Capitolo 17

2.4K 125 20
                                    

#Noone point of view#
Justin:Svegliati maledizione-disse scuotendola ormai da 5 minuti.Pensava che Selena lo stesse facendo apposta,che stesse fingendo.-Ho detto svegliati cazzo-urlò

Si stancó andò di sotto e prese un bicchiere pieno di acqua fredda,salì di sopra e si avvicinò a Selena.Lei ormai stava per svegliarsi,si svegliò del tutto quando sentì l'acqua fredda sulla faccia.

Selena:Che caz..-disse non capendo cosa stesse succedendo.

Si alzò mettendosi seduta sopra il letto e si guardò intorno vedendo Justin con solo le mutande addosso e una faccia incazza,poi guardò sé stessa e si ricordò quello che successe prima di svenire.

Iniziò a piangere perché pensa che quello che successe fosse solo un incubo.Però l'incubo era appena iniziato.Justin la alzò bruscamente non facendo neanche caso ai suoi gemiti di dolore e la portò in bagno.Iniziò a riempire la vasca.

Justin era incazzato perché pensava che l'avesse annoiata a letto per quello si era addormentata.Quando in realtà le aveva solo del male.

Justin:Mettiti dentro-ordinò

Selena pensava che avesse intenzione di lavarla per quello non disse niente,aveva paura,però le intenzioni di Justin erano altre.

Justin:Ti ho annoiata eh?-rise amaramente

Selena:Di che stai parlando?Mi hai fatto male-disse urlando e Justin iniziò a guardare il suo labbro che aveva ormai del sangue secco

Justin:Ugh sei sporca di sangue-disse con una faccia schifata

Selena:Grazie al cazzo-lo guardò male

Justin:Non rispondermi

Selena:Faccio quel cazzo che mi pare

Justin:Adesso vedremo-disse iniziando a lavarle il labbro in un modo non proprio gentile

Selena:Ayy stai attento-strilló

Justin:Non rompere-disse toccandole la ferita apposta-Dovevo metterti l'acqua fredda qui-disse accorgendosi che l'acqua andava bene-Però almeno una piccola cosa ti meriti dato che sei ritornata

Selena:Dovevo restare dov'ero prima-disse guardando l'acqua sporca di sangue

Successe tutto così in fretta Justin la prese per le spalle mettendola dentro l'acqua cercando di fare credere a Selena che avesse intenzione di affogarla.Selena cercava in tutti i modi di uscire però Justin faceva più pressione tenendola a fondo.La portò fuori.

Selena:Che cazzo fai?-disse cercando di prendere dei respiri mentre tossiva

Justin:Continui a mancarmi di rispetto?-chiese per poi metterla di nuovo dentro tenendola per dei secondi-Quindi?

Selena:Figlio di puttana

Justin:Mia madre non la tocchi troia-la rimise dentro questa volta tenendola di più

Selena:Scusa,scusa-iniziò a piangere disperatamente-S-scusa-disse tremando

La fece uscire dalla vasca per poi avvolgerla in un asciugamano.La guardò per dei secondi chiedendosi se quello che avesse fatto fosse una cosa sbagliata però cacciò via questi pensieri ed iniziò ad asciugarla per poi vestirla con dei suoi vestiti.

Justin:Dormi,stasera non mangerai-disse uscendo dalla stanza

#Pov's Justin#
#giorno dopo#

Mi svegliai a causa di un singhiozzo, lentamente apri gli occhi e vidi la mia piccola seduta sul letto che stava piangendo mentre si guardava attorno.

Cercai di avvicinarmi a lei però iniziò a tremare e piangere fortemente.Aveva paura.

Sel: Per favore ....per favore -non riusciva a parlare a causa dei singhiozzi ma alla fine ci riusci
-Non farmi del male, farò tutto quello che vuoi però non farmi del male- e con questo il mio cuore si spezzò in mille pezzi

Volevo solo farle capire che non doveva mancarmi di rispetto,volevo farle capire come mi sono sentito quando era scappata.Sono solo innamorato,voglio solo il suo amore.

Justin:Piccola...io...tranquilla non ti farò niente

Selena:Per favore. ..non colpirmi -disse quando vide che mi stavo avvicinando a lei per abbracciarla

Justin:Hai freddo? Stai bene? -chiesi sentendomi uno stupido

Selena:Si sto bene ....solo...solo continua ad abbracciarmi -disse un'po più calma. Mi sorpresi della sua richiesta però so che lo faceva solo perché aveva paura di me

E con questo un'altra volta il mio cuore si spezzò.

Justin:Mi dispiace , mi dipiace per favore perdonami non volevo farti del male ero solo triste -dissi iniziando a piangere come un bambino
-io non avevo intenzione di ferirti perché ....io ti amo.Voglio solo sentire com'è essere amati

-Mi dispiace....-dissi tutto continuando ancora a piangere . Si staccò dal abbraccio e mi guardò dritto negli occhi . Potevo notare il suo dolore e la paura.

Selena:Io non mi sento bene

Obsessed《justin Bieber》Where stories live. Discover now