Capitolo 14 OBSESSED'S BACK✔

898 61 6
                                    

#NOONE POINT OF VIEW#

È già passato un mese da quell'incidente e ci sono stati altri piccoli incidenti durante questo periodo come per esempio che Selena stava anke per morire,stava per perdere la sua vita per la seconda volta ma per fortuna non è successo niente.

Jaxon e Jazzy ovviamente anke Justin sono sempre stati con Selena ad aiutarla e farla stare meglio dopo aver ricevuto la notizia di essere rimasta invalida.Si.esattamente quello che avete appena letto,lei è invalida.


Selena ha iniziato a provare un odio enorme per Justin pensa che sia colpa sua se è in questo stato e lo ignora,Justin dall'altra parte ha iniziato a non visitare più Selena si sente in colpa e ora sta iniziando a smetterla di amarla,certo almeno é quello che pensa lui,é difficile,si,ma se vuoi raggiungere un obbiettivo ce la fai.Come diceva un nostro caro Kidrauhl;NEVER SAY NEVER.


Lui era ancora con Miley ma pensa di lasciarla e andarsene con la sua gang via da questa cittá e ora si che ce la fará a scordarla.

Beh ora era il giorno di Selena,quello di ritornare a casa.

#Pov's Justin#

Era ora di ritornare a casa,era gia passato un mese,un mese da quel incidente,un nese dalla litigata con Justin,un mese da quando sono rimasta invalida e un mese da quand0 ho iniziato ad odiare a Justin e un mese da quando ho smess0 di amarlo.

Beh ora mi ero gia preparata con fatica ma ce l'ho fatra,Jaxon ,Jazzy e penso anke Justin erano fuori ad aspettarmi.Non ho ancora accettato il fatto di dover stare in quella cazzo di sedia a rottelle.
Il dottore mi aiutó a mettermi sulla sedia e mi portó fuori dagli altri dove....non c'era Justin.Suspirai e ringraziai il dottore.

Selena:Grazie per tutto dottore-sorrisi

Dottore:Di niente Selena mi raccomando non arrabbiarti,sforzarti e ....riposati-sorrise pure lui

Selena:Si grazie

Dottore:Stammi bene-mi diede un bacio sulla testa

Io e il dottore eravamo come dei migliori amici,veniva sempre a vedermi,ovvio era il suo dovere,era obbligato semplicemente era il suo lavoro.

Avevo un vuoto in me,lo sentivo come se qualcosa mi stesse mancando e sapevo gia che era o meglio chi era.
Ma anke come se stessi per perdere qualcosa.

Jazzy:Ok selena sei pronta?
Selena:Si

20 comm
20voti

Obsessed《justin Bieber》Where stories live. Discover now