13. "Cose mie".

5.6K 421 908
                                    

Non finimmo di discutere perché Gigi entrò con prepotenza nella stanza obbligandoci ad andare con lei e Kendall a pranzare.

Scesi a comprarmi un panino con solo i pantaloni della tuta. In quell'albergo-piscina o quello che era, faceva troppo caldo quindi rimasi senza maglietta. Dopo aver mangiato alla meglio Gigi mi costrinse ad accompagnarla a prendere il costume. Vennero anche le altre ma io fui l'unico assieme ad Avril a non prenderlo.

"Non ti cambi Zayn?"

Mi chiese Gigi con uno sguardo da cerbiatto.

"No.. Io ero partito che dovevo solo accompagnarvi, non che dovevo rimanere con voi"

Sentii Avril ridere dal bagno perché probabilmente si sentiva da lì. Vidi Hadid sbuffare e dirigersi verso la piscina. Aspettai la mia compagna di stanza che uscii in costume però indossava dei pantaloncini neri. Tutte erano in costume e non potei non osservare il modo in cui camminavano davanti a me. Deglutii quando, guardandole, non provai nulla. Guardai Gigi e ,normalmente, per come si poneva mi sarebbe venuta un'erezione ma niente. Non sentivo niente se non un pensiero ovvero "Ah che bella ragazza". Provai a guardare le altre e pensai la stessa cosa.

Decisi infine di camminare a testa bassa fino alle sdraio che avevano prenotato. Mi distesi dopo aver messo l'asciugamano e una dopo l'altra si distesero sul proprio lettino.

"Posso?"

Mi chiese sempre lei, Gigi, avvicinandosi a me. Indossava un costume rosso ed era strano il fatto che non l'avessi ancora scopata davanti a tutti. Senza che le diedi il permesso di distese accanto a me e io dovetti spostarmi.

"Con comodo mi raccomando"

"Scusa.. Ma che hai oggi il ciclo?!"

La guardai serio con la fronte corrugata.

"Ma ti sembra? Fino a prova contraria sono uomo e tu lo dovresti sapere bene"

"È tutto il giorno che mi tratti male.."

Mi resi conto che non la stavo toccando troppo. Le circondai solo le spalle con il braccio ma dopo un po' tolsi anche quello perché iniziò a farmi piuttosto male. Lei invece sembrava essere troppo attaccata a me. Mi accarezzò il petto per tutto il tempo quando io al suo tocco sentivo solo che fastidio.

"Sono un po' tra le nuvole"

"A cosa pensi?"

Mi chiese e per un attimo alzai gli occhi.

"Cose mie"

"Cioè? Sai che puoi dirmi tutto"

"Smettila.. Sono cazzi miei non ti interessano"

Lei stette in silenzio e si accoccolò al mio petto appoggiandoci la testa. Iniziai ad accarezzarle i capelli ma poi presi il cellulare iniziando a rispondere per prima cosa a Niall a cui non rispondevo dalla sera precedente. Quel ragazzo aveva la grande dote di avere sempre qualcosa da dirmi nonostante fossero cose stupide.

Dopo aver risposto a lui notai la foto profilo di whatsapp di Liam. Non l'avevo ancora vista e mi incuriosì abbastanza. La aprii e la mia reazione fu aprire la bocca. Spalancai anche gli occhi perché quell'immagine era una cosa illegale.

Liam era disteso sul letto a pancia in su con dei pantaloncini corti. Con una mano teneva la maglietta alzata così da scoprire gli addominali e intanto si mordeva il labbro. Deglutii più volte, fissando quell'immagine finché non decisi di salvarla.

Quella foto mi aveva creato una sensazione strana, alle parti intime soprattutto. Cazzo era una foto! Di un maschio! Come potevo eccitarmi davanti ad un maschio?! No! Era sicuramente colpa di Gigi che era scesa ad accarezzarmi il ventre.

Golden || Ziam Mayne Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora