Long Fights

1.2K 73 8
                                    

Samantha Anderson

Rientrare nel mio appartamento è difficile dopo aver avuto il sapore delle labbra di Harry sulle mie. È caloroso e bellissimo.

Sì, ho appena detto che Harry Styles è bellissimo.

Non ci sono altre parole per descriverlo. È la perfezione in un corpo umano. Anche con la sua personalità di merda e irritante, si sta facendo spazio nel mio cuore. Lentamente e saldamente. Sta diventando sempre meno una minaccia e sempre più una sicurezza per me.

Ma poi c'è Luke. Il mio ragazzo e, spero, l'amore della mia vita. Anche se sta diventando sempre molto più difficile per me crederlo da quando questa amicizia e relazione con Harry si è evoluta.

Non sto dicendo che è materiale da marito, o anche materiale da fidanzato. Ma non posso lasciare che i miei sentimenti si spostino da una persona all'altra. È difficile ed estenuante e sicuramente non sono questo tipo di ragazza.

Apro la porta del mio appartamento facilmente; Luke è ancora seduto sul divano con Riley accanto a lui che guardano un film.

"Ciao," dico, chiudendo la porta dietro di me. Luke si gira verso di me con la faccia livida. È chiaramente arrabbiato con me.

Posso solo immaginare cosa Riley possa avergli detto.

"Ciao sorellina," Riley dice, alzandosi e avvolgendo le sue braccia intorno a me. Indossa degli aderenti leggings corti e un crop top, "Mi fa piacere che tu sia tornata a casa sana e salva, immagino che Harry ti abbia accompagnata a casa."

"Immagini giusto. Grazie per avermi lasciata da sola, comunque," scatto, poggiando la mia borsa sul tavolo e togliendomi i tacchi.

"Sì, scusa. Aria è arrivata e ha detto che non si sentiva bene, così l'ho accompagnata a casa," Riley sorride non così innocentemente.

La ignoro e mi avvicino al divano, sedendomi accanto a Luke, "Stai bene?"

"Vorrei davvero parlarti in privato," Luke mormora non staccando gli occhi dalla tv.

"Buonanotte," dice Riley, guardandoci con un sorriso soddisfatto.

Ci spogliamo entrambi in silenzio, io mettendomi un paio di pantaloncini ed una maglietta e lui un paio di pantaloni da ginnastica e una maglietta, "Cosa succede?"

"Cosa diavolo sta succedendo tra te e Styles? Riley mi ha mostrato tutti i post su internet e non farmi iniziare sul fatto che tutte le sere siete insieme, a volte anche a casa sua. Ho bisogno di risposte, Samantha," dice, il suo tono è alto all'inizio, ma lentamente si abbassa fino a diventare un sussurro. Sembra stanco ed esausto.

"Luke, non è niente. È il mio capo, tutto qui," mento, desiderando che quell'accordo non sia mai esistito. Vorrei poter dire a Luke tutto, così da non sentirmi più una bugiarda e una persona orribile.

Ma anche se lo facessi, rimarrei lo stesso una persona orribile. Distruggerei tutta fiducia che ha in me. Sono una traditrice, dopotutto.

E mi odio per questo.

"Samantha, ogni singola persona su internet pensa che tu sia la sua ragazza. Non è cosi semplice per me," dice, incrociando le braccia e guardandomi. "Non pensavo che questo lavoro implicasse un nuovo fidanzato per te."

Empire. H.S. [italian translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora