Una sorpresa all'arrivo

3.2K 44 14
                                    

Andy era appena atterrato a Milano, sceso dal suo volo proveniente da Londra, per raggiungere Mika nel suo appartamento.
Aveva deciso di passare qualche giorno in Italia con il riccio durante la sua permanenza per X Factor, per questo si ritrovava alle 4 di pomeriggio a dover destreggiarsi con il suo mazzo di chiavi difronte alla porta della casa milanese.
Mika doveva essere in casa, si erano sentiti solo una ventina di minuti prima al telefono, entrambi non vedevano l'ora di incontrarsi di nuovo.
Andy varcò la soglia dell'abitazione e posò la sua valigia poco distante dall'appendiabiti e avanzò nel soggiorno alla ricerca del riccio.
Non trovandolo, iniziò ad aggirarsi per le stanze della casa chiamandolo, fino a trovarsi difronte alla camera da letto, in fondo al corridoio.
Ancor prima di entrare potette sentire dei suoni proverire dall'interno; forse la parola più adatta sarebbe gemiti.
Incuriosito, abbassò la maniglia della porta e appena entrato, ciò che vide lo lasciò per un attimo interdetto, per poi fargli seccare completamente la gola. Perchè, diamine, Mika era sdraiato sul letto ad occhi chiusi, con i pantaloni e i boxer abbassati fino alle caviglie, a torso nudo, le gambe allargate e una svettante erezione sul proprio ventre.
La cosa che fece percorrere un brivido di eccitazione lungo la schiena del biondo era soprattutto il movimento che la mano destra di Mika stava compiendo: teneva stretto tra le dita la base di un dildo, facendolo scorrere dentro e fuori da sè.
《Mika! C-Che cosa..? Io..》
《Io non... Non riuscivo ad aspettarti a-amore》
Il moro rallentò i propri movimenti fino a fermarsi del tutto, lasciando il dildo al proprio interno.
《Non... Non fermarti》 disse Andy.
Il biondo prese velocemente la sedia dalla scrivania e la posizionò affianco al letto, per poi sedercisi sopra.
《Voