capitolo 31

72 4 1
                                    


Come al solito faccio ritardo, e sta volta mi importa perché avrei voluto studiare o almeno scrivere qualche suggerimento su un foglio in vista della verifica di matematica. Non voglio perdere l'anno, voglio poter finire questa scuola di merda il più in fretta possibile.

<<sei in ritardo, signorina Dallas>>il prof mi rimprovera a bassa voce, per non disturbare gli altri che hanno già cominciato la verifica.
<<si lo so..>> rispondo sbuffando.
<<vai a sederti, la verifica è già sopra al tuo banco>> ordina.
Annuisco ed obbedisco.

Quando apro l'astuccio per prendere una penna, trovo al suo interno un foglietto accartocciato in modo da formare un pallina.

Facendo attenzione a non farmi beccare dal professore, lo apro e leggo cosa c'è scritto.

Sono le risposte delle equazioni della verifica.
Mi guardo intorno per capire chi possa essere stato a mettermelo, ma niente. Nessuno che guarda nella mia direzione o che manda dei segni.

Lo metto davanti al mio astuccio, e cercando di non farmi beccare, copio le soluzioni sul mio foglio.

Dopo aver consegnato alla fine dell'ora, decido di occuparmi della faccenda che ho rimandato. Rose.

Aspetto che il professore esca dall'aula per piazzarmi davanti al suo banco.

Lei alza lo sguardo verso di me e sorride soddisfatta.
<<mi sa che ora nessuna ragazza si avvicinerà al tuo fidanzatino, vero Dallas? >> ironizza ammiccando con gli occhi. Se non fossi a scuola le avrei già strappato la divisa da cheerleader che si ritrova a dosso.

<<menomale che ora lo sanno tutti, veramente grazie Rose, mi hai tolto un grosso peso>> la prendo in giro mentre mi guarda confusa. <<cosa vorresti dire? >>
<<che almeno ora non avrò più l'intera scuola che mi fa il filo...capisci no quant'è stressante?..Ah no, giusto, tu non potresti mai capire perché non ti è mai successo>>dico sarcastica, facendola alzare e correre a piangere in bagno. Che palle, l'unica cosa che sa fare è piangere? Non ho potuto nemmeno insultarla!

Finalmente finisce anche questo giorno di scuola, e non vedo l'ora che inizino le vacanze di natale per scaricare un po la tensione che si sta creando in me.

<<ragazzi, cosa farete voi? >> chiedo all'uscita ai miei amici.
<<la mia famiglia e quella di Jack si sono messi d'accordo per andare alle Hawaii. Passeremo il natale sulle spiagge bianche>> ci informa Lexy. La sua famiglia Sì che ha i soldi, infatti è il padre di Lexy a finanziare la nostra scuola. Anche la famiglia del suo fidanzato, Jack è abbastanza ricca.
<<io andrò da mia zia in Australia a Sydney...sarà un viaggio molto lungo>> risponde Kim sbuffando

<<Cameron, Carter....cosa farete voi?>>domando ai due fratelli.<<andremo a seattle dai nostri genitori...passeremo il Natale con loro>> mi risponde Carter. Infatti abitano da soli in un appartamento ed lì che si svolgono la maggior parte delle feste.
<<tu,Demi?>> mi chiede curioso Ken. È da quando ci siamo laciati che non parliamo,e mi ha detto Kim che sta frequentando un'amica di Rose. Si chiama Quin e a quanto pare sono veramente innamorati. Sono felice per loro.

<<io, mio fratello, mia zia Jenna e i miei cugini andremo in montagna e basta..niente di che...comunque mi mancherete molto>> dico abbracciandoli a tutti, anche a Ken.

<<allora...non siamo mai state così tanto tempo separate..abbiamo sempre passato il Natale insieme, ma a quanto pare quest'anno no.
Mi mancherete moltissimo...e tu Demi, fai attenzione a Trevor e c'era di capire che cosa è successo oggi nell'ora di filosofia. Buone vacanze Tesori miei>>mi raccomanda Lexy mentre saluta a me e a Kim.

FATALITY 1Where stories live. Discover now