Overwhelming Feelings

6K 402 54
                                    

Samantha Anderson

"Un milione di dollari? Uomo, tu puoi fare molto meglio," Niall Horan, un esuberante uomo d'affari dall'Irlanda, ride. La sua voce echeggia nell'hotel. Ha una bellissima donna di colore, Clara, al braccio. Sono sposati da due anni e lei è assolutamente stupenda.
[NB: l'autrice ha scritto 'black woman' e sono sicura che non vuole offendere nessuno; per tradurlo ho messo 'donna di colore', ma non voglio essere in alcun modo offensiva. Eventualmente, scusate.]

Desidererei potermi concentrare sulla conversazione che stanno attualmente avendo, ma proprio non riesco a farlo. La mia intera concentrazione è su Harry e le sue labbra. Lo so, è incredibilmente strano e inadeguato. Ma solo per com'è in questo momento è una fonte di distrazione.

Per la prima volta, nel breve tempo che lo conosco, mi sembra abbastanza felice. È interessato alla conversazione e la sua faccia lo dimostra. I suoi occhi sono illuminati e le sue labbra sono rosa e felici.

È assolutamente stupendo.

E mi odio per come mi sto sentendo in questo momento. Non posso trovarlo attraente. Deve essere un bastardo per me. Ma no. Invece è carino, bello e divino. È tutto ciò che ogni ragazza ha sempre voluto. Tuttavia, sto provando a convincere me stessa a non volerlo.

Ma sta diventando sempre più difficile con questa notte che stiamo passando insieme.

È un perfetto gentiluomo pur avendo una conversazione solida ed è gentile con me. È travolgente. Non aiuta il continuo ricordare a me stessa che a casa ho un ragazzo gentile e dolce che mi aspetta.

Dio, sono orribile.

"Vai al diavolo, Niall," Harry ride, prendendo un sorso del suo whisky. Se c'è una cosa che ho imparato su Harry, da quando lo conosco, è che ama il whisky, particolarmente quello di Manhattan. È, in un certo senso, completamente prevedibile ma anche completamente imprevedibile.

È un tale maniaco del controllo che è difficile immaginarlo a bere per poi permettere a qualcun altro di controllare le sue azioni. Ma poi, ovviamente, il whisky è il drink degli uomini ricchi. Ed Harry è un uomo molto ricco.

"Allora, dimmi, chi è la bella ragazza al tuo braccio e quanto stai pagando il suo essere qui?" Niall dice con un sorriso sul volto. Claira gli schiaffeggia il braccio, chiaramente infastidita.

"Io sono Samantha Anderson," dico, tirando fuori la mia mano. Lui la stringe con impazienza.

"Questo non risponde alla mia seconda domanda," dice, avvolgendo un braccio intorno a Claira.

"Non sono pagata, ma lavoro per una delle imprese in cui ha investito," dico, guardando Harry e sperando sia la risposta giusta. Lui semplicemente annuisce guardandomi leggermente.

"Wow, pensavo portasse la sua assistente, Alexandria, immagino tu l'abbia buttata fuori," dice, colpendo la spalla di Harry un'ultima volta. "Meglio andare, amico. Congratulazioni per la compagna!"

Cammina fuori con ancora Claira al suo braccio.

"È un po' troppo, no?" Dice Harry scuotendo la testa.

"Solo un po'," rispondo, sorridendo leggermente. Harry risponde con un lieve sorriso, ovviamente cercando di evitare di ridere per qualcosa che ho detto.

-

"Grazie a Dio, questa nottata è finita," dice Harry appoggiandosi allo schienale del seggiolino in pelle della sua auto.

"Non era così male," rispondo, incrociando le braccia. A volte è una regina del dramma. È stata una notte piena di buon cibo e alcol libero. Non ho molte lamentele a riguardo. Tranne per il fatto che sono stata costretta ad andare con Harry capriccioso Styles. A prescindere da quanto bello sia.

"Beh, tu sei Miss positivo," dice ruotando gli occhi e incrociando le braccia mentre parla.

