Capitolo 14

612 61 27
                                    

SERENA'S POV
Scendiamo insieme al piano inferiore dove ci sono i ragazzi che ci aspettano seduti sui divani. Guardo Francesco che indossa una maglia nera a maniche lunghe e un pantalone nero attillato. È bellissimo.
"La prossima volta andremo dove potete venire anche voi." Dice Alessio rivolto a Riccardo e Alessia.
"Va bene." Risponde Alessia sorridendo e andando a sedersi sulle gambe di Riccardo che le appoggia le mani sulla pancia. Sono carinissimi.
"Andiamo dai." Dico e i ragazzi si alzano dal divano e ci raggiungono. Guardo Francesco che si è alzato per ultimo e sta seguendo gli altri all'uscita della casa. Non mi guarda, sta scrivendo qualcosa sul telefono e la cosa mi fa subito allarmare. Sorpasso Elena e lo raggiungo.
"Che scrivi? " Chiedo e mi stringo al suo braccio.
"Mia mamma rompe il cazzo." Dice e mi mostra la chat in cui gli chiede se è arrivato,dove dorme e se passiamo da lei prima di partire.
"Dai è così carina." Sorrido.
"Stai benissimo." Dice e mi passa il giubbotto di pelle dato che fa freddo. Anche lui mette un giubbotto di pelle nera,poi usciamo.
"Andate con Lorenzo." Dice Alessio entrando in macchina di Alessandro.
"Va bene Alessio." Dice Francesco e mi prende per mano. Entriamo in macchina di Lorenzo e occupiamo i sedili posteriori.
"Si torna alle origini." Dice Lorenzo sorridendo. Sorrido anche io al ricordo del nostro primo incontro. Ricordo perfettamente quando incrociai per la prima volta lo sguardo di Francesco e sembra passato tanto tempo da quel giorno, ma in realtà sono passati meno di dieci mesi. Sono stati mesi lunghi e difficili ma n'è valsa la pena.
"Arrivati." Annuncia Lorenzo e spegne la macchina.
"Di già? " Chiedo. Mi sono persa nei ricordi e non mi sembra che sia già passato tutto questo tempo.
"Si, andiamo." Sussurra Francesco e scende dalla macchina. Mi porge la mano per scendere dalla macchina. La musica del locale si sente già da qua e credo di perdere un timpano per il troppo volume. Inoltre ho freddo.
"Io stasera bevo, non me ne fotte un cazzo." Dice Francesco e mi abbraccia da dietro.
"Io non tanto, sapete tutti che non reggo l'alcol." Dico.
"Oh guarda, dici così e dopo sarai talmente ubriaca da volerti scopare Francesco in macchina." Dice Alessio facendomi spaventare. È apparso all'improvviso.
"Non mi ubriaco. Smettila di fare lo scemo." Lo rimprovero sorridendo.
"Stai certa che sarà così." Mi dice facendo l'occhiolino.
"Smettila Alessio, nessuno si scopa nessuno nella mia macchina." Dice Lorenzo facendo scoppiare una risata generale. Entriamo nel locale e la musica è altissima. Nonostante sia dicembre la temperatura qui dentro è altissima dato il numero elevato di persone.
"Amo non ti allontanare da me." Mi dice Francesco all'orecchio e mi prende per mano.
"Mi mangiano guarda." Rido e seguiamo gli altri. Abbiamo preso un tavolo dato che siamo parecchi.
"Non ti mangiano ma resta accanto a me." Sussurra e io decido di stringermi a lui. Quindi appoggio una mano dietro la sua schiena e cammino insieme a lui.
"Prendete posto su." Dice Alessio indicando il tavolo davanti ai nostri occhi.
"Con calma Alessio." Dice Alessandro sedendosi accanto a lui.
Mi siedo tra Francesco ed Elena e tengo stretta la mano a quella di Fra.
"Andate a prendere qualcosa da bere su." Dice Elena.
"Ma vai tu!" Dico.
"Intendevo ai nostri 'uomini'." Dice facendo le virgolette con le dita. Riceve un'occhiataccia dai ragazzi e noi ragazze ridiamo.
"Piccola, cosa vuoi?" Mi chiede Francesco appoggiando una mano sulla mia coscia. Sento i brividi percorrermi il corpo e sorrido.
"Birra." Sussurro e lo guardo negli occhi. Mi sorride e mi stampa un veloce bacio sulle labbra.
"Torno subito." Sussurra e si allontana insieme agli altri. Uno stupido sorriso si fa strada sul mio viso,scuoto la testa per toglierlo ma è impossibile. Mi giro verso le altre per vedere di cosa parlano.
"Com'è bello quello." Dice Laura indicando un ragazzo.
"Anche quello." Dice Rosy.
"Lalla ti ricordo che saresti fidanzata." La prende in giro Elena.
"Io no." Dice Rosy facendo una linguaccia.
"Ho solo detto che è un bel ragazzo non ho mica fatto chissà cosa!" Si difende Laura ed Elena sorride. Il suo sguardo passa su di me che non riesco più a togliermi la dolcezza di Francesco dalla testa.
"Cosa succede ora?" Chiede Elena sorridendomi mentre Laura e Rosy parlano tra di loro.
"Io lo amo Ele, è qualcosa di unico,sopratutto da quando siamo tornati assieme, è dolcissimo non so cosa farei se non ci fosse." Dico tutto ad un fiato e lei mi abbraccia.
"Che bello vederti felice, finalmente!" Sussurra mentre mi abbraccia.
"Ciao belle." Sussurra una voce maschile dietro di me. Mi separo dall'abbraccio di Elena e trovo un ragazzo avanti a me. Dietro lui ce ne sono altri due e ci guardano.
"Tutte sole?" Chiede il secondo avvicinandosi a Laura. Rabbrividisco quando il primo a parlare mi appoggia una mano sulla spalla.
"No non siamo sole, andatevene, siete ubriachi fradici." Dice Rosy. Non pensavo sapesse rispondere in questo modo.
"Bel caratterino la ragazza, devo dire." Sussurra quello che è vicino a Laura.
"Cambia strada, va via." Dice Rosy.
Quello che è accanto a me va scorrere la mano lungo il mio braccio poi si abbassa e mi guarda. Sto iniziando seriamente ad avere paura.
"Sai che sei bellissima, come sono felice di averti trovata." Sussurra e io indietreggia spaventata.
"Va via." Dico ma lui mi si avvicina.
"Ma cosa ci sarà di male dai!" Dice seguendomi. Elena indietreggia con me lungo la panca.
"Va via!" Urlo.
"Dai che non hai via di fuga." Dice e guardo le altre in cerca di aiuto ma sono tutte spaventate quanto me.
Improvvisamente lo vedo scomparire,come se fosse stato tutto frutto della mia immaginazione, ma poi vedo apparire Francesco che lo tiene per la maglia ed è rosso in viso per la rabbia. Quel ragazzo lo guarda con aria di sfida. È più robusto di Francesco e sto seriamente avendo paura per lui.
"Non ti devi nemmeno azzardare a guardarla, chiaro?" Dice Francesco scandendo bene ogni parola. Lo stringe per la maglietta. Tutte le persone stanno assistendo alla scena e questa cosa mi mette a disagio.
"Non starò di certo ad ascoltare te." Risponde quel ragazzo. Francesco con la mano libera gli sferra un pugno in pieno volto e lui indietreggia toccandosi la guancia con la mano.
"È la mia ragazza e tu non puoi permetterti nemmeno di guardarla, capito?" Dice e si avvicina nuovamente a quello stronzo. Prendo la mano di Elena e la stringo con forza per paura che Francesco si faccia male.
"Intanto ti calmi bello." Dice il ragazzo e gli sferra un pugno. Chiudo gli occhi ma quando li riapro Francesco l'ha bloccato e gli ha sferrato un altro pugno. Guardo Alessio per chiedere di fermarlo ma lui non mi guarda perché è impegnato a guardare la scena.
"Alessio! Fermalo che si caccia nei guai! " Urlo e lui finalmente mi ascolta. Si avvicina ai due e prende Francesco per le spalle e lo tira verso sè.
"Ti lascia stare, riprovaci e sei morto." Dice Alessio mentre allontana Francesco.
"Lasciami." Dice Francesco.
"No." Dice Alessio e lo spinge verso il tavolo. Tutta la gente passa lo sguardo su Francesco.
"Cosa cazzo avete da guardare? Lo spettacolo è finito." Dice Lorenzo e va a sedersi accanto ad Elena.
"Tutto bene?" Le chiede.
Alessandro appoggia il vassoio con tutti i drink al tavolo e si avvicina a Laura che lo abbraccia.
Continuo a guardare Francesco che mi da le spalle. Credo lo faccia perché sta cercando di cancellare la rabbia.
"Fra.." Sussurro e appoggio una mano alla sua spalla. Lo sento sobbalzare. "Guardami." Sussurro. Si volta e mi guarda negli occhi e capisco che la rabbia non è ancora svanita del tutto.
"Grazie." Sussurro e gli sorrido. Mi sorride e torna a sedersi accanto a me. Prendo la sua mano e la stringo alla mia e la appoggio alla mia gamba. Accarezzo le sue dita delicatamente mentre fingo di seguire il discorso degli altri. Prendo una birra a me e una a Fra e cominciamo a bere. Resta in silenzio,ma a me non piace questo silenzio. Ho bisogno di parlargli, ma dobbiamo restare da soli. Mi sporgo verso Elena e le sussurro all'orecchio di portare tutti lontani da qui.
"Andiamo a ballare belli." Dice Elena e per fortuna si alzano tutti. Francesco fa per alzarsi ma lo fermo.
"Vi raggiungiamo tra un po, iniziate ad andare." Sussurro. Si allontanano dal tavolo e guardo Francesco.
"Hai intenzione di parlarmi?" Chiedo e lui distoglie lo sguardo dal mio.
"Non capisco perché tutti ti si avvicinano, che abbiamo fatto di male?" Chiede tenendo lo sguardo sulla birra.
"È la prima volta che mi si avvicina qualcuno,gli altri sono stati sempre mandati." Dico ricordandomi cosa mi ha fatto Anna.
"Lo so ma sai che non sopporto che qualcuno ti si avvicini." Sussurra e mi guarda negli occhi.
"Ti amo scemo." Sussurro.
"Me lo sentivo perciò ti ho detto di non separarti da me." Sussurra e appoggia una mano tra i miei capelli.
"Vieni qua " Sussurro e lui si avvicina. Gli stringo le braccia al collo. "Grazie ti amo." Sussurro. Mi stringe a se poi gira il viso per baciarmi. Premo le labbra sulle sue e incrocio la lingua alla sua con tutto l'amore che ho per lui.
"Ti amo." Sussurra sulle mie labbra. Appoggia una mano sulle mie gambe e con l altra prende una birra. Mi separo dalle sue braccia e la prendo e bevo. Lui fa lo stesso e mi sorride.
"Abbiamo bisogno di qualcosa di più forte." Sussurra e si alza. Lo prendo per la mano e raggiungiamo il bancone dove si prende da bere.
"Va bene vodka? "Chiede.
"Si." Sussurro. Il barman prende due bicchieri e ci versa dentro il liquido. Lo bevo tutto in un solo sorso e Francesco mi sorride.
"Ce ne metti un altro?" Chiede. Continuiamo così per i successivi sei bicchieri e diciamo basta. Siamo ubriachi ormai, almeno io lo sono.
"Andiamo." Dico.
"Come sei carina da ubriaca." Sorride e mi trascina in pista dopo aver pagato.
"Lo so di essere carina. Anche tu lo sei sai?" Dico e mi incollo a lui mentre balliamo, o meglio mi struscino su di lui scherzando e a lui non dispiace.
"Non sono ancora completamente ubriaco." Sussurra sul mio collo.
"Non volevi esserlo? " Chiedo poi appoggio le labbra sul suo collo. Succhio leggermente la sua pelle.
"Si." Ansima e mi stacco dal suo collo.
"Bevi ancora." Sussurro.
"Nah." Dice e mi prende per mano. "Andiamo dagli altri." Sussurra.
Ci facciamo strada fra la folla e raggiungiamo il nostro tavolo.
"Eccoli!" Esclama Alessio. "Fra, ti sfido a chi beve di più." Dice Alessio che tiene una decina di bicchieri sul tavolo avanti a se.
"Quanto hai bevuto? " Chiede Francesco.
"Tanto." Risponde Rosy.
"Va beh." Accetta Francesco. Credo che vinca Francesco dato che regge l'alcol in una maniera che non ci riuscirebbe nessuno.
"Sembrate due bambini." Dice Lorenzo.
"Lo faccio solo per non fargli bere tutto." Dice Francesco e mi fa sedere accanto a lui.
"Faccio finta di crederci." Dice Lorenzo e scuote la testa.
"Vabbè." Dice Francesco. "Dai Alessio dimmi le tue regole."
"Qua ci sono dieci bicchierini, chi ne beve di più vince." Spiega Alessio.
"Dovremmo avere lo stesso numero di bicchieri,idiota." Dice Francesco.
"Allora finisci prima i tuoi cinque e poi se io ne ho ancora bevi i miei."
"Va bene. E cosa si vince?" Chiede Francesco.
"Chi perde fa qualcosa che gli obbligherà colui che ha vinto." Dice Alessio.
"Va bene." Risponde Francesco.
"Amo se non ce la fai non ti sforzare." Sussurro.
"Caso mai bevi tu." Dice e prende il primo bicchiere.
"Via." Dice Rosy e cominciano a bere. Scolano velocemente i primi bicchieri poi Alessio si ferma qualche secondo prima di bere il terzo. Guardo Francesco che intanto è al quarto. Ora sarà sicuramente ubriaco. Alessio alza gli occhi al celo,inspira e espira.
"Quanti ne aveva già bevuti ?" Chiedo a Rosy.
"La birra e molti altri bicchieri di vodka." Dice e riguardo Alessio.
"Ale ce la fai?" Chiedo preoccupata.
"Mhm. " risponde e prende il quarto bicchiere. Intanto Francesco prende il sesto quindi Alessio ha perso.
"Certo che sei proprio testardo eh?" Dice Francesco. Ha gli occhi lucidi e non lo vedo tanto bene.
"Anche tu." Dice Alessio e si alza dal tavolo.
"Amore portami al bagno." Mi dice e gli prendo la mano e lo accompagno in bagno.
"Non vomitare qui okkey?" Dico mentre camminiamo. Annuisce e per fortuna subito trovo il bagno. Entriamo e ne troviamo uno pulito. Si abbassa e comincia a vomitare nella tazza.
"Perché siete così cretini?" Dico. Dopo qualche secondo si alza e va ai lavandini. Si sciacqua la faccia e mi guarda con uno sguardo perso appoggiandosi al muro.
"Ubriaco ora?" Chiedo sorridendogli.
"Ora si." Sussurra. "Ho bevuto troppo veloce." Dice.
"C'è qualcuno qua?" Chiedo.
"No." Risponde e va a chiudere la porta con la chiave che per fortuna c'è. Mi avvicino a lui e incollo le labbra alle sue, spingo i fianchi contro i suoi e lui sorride sulle mie labbra. Faccio scorrere la mano sulla sua eresione al di sopra del pantalone.
"Piccola ferma così mi sporco." Sussurra sorridendo. Gli sbattono il pantalone e glielo abbasso leggermente sulle gambe. Infila le mani sotto la gonna del mio vestito facendolo salire verso l alto.
"Cosa mi fai." Ansima. Gli abbasso i boxer e riprendo a baciarlo.
"Ti voglio ora." Sussurro e gli bacio il collo.
"Non ho il preservativo." Ansima.
"Non importa." Sussurro e gli metto le mani sotto la maglietta.
"Non togliere il vestito." Sussurra mentre abbassa le mutandine sulle mie gambe. Stringo le braccia al suo collo poi gli alzo la maglia e ripasso il contorno dei tatuaggi degli uccelli che ha appena sopra l'elastico dei boxer,che ora non ha. Mi alza il vestito più in alto possibile poi mi avvicina a lui mettendo le mani sul mio sedere ed entra in me. Spingo la testa all' indietro e Francesco mi mantiene per evitare di farmi cadere. Spingo i fianchi contro i suoi per sentirmi più vicina a lui.
"Cazzo." Sussurra e comincia a baciarmi con passione mentre continua ad entrare e uscire con dolcezza da me. Le mie gambe stanno per cedere, soprattutto a causa dei tacchi.
"Ti amo Fra." Gemo e vengo. Sento qualcosa di strano. No non può essere.

Ciao , questo è un aggiornamento a sorpresa perché oggi è un anno da quando è nata la storia, non pensavo di continuare per tutto questo tempo ed è tutto grazie a voi che mi avete spinta a continuare ❤ Grazie ❤

Domande:
-Come avete scoperto la storia?
-Che cosa è successo ora?
-volete il Pov di qualche altro personaggio?

RISPONDETE PLEASE

Seguite la page su instagram ❤ { ilveroamore_dearjack_ff}

CONTINUO A 50 LIKE E 20 COMMENTI

Il Vero Amore ||Dear Jack 2Where stories live. Discover now