Harry Degli Angeli Bianchi

8.3K 448 93
                                    




Harry, capo del Clan degli Styles da oltre un secolo, si stava chiedendo cosa ci facesse sdraiato in quel parco con quei vestiti ridicoli addosso.

L'ultimo ricordo che aveva era quello in cui si stava legando i lunghi capelli rossi in una treccia davanti al suo specchio di vetro rosa, le ali piegate indietro e l'arco appoggiato sulle ginocchia.

-Sei sul pianeta Terra adesso. Non cercare la tua gente perché non la troverai. Sei l'unica persona della tribù degli Angeli bianchi a cui ho deciso di infliggere la mia punizione. Vi ho creato per vivere in pace, invece non fate che uccidervi tra voi da millenni. Clan Styles, Clan Malik, Clan Tomlinson, Clan Payne, Clan Horan, poco importa chi ha iniziato questa guerra. La pagherete tutti e starete lì fin quando non imparerete a convivere in pace tra voi-

Quelle parole rimbombarono in testa ad Harry terrorizzandolo. Di chi era quella voce che parlava nel suo cervello? Non lo sapeva.

-Sono il tuo Creatore, non ho un nome. La tua punizione inizia qui... Ah, e un'ultima cosa, i tuoi poteri sono solo un lontano ricordo-

Disse ancora quella voce mentre Harry sgranava i suoi grandi occhi color del prato.

Poi più niente.

The Five Exiles [ IN REVISIONE ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora