanto ho letto sui giornali; come fai, figliolo?"

"Investimenti buoni, Joe," rispondo con un cenno del capo, "Le azioni sono incrementate il che ha aiutato molto. Le tasche si stanno riempiendo."

"Non potrei essere più d'accordo. Hai sentito di Payne? A quanto sembra sta davvero lottando per non andare in bancarotta, tu ci hai investito, giusto?"

Empire. H.S. [italian translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora