Capitolo 20

1.3K 46 1
                                    

Caro diario,

Si lo so, é da tanto tempo che non scrivo.
Da quando é scomparsa, la voglia di scrivere é scomparsa con lei.
Devo raccontarti tutte le cose che mi sono sono successe in questo periodo e preparati che sono tante.
Amelie mi manca tantissimo. Molto spesso mi capita di pensare a noi due da piccole quando correvamo per il cortile del nostro asilo. Mi ricordo ancora il giorno in cui ci siamo conosciute. Io ero la classica bambina estroversa, che socializzava con chiunque, che non aveva paura di sporcarsi. Invece lei era una bambina paffutella, con gli occhiali e timida, molto timida. Appena i nostri sguardi si incrociarono capii subito che sarebbe diventata mia amica nonostante la differenza dei nostri caratteri. Siamo ancora qua, insieme, dopo tanti anni più forti di prima.
Nel frattempo io e Luce ci alleniamo con la squadra del Barcellona. Forse ti chiederai come abbiamo fatto ad arrivare fino a qui, beh grazie a Mio Padre, il mio vero Padre, Luis Enrique.
É una storia un po' strana si ma bella.
Grazie a lui sono riuscita a conoscere tutta la squadra e anche il mio idolo indiscusso. Forse avrai già capito, si é lui Neymar.
Sai, mi sta rendendo davvero felice. Tutto lo descivono come un ragazzo egoista, che pensa solo ai soldi e a divertirsi. Ma tutti si sbagliano. Io conosco il vero Neymar, un ragazzo con un cuore d'oro tutt'altro che egoista, cerca sempre di aiutare gli altri. Mi sta trattando come una principessa, é sempre gentile con me e per ogni cosa di preoccuopa. Cerca sempre di rendermi felice anche con un piccolo gesto. Mi sta dando l'affetto maschile di cui ho sempre avuto bisogno, quando mi abbraccia é come stare a casa. Con lui sento di appartenere a un luogo, sento di appartenere a lui.
Per quando riguarda mio padre sono felice del fatto che si é fatto avanti e ha detto la verità. Ora vivo a casa sua con mamma e siamo felicissimi tutti insieme.

A presto...

~Forte fino a cambiarti l'anima~Where stories live. Discover now