Capitolo 1

9.1K 254 39
                                    

#Pov's Selena#

Il mio nome é Selena Gomez.Ho 16 anni,i miei occhi sono come il caffè però vanno di più sul nero,capelli castani e purtroppo vivo sola.

I miei genitori sono morti un mese fa in un incidente d'auto.É stata la cosa più dolorosa che io abbia mai provato nella mia vita.La persona che mi manca di più è mio padre.

Con mia madre non avevo un bellissimo rapporto,lei era molto attaccata al suo cellulare e non mi dava molte attenzioni,era molto fredda con me.Mi allontanava sempre quando andavo ad abbracciarla,litigavamo spesso e quando succedeva questo avvolte non mi parlava per delle settimane.

Mio padre era un po' più diverso avvolte parlavo con lui però dato che lavorava per quasi un giorno intero non riuscivo a vederlo molto.Solo alla sera quando veniva dal lavoro però andava subito a dormire perché era sempre stanco.

Non ho parenti qui nelle mie vicinanze quindi non saprei neanche dove trovarli.So solo che i miei nonni sono anche loro morti però ero piccola quando questo successe.

Lavoro come cameriera in un bar.Guadagno i soldi giusti per poter vivere e andare avanti con la scuola.Per fortuna non sono finita in un orfanotrofio perché qui in America a 16 anni ti considerano già maggiorenne.

Al liceo non ho amici perché vengo considerata una sfigata.Ovvio perché sono l'unica ragazza decente e che non é una troia e anche perché mi lascio essere presa in giro e non faccio niente al rispetto.Vengo considerata una ragazza debole e forse é vero però a chi importa questo la gente può giudicarti anche se sei una persona in gamba.

Odio tantissimo la mia vita.Avrei tanto desiderato una vita normale come tutti gli altri senza problemi e piena di felicità.

C'è una piccola cosa che mi tiene compagnia e purtroppo é una stupidissima lametta.Ogni giorno la uso perché ogni giorno ne avevo bisogno.

Avete presente quel momento in cui non ce la fate più e avete bisogno di quel qualcuno che vi faccia smettere di prendere brutte decisioni e che vi ami soltanto?Beh quel qualcuno sarebbe l'amore della nostra vita giusto?Si avvolte lo vorrei anche io però peccato che non credo nell'amore.

Secondo me l'amore non esiste.Perché ci illude sempre.Voglio dire noi ragazze ci innamoriamo facilmente e perdiamo la testa per qualsiasi ragazzo.

"É lui quello giusto.É il decimo quest'anno però é lui l'amore della mia vita".

Avete capito cosa intendo?

No? Beh vi attaccate al cazzo.

Se sono mai stata innamorata? Forse no,era solo stata una cotta,niente di più.Nick Jonas è stato quel ragazzo che mi aveva fatto perdere la testa però tutto é andato a puttane quando aveva iniziato ad alzarmi le mani addosso.

Comunque siamo a Dicembre.Domani sarà l'ultimo giorno di scuola e finalmente sarò libera per due settimane.Compiti? Chi cazzo gli fa i compiti durante le vacanze? Io no di sicuro.

●●

Obsessed《justin Bieber》Where stories live. Discover now