Capitolo 1

57 2 2
                                    

Mi chiamo Anna ,ho quasi 19 anni e frequento il liceo scientifico. Ho una famiglia fantastica, con un fratello della mia stessa età, siamo gemelli,  con il quale ci sono sempre dei battibecchi. Ho delle migliore amiche stupende, con le quali passo la maggior parte del mio tempo e condivido esperienze e ossessioni.

La mia vita è una vita molto semplice e monotona. La mia giornata in breve?!
Alzarsi, andare a scuola, mangiare, fare compiti e dormire. Mai un botta o qualcosa che può cambiare questa mia ormai quotidianità!
Sono una ragazza molto semplice e lunatica. Si, proprio così, LUNATICA! Molto simpatica, estroversa, amichevole e non mi sento il top.
Non sono una di quelle ragazze da paragonarsi a Star o modelle, purtroppo non ho un fisico perfetto. Non dico di essere una ragazza tanto robusta o enorme, ho le mie forme nei punti giusti e questo qualche volta mi crea dei grandi problemi anche a relazionarmi con i ragazzi!
Non ho mai avuto una relazione, ho avuto varie cotte che nel giro di qualche mesetto finiscono.
La cosa che amo di più e che farò molto spesso è viaggiare! È una cosa fantastica perché si possono conoscere nuove cose, e soprattutto incontrare gente.
Finalmente ho convinto mia madre a farmi partire per andare da mia cugina che studia a Londra naturalmente partiró con mio fratello perché lui non mi lascerà mai sola perché è molto protettivo nei miei confronti.
------------------------------------------------------
La sveglia suona puntualissima alle 5:00, ho un sonno che sto morendo, questa notte non ho chiuso occhio ero troppo ansiosa di partire.
La valigia è pronta ai piedi del letto, ma ancora non so che mettermi. Andai in bagno, mi truccai con un filo di eye-liner e mascara. Indossai un jeans strappato a vita alta, una maglietta nera con la scritta 'Vans' e le mie tanto amate super star.
Arrivati all'aeroporto salutai tutti. Salimmo sull'aereo ed ero felicissima, non ci potevo credere finalmente sarei partita dopo tanto tempo, sola con mio fratello .

"Si parteee! " urliamo io e Dario

Tutte le persone ci guardano divertiti, ma a me non fa né caldo e ne freddo.

Un sogno diventato realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora