Capitolo 3

4.9K 185 35
                                    

#Pov's Selena#
#giorno dopo#

La suoneria della mia sveglia mi svegliò praticamente subito facendomi anche spaventare.Avete presente quelle suonerie che erano ad un volume abbastanza alto e che ti faceva svegliare subito togliendoti la voglia di stare ancora a letto?La mia era così.

Mi avvicinai alla finestra.Ogni mattina lo facevo per prendere un po' d'aria e guardare fuori.Quando mi avvicinai alla finestra notai che fosse già aperta,probabilmente mi sarò dimenticata di chiuderla.Fuori faceva molto freddo.

《Ovvio che fa freddo idiota siamo in inverno》

Ed ecco qui la mia stupida coscienza di solito finisco per parlare con me stessa lo so è da pazzi.

Comunque credo di aver fatto un incubo perché mi sembrava di aver sentito 《Presto sarai mia piccola 》 spero che sia stato un sogno o che quella fosse stata la mia immaginazione.

Mi risveglió dai miei pensieri il telefono ed era un messaggio dal gruppo di classe su whatsapp,messaggi che non guardavo mai. Decisi di andare a farmi una doccia , mi sfilai velocemente il pigiama di dosso mentre l'acqua calda scorreva sul mio corpo.

Dopo aver finito di farmi la doccia, mi avvolsi in un asciugamano e corsi in camera verso il mio armadio. Mi misi sú dei leggins, una maglia bianca che arrivava giusto a pochi centimetri sopra lo stomaco e una giacca molto grossa.

Dopo essermi preparata decisi di non fare colazione perché erano già le 8 e tra 15 min dovevo essere a scuola,presi lo zaino ,le chiavi e il telefono e andai verso la fermata del autobus che mi avrebbe portata a scuola.

****
#A scuola#

Ero appena arrivata davanti la scuola ed erano le 08:10.
Non capisco cos' aveva la gente da guardare? Sempre mi guardavano, decisi di ignorarli e a camminare.Sentì qualcuno tirarmi il braccio per poi portarmi nel bagno.

X:Come stai grassona? -disse divertito e in questo momento scoprí chi fosse.Nick.

S:Nick che vuoi?

N:Cosa c'è grassona non sei felice di vedermi ?-disse avvicinandosi a me

S:Nick lasciami devo andare in classe.-dissi indietreggiando

N: Oh piccola, non avere paura, voglio solo divertirmi. -disse con uno sguardo malizioso e avvicinandosi ancora di più arrivando a pochi centimetri delle mie labbra .

*****

Obsessed《justin Bieber》Where stories live. Discover now