Parte 2

1.7K 85 12
                                    

Era davvero uno schianto! Normalmente a Magnus non interessavano gli Shadowhunters, non aveva mai pensato di poter stare con uno di loro, anche se in passato ce n'era stato uno che lo aveva intrigato, guarda caso molto simile a quel ragazzo, ma non era mai successo niente tra loro.
Però era davvero bello...
No, aveva appena deciso di non innamorarsi mai più in vita sua, non poteva piacergli qualcuno e soprattutto non uno Shadowhunter!
Però cazzo che bello! Capelli neri e occhi azzurri, il suo tipo ideale..
Basta, doveva conoscerlo! Doveva sapere almeno il nome... Era sicuro di sè, era convinto che conoscere qualcuno non voleva dire necessariamente innamorarsene.
Andò verso di lui, cercando qualcosa da dire per attaccar bottone, ma quando stava per raggiungerlo, vide una ragazza che lo salutava, una ragazza davvero bella, con lunghi capelli neri e occhi marroni, con affianco un bambino di circa otto anni, con gli stessi capelli neri e occhi azzurri dello Shadowhunter.
Erano entrambi Shadowhunters, lei era grande quasi come il ragazzo... Era la sua ragazza... E il bambino... Era suo figlio... Era così ovvio...
A Magnus era caduto il mondo addosso. Era così sicuro che sarebbe andato a parlargli, che lo avrebbe conosciuto... E ora che lo aveva visto con quella ragazza sembrava un'idea così lontana, così stupida.
Lei chiamò il ragazzo:"Ciao Alec!"... Alec, ecco come si chiamava! Alec, che bel nome, perfetto per lui. Un nome deciso e sexy proprio come lui sembrava essere.
Alec si girò per un secondo e vide Magnus che lo guardava. Poi si rigirò e sparì dietro l'angolo con la ragazza e il bambino.
Magnus rimase lì, a pensare a ciò che aveva appena provato per quel ragazzo. Poi tornò a casa, si fece un bagno in una vasca bevendo del vino e continuando a pensare ad Alec.

AKU CINTA KAMUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora