Capitolo 3

50 3 0
                                    

"Anna lui è mio fratello"

"Piacere Mariano Di Vaio!"disse lui con quel sorriso che ormai conoscevo a memoria, con quel sorriso che mi aveva fatto innamorare di lui, con quel sorriso che sognavo e adoravo!

Arrossii dalla vergogna, lui era lì di fronte a me bello come un dio greco, nella sua bellezza e semplicità. Invece io in pigiama tutta struccata, non ero proprio presentabile ma in quel momento pensavo soltanto che avevo davanti il mio SOGNO.

"Ehm... Io sono...Anna !"

Era vestito benissimo, tanto per cambiare, con un maglioncino nero che evidenziava il suo addome le spalle e le braccia!
Una cosa veramente fantastica. In quel momento mi accorsi che non ero del tutto presentabile, allora mi scusai e corsi subito in camera e iniziai ad urlare come non mai. Avvisai tutti ahahah mia madre e le mie amiche che anche a loro piace Mariano.

Mi vestii meglio, con una gonna nera a vita alta, una camicia a jeans di dentro e le mie amate superstar. Mi sistemai i capelli in una lunga treccia e mi misi un filo di eye-liner. Ok ero pronta . Erano già le 10 ed erano tutti in cucina a fare 'colazione'. Entrai in cucina e tutti erano immersi lì a parlare del viaggio mentre io ero seduta su una poltrona sola. Poi Ilaria disse a tutti se volessero uscire a fare un giro, ma tutti erano stanchi e allora disse

"Anna ti va di venire con me, Mariano, Stephany e Nicola-il suo ragazzo-"

"Ehm... Io in realtà devo fare compagnia a mio fratello che sta un po' male " inventai una scusa, perché sinceramente non mi andava di uscire con loro, soprattutto con Mariano, avrei fatto tante di quelle brutte figure. E poi mi vergognavo. Ma mia cugina mi fulminó all'istante quando dissi di no.

"Dai tranquilla ci sono i miei genitori, ci divertiremo, facciamo un giretto!!"

"Va bene"
---------
Mentre eravamo usciti decidemmo di andare al parco e naturalmente Ilaria e Nicola stettero tutto il tempo insieme e soletti. Io ero con mia cugina seduta sulla panchina e quando alzai lo sguardo vidi che Mariano, che era appoggiato ad un albero, guardava verso questa direzione dove ceravamo io e mia cugina. Io collegai tutto perché era impossibile che guardasse me.

"Ehi Step, c'è Mariano che ti sta fissando"

Lei alzò la testa e vide che lui ancora guardava nella nostra direzione ma non guardava lei.

" ma che dici. Vedi che guarda te, e stai tranquilla che non te lo rubo ahahah"

Lei sapeva la mia ossessione nei suo confronti. Lui è un faschion blogger, modello e lo seguo da sempre, anche se lui non sa che io lo seguo e naturalmente non lo scoprirà mai e poi mai. Sono innamorata di lui dal primo giorno che l'ho seguito, me lo sono anche sognato  e non solo una volta. Già averlo davanti è tanto, perché non me l'aspettavo totale che lui mi rivolgesse la parola e che anche solo mi guardasse. Lui è il mio sogno!

Un sogno diventato realtàWhere stories live. Discover now