Capitolo 15

2.3K 121 6
                                    

#Noone point of view#
Dopo sei ore di viaggio Selena arrivò nel posto doveva aveva intenzione di arrivare.

Da Justin.

Incredibile no?Fino a due settimane fa voleva andarsene perché Justin la trattava male diciamo e ora stava tornando dal suo aggressore,voleva scoprire di più su di lui,voleva conoscerlo meglio.Questo ragazzo la incuriosiva e molto.Voleva cambiarlo sapeva che poteva farlo.

Si trovava davanti alla porta di quella casa pensando che poteva ancora scappare e dimenticarsi di Justin però la sua mente diceva che poteva restare perché era la scelta giusta.

Justin sembrava molto freddo,molto forte però in realtà era un ragazzo molto sensibile soprattutto quando si trattava di Selena.La amava con tutto sé stesso.

Justin:Selena?-la guardò scioccato quando aprì la porta.Stava per andare ad osservarla a casa sua in questo momento

Selena:Stavi andando da qualche parte?-chiese senza poter evitare di sentirsi gelosa

Justin:No-mentì

Selena:Posso entrare? Fa freddo fuori-chiese evitando il suo sguardo

Justin:C-certo-non poteva crederci che Selena in questo momento si trovasse davanti a lui.É ritornata da lui,vuole dire che la ama vero?-Sei ritornata da me?-chiese senza riuscire a crederci

Selena:A quanto pare-disse fredda-Non chiedermi il perché so solo che da quando sono ritornata a casa non riesco più a dormire

Justin:Lo so-sussurró

Selena:Cos'hai detto?-chiese non avendo capito quello che avesse detto

Justin:Niente-disse guardandola-Vuole dire che mi ami se sei ritornata-Disse facendo spalancare gli occhi a Selena

Selena:No Justin,non fraintendere io non ho detto questo-negò con la testa-Non capisco neanche perché sono venuta.Mi incuriosisci,sei strano e sono venuta perché voglio conoscerti meglio.-disse tutto d'un fiato

Justin:Vedremo-disse guardandola-Quindi non devo avere paura che potrai scappare di nuovo vero?

Selena:Dipende da quello che fai te-disse guardando il pavimento.Iniziava a pentirsene di essere venuta

#sera#
Oggi Justin era un po' triste perché oggi si sono compiuti 4 anni da quando sua madre era morta.Quando arrivava sempre questo giorno perdeva sempre il controllo con la droga e l'alcool.

Il 4 Gennaio era sempre un incubo per lui.Cercava sempre di dimenticarsi del dolore che provava però la realtà dopo gli dava sempre uno schiaffo facendolo svegliare.

Erano due ore da quando continuava a bere mentre Selena stava nella sua stanza perché aveva già capito che questa sera sarebbe finita male.Non voleva vedere Justin in quello stato.Quando vide la quantità di droga e alcool voleva chiederli cosa ci facessero qui però preferì stare zitta e non chiederli niente avendo paura della sua reazione.

Anche se pensandolo bene sarebbe stato meglio se glielo avesse chiesto.In questo momento si trovava in pericolo.

Obsessed《justin Bieber》Where stories live. Discover now