Capitolo 20

2.3K 114 9
                                    

#Pov's Justin#
Mi svegliai con un sorriso sulle labrra.Il fatto di sentirmi potente e far paura alla gente mi faceva sentire bene.

Prima ero anche peggio però da quando avevo conosciuto Selena, lo ammetto, mi aveva addolcito e questa cosa non mi piaceva.

Infatti, ora sono il ragazzo di prima, acido, cattivo, antipatico, puttaniere e quello che faceva del male alle persone che a loro volta mi facevano del male a me. Ma questa è una cosa su cui non mi va di parlare ora è troppo brutto. Il mio passato,tutto. Ci sono molte cose che Selena non sa di me.

Non me ne pento di averla picchiata me la pagherà cara per quello che mi ha fatto.
La mossi fortemente che si svegliò di colpo mettendosi seduta nel letto.

Però solo dopo se ne accorse del dolore che aveva dapperttutto. Si guardò il corpo pieno di lividi e tagli e subito potei sentire il suo singhiozzo.

Avevo detto che non mi farò influenzare dai suoi pianti giusto? Maledizione perché il mio cuore si spezzava quando la vedevo sempre piangere?

Devo essere forte, io non ho sentimenti , io uccido, faccio del male alle persone, però lei è....niente sentimenti, forza.

Selena: Pe....però .....perché? -singhiozzó più forte e cercò di arrivare verso la mia direzione però con scarsi risultati, tutto quello che fece fu ritrovarsi con un gemito di dolore e io con uno schiaffo che mi fece incazzare.

Justin: Brutta troia-mi incazzai tantissimo, come si permette di mancarmi di rispetto?

Selena: No per favore non di nuovo-ma chi l'ascolta? Mi scaraventai sopra di lei . Cazzo perché lei non è bagnata, eccitata? Non la eccito?-No-

Justin: Cazzo stai zitta -entrai in lei fortemente. Sperai che così si bagnasse di solito con le altre succedeva così, ma invece solo urlò credo per il dolore .

Pensavo che adesso cercasse di fermarmi però no lei solo chiuse gli occhi facendo uscire delle lacrime. Ma che cazzo fa?
Così mi fa incazzare, deve implorare che io smetta di fare sta merda. Iniziai ad aumentare la velocità però lei non fece niente eppure continuava a piangere silenziosamente. Gli tirai uno schiaffo che la fece smettere di piangere.

Justin:Perché non stai zitta e godi come tutte lo fanno?-detto questo uscì da dentro di lei ovviamente prima di venire dentro di lei e iniziai a vestirmi velocemente uscendo dalla stanza, purtroppo dovrò chiamare una troia per finire quello che avevo iniziato

Obsessed《justin Bieber》Where stories live. Discover now