Capitolo 9 - Mordo

682 71 25
                                    

Vorrei dire che i giorni seguenti Demon si mostrò più interessato nei miei confronti ma... Così non fu.

Anzi, il contrario. Smise di "giocare" con me, comportandosi come un normalissimo amico e nell'arco di poco tempo, fu già arrivato il giorno del compleanno di Beth.

<<Hai visto i miei orecchini?>> urlo' Leraje dal bagno, io e Valyria ci guardammo esasperate... perdeva tutto!

Demon era insieme a Theo, Etan e Doyle, il mezzo mago proveniente dai continenti umani. Non si fidava ancora di noi, e parlava raramente... Ma ci seguiva ovunque.

<<Sono qui>> disse Valyria, porgendo le due perle nere a Leraje.

<<Secondo te di che colore sarà il vestito di Beth stasera?>> mi chiese Valyria mentre cercavo disperatamente il reggiseno in pizzo che avevo scelto per la serata.. Sì, anche quei dettagli contavano.

Eravamo ancora tutte mezze nude, e ci supportavamo a vicenda.

<<Rosso, sono sicura che avrà l'aspetto di un demone oggi>> dissi io, ripensando alla mia amica... non la avevamo vista per tutto il giorno, prese nella preparazione del giardino per la festa.

<<Sono sicura che nessuno avrà il coraggio di ballare con lei, come ogni anno>> disse Leraje, sospirando... Anche i loro padri erano gelosi, ma non infondevano tanta paura quanto Dan.

<<Spero che qualcuno mostri di avere le palle>> dissi io, lo speravo per Beth.

<<Scommetto su Theo>> disse Valyria.

<<Io scommetto su Etan>> dissi io, mentre Leraje scommise su "nessuno".

<<Valyria, se continui a fissare il cell non sarai mai pronta>> dissi alla ragazza che da giorni ormai sembrava aspettare messaggi.

<<Hai ragione>> mi rispose, lasciando il cellulare e indossando l'abito viola che aveva comprato due giorni prima, io stessa avevo perso la testa nel vederle comprar vestiti per il compleanno ogni giorno.

Valyria

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Valyria

Io e Leraje avevamo investigato un po', doveva avere qualche ragazzo per la mente perché continuava a sospirare oltre che a fissare il cellulare.

Leraje indossò il suo vestito vittoriosa, girando più volte su se stessa, sicura di riuscire a far colpo su qualcuno quella sera... Lei non lo ammetteva, ma le interessava il problematico e silenzioso Doyle.

Il vestito di Leraje era blu, una leggera scollatura a V caratterizzava la parte superiore mentre scendeva stretto in vita, la gonna cadeva larga fino a metà coscia.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Behind The Water (HB College 2) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora