Capitolo 5

3.6K 165 28
                                    

MARATONA 1/5

#Pov's Selena#

Aprí gli occhi ma subito dopo me ne penti perché la luce che c'era in quella stanza era troppo forte per i miei occhi. Dopo di questo sentí un forte male di testa e tutto il corpo cominció a farmi male.Ero in una stanza bianca che era tutta scura evidentemente mi trovavo in ospedale.

La porta che si aprí mi fece uscire dai miei pensieri facendomi vedere un' assistente che mi sorrise.

Ass:Hey tesoro come ti senti?-disse con  voce dolce.Era una donna anziana,credo che abbia almeno 50 anni.Però per avere 50anni il suo viso era curato bene,era truccata ,direi che é più bella di me.

S:Credo di si ...uhm ho un gran mal di testa. Cos' 'e successo?-dissi debole

Ass:Non sapiamo cosa sia  successo esattamente, un ragazzo ti aveva  portata qui ed eri tutta piena di graffi, sangue e lividi.-disse facendo sparire il suo sorriso

S:Come..come si chiamava il ragazzo?

Ass:Mi dispiace ma non lo so

S:Quando potrò andare a casa?

Ass:Credo che tra tre ore potrai andare perché voglio essere sicura di vederti stare bene del tutto

S:Grazie

Ass:Prego, ora devo andare ciao

S:A dopo

Dopo che l'assistente se ne andó via per uno strano motivo iniziai  a pensare al sogno che ho avuto mentre ero svenuta.

Mi trovavo in una casa con un ragazzo che aveva più o meno la mia stessa età.Sembravo molto spaventata però il ragazzo mi guardava dolcemente come se fossi la cosa più preziosa che avesse mai visto.

Era un ragazzo bellissimo non potevo dire di no.I suoi capelli biondi e i suoi bellissimi occhi nocciola.Erano tristi però nonostante tutto continuava a sorridermi.

Era strano definitivamente molto strano.

■■■■■■■■■■■■■
TRE ORE DOPO

Finalmente ero tornata a casa.Non avevo voglia di mangiare così andai a sedermi sul divano e accesi la tv.In questo momento avrei tanto voluto non accenderla.

Nick Jonas é appena stato ritrovato morto.Ma perché.Nick non era un ragazzo molto tranquillo,sapevo che si stesse drogando però non capivo chi avesse potuto ucciderlo. Sarà stata una di quelle persone con cui spacciava?

□□□□□□□□□

Obsessed《justin Bieber》Where stories live. Discover now