"Sei così stronzo," mormoro, non intendendolo realmente.

"Cos'hai appena detto?" Dice, alzando le sopracciglia. Non posso credere di averlo detto davvero. Non è che siamo irrispettosi l'uno con l'altro, solo che non ho ancora dato voce a tutti i miei sentimenti per lui.

"Uhm," dico, mordendomi il labbro.

"Mi hai davvero appena chiamato 'Stronzo'?" Dice Harry con tanta sorpresa nel suo tono e qualcos'altro. Potrebbe essere ammirazione?

"Mi dispiace, signore," rispondo, evitando il suo sguardo. Non ho bisogno di perdermi nello sguardo di Harry adesso. Non quando tutto quello che riesco a pensare sono il sul viso e le sue labbra. Pur essendo una ragazza che lo odia, sono molto brava a dire cose belle sul suo conto.

Lui ignora il mio commento e continua a fissarmi con le labbra leggermente socchiuse. E ci risiamo con le labbra. Dannazione, deve smettere di essere così dannatamente attraente.

"Perché mi stai fissando?" Chiedo non appena il tutto sta diventando troppo fastidioso. Voglio dire, nessuno dovrebbe fissarti, soprattutto quando ne sei consapevole e continuano a farlo.

"Ho avuto un'epifania," dice e i suoi occhi non lasciano i miei. La sua voce bassa e roca, come se si fosse appena svegliato.
[NB: in questo caso con 'epifania' non si intende la festa della befana, il 6 gennaio. Di solito usiamo il termine 'epifania' quando improvvisamente realizziamo, comprendiamo, qualcosa..di grande. Spero di essermi spiegata bene e che voi abbiate capito. Per qualunque cosa non esitate a farmelo sapere.]

Sollevo le sopracciglia e rispondo, "Okay?"

"Mi piacerebbe molto scoparti, in questo momento."

Il mio respiro si blocca alle sue parole. Non l'ha appena detto, vero? L'ha fatto?

Avevo sentito parlare Harry attraverso l'ufficio che lui non dorme con i dipendenti. Quindi, la sua offerta non è solo sconvolgente ma anche assolutamente travolgente. Ho un fottuto ragazzo, per l'amor di Dio.

Ancora, però, il pensiero di Harry che porta le sue labbra sulle mie corre nella mia mente. Non sono emotivamente attratta da questo ragazzo, ma fisicamente, sicuro come l'inferno, lo sono. Ha un corpo fantastico, così come i capelli ed il viso.

Ma potrei davvero farlo? Potrei?

Non ho più modo di pensarci, perché Harry porta le sue mani sul mio viso.

Mi guarda attentamente negli occhi, chiedendomi silenziosamente il permesso. Prima che io abbia l'opportunità di accettare, porta le sue labbra sulle mie, bloccandole insieme in un vortice di emozioni. Il suo caldo respiro si scontra sul mio viso e le nostre labbra si muovono in sincronia.

È come l'incontro di due forti forze e non riesco a controllare le mie azioni. Sono completamente sopraffatta dall'intensità e la chimica che scorre tra di noi; le sue mani vagano per il mio intero corpo.

La vita sessuale tra me e Luke non è esattamente grandiosa attualmente.

E io sono pronta e piena per un po' di sesso, sempre se sto per farlo.

"Oh cazzo," mormoro nella sua bocca, facendo come lui. Porto le mie mani nei suoi capelli ricci, tirandone l'estremità. L'elettricità che corre tra di noi è fantastico e sexy.

Baciare Harry mi ha fatto sentire viva come non lo sono mai stata.

SBAM.

Qualcuna se lo aspettava? E se sì, così..travolgente?
Oh, questi due!
Amo questo capitolo! Lascio il resto dei commenti a voi.

Se votate e commentate, il prossimo capitolo cerco di finirlo per domani, non voglio comunque farvi aspettare molto!

Un bacione.

Empire. H.S. [italian translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora