Thirteen;

581 49 3
                                    

Per tutto il resto della giornata dopo la colazione con Matt sono solamente rimasta a casa. Per tutto il tempo il suo sapore rimase sulle mie labbra ed ogni pensiero su di lui mi portòun formicolio sulla schiena come piccoli scarafaggi sulla mia schiena e le loro piccole zampette su di me.

Ew, è disgustoso. Scarafaggi.

Ho lasciato spesso la finestra aperta durante l'ultimo periodo. Ed intendo spesso. Ho detto a mia madre una volta, quando me l'ha chiesto, che era per l'aria *tossisce* bugia *tossisce*

Potrebbe essere perchè c'è un certo bel ragazzo ma cattivo nella casa accanto che sto probabilmente 'prendendo in giro'.

Ma ancora una volta, potrei non farlo.

Matt's Pov

Scrissi velocemente alcune parole su di un pezzo di carta, continuando a guardare la mia finestra aperta. Sorrisi visto che Georgia stava facendo lo stesso. La colazione di questa mattina era stata onestatemente molto divertente.

Sono preoccupato che la mia bipolarità posso rovinarci. Un giorno la voglio accanto a me ed il giorno dopo o un'altra ragazza accanto a me.

Ho solamente questa sensazione che non posso neanche descrivere quando sono con lei, è così strano. E' come un formicolio e mi fa sentire come un bagliore e arcobaleni che mi disgustano ma allo stesso tempo ne voglio sempre di più. Voglio legarmici insieme e mai lasciarlo andare.

Ma sono un cattivo ragazzo ed ho una reputazione da difendere. Penso sia solo un nostro clichè quando la brava ragazza cambia il cattivo ragazzo.

Lei vuole semplicemente cambiarmi.

Finii il mio biglietto, leggendo:

Sto arrivando. -Mattypoo

Piegai il braccio indietro e lo lanciai dritto nella sua finestra, sentendo un 'ow' proveniente da quella parte. Mi nascosi appena la sua faccia arrabbiata comparve davanti alla finestra.

"No" disse lei e camminò via. Il suo errore nell'aver lasciato la finestra aperta..

Georgia's Pov

Borbottai arrabbiata alcune parole mentre scesi le scale. Erano più che altro parole casuali dette in un tono arrabbiato ma erano destinate ad essere legittimamente arrabbiate nei confronti di Matt.

Oh bhe.

Camminai in cucina cercando qualcosa di buono da mangiare. Non ho praticamente nulla. Questa sarà la mia fine.

Finii con un muffin ai mirtilli in mano.

Lo iniziai a mangiare mentre mi dirigevo di nuovo sulle scale.

Era divertente il fatto che stessi pensando ancora a Matt. Riuscirò mai a liberare la mia mente da quel ragazzo diabolico? Lo stavo solamente prendendo in giro, regalandogli un po' della sua stessa medicina (gelosia, essere lasciati, etc..).

Decisi di cambiare i miei pantaloncini e la maglietta con un paio di pantaloni della tuta ed una canottiera.

Mi stavo per cambiare, quando sentii una voce.

"Lo sai, G, mi piacerebbe molto rimanere qui seduto e guardarti mentre ti cambi ma so che potresti staccarmi gli occhi dalle orbite solamente a scoprire che ero rimasto seduto qui per tutto il tempo" disse dal mio letto un Matt con un sorriso stampato sul volto. Ovviamente non avevo guardato da quella parte quando ero entrata. Non potevo aspettarmi di meno da questo perdente.

"Cosa diamine ci fai nella mia camera?" spostai lo sguardo nella sua direzione.

Un lampo di divertimento balenò nei suoi occhi. "Sei coraggiosa come lo sei stata durante il primo giorno di scuola. Sei codì dolce" si alzò in piedi.

Il mio cuore si fermò. Vedi, ora qui c'è Matt il cattivo ragazzo. Nessun Matt con i suoi baci come delle piume, ma un Matt determinato con i suoi baci pieni di lussuria e bisogno.

Bhe posso stare in piedi qui con lui spaventato o prendere in giro il giocatore.

Mi avvicinai a lui con le mia sopracciglia corrugate. "Dolce, eh?"

Lui mi fece l'occhiolino come gli esperti in amore (trolls) in Frozen.

Mi avvicinai e posai due dita sulla sua maglietta. L'espressione sul suo volto non aveva prezzo. Potevo a malapena per fermarmi dallo scoppiare in una grandissima risata.

Stai calma, G, stai calma.

Matt's Pov

Non potevo gestire la sua bellezza. Lei era innocente e carina ma occasionalmente ribelle e focosa. Mio signore come farò a gestire questa ragazza.

Posai le mie mani dolcemente sui suoi fianchi e l'attirai a me.

Una parte di me si aspettava che quella figura sorridente mi baciasse, ed io in realtà volevo che accadesse rispetto a quello che realmente accadde.

Lei camminò lontano da me. Diretta fuori dalla porta non sto scherzando. Semplicemente andata.

Chi fa così?!

Ovviamente ondeggiò i fianchi mentre mi lasciava in piedi da solo, vuoto, ed interdetto nella sua stanza.

Sentii come se le parenti si stessero avvicinando a me. Che si chiudevano su di un confuso giocatore che cerca di dimostrare ad una ragazza che la ama.

Non so come si fa fanculo. Cos'è l'amore, cos'è l'affetto? So solo come pomiciare senza emozioni o cose da una notte e basta.

Non una sensazione di vuoto dopo che una ragazza cammina via da te, sapendo cosa si prova.

L'amore si trova nei film e ci viene mostrato come perfetto ma cos'è?

Sono così senza speranze. Vado dietro questa ragazza che vuole fare dei giochi con me per scoprire chi è il più coraggioso dei due. ( in inglese si dice playing chicken)

Lei scappa e si ferma abbastanza per permettermi di raggiungerla e lei ricomincia a correre quindi non l'ha raggiungerò mai. Cosa succederà quando la raggiungerò? Le dirò ti amo? Non so neanche cosa sia l'amore..

Anche se non ne ho la minima idea se sono innamorato o no.

L'amore è qualcosa che si sente per la prima volta? Non lasciar perdere per la prima volta? Passare oltre il suo aspetto orribile la mattina (Okay la stalkero solamente qualche volta la mattina attraverso la finestra) ma vedere solamente la sua indiscutibile bellezza?

Okay, magari la amo.

Ma 1; sono bipolare e 2; lei non è interessata al giocatore che pensa non possa amarla o piacerle.

Non la sto usando lo giuro!

Rimanere qui nella camera di questa ragazza che mi ha legato intorno alle sue dita, realizzo che dovrebbe essere al contrario la situazione. (I'm wrapped around her fingeeer okay scusate ma in inglese rende di più)

Ma non lo è.

E mi sta uccidendo dentro.



Two can play at this game [Matthew Espinosa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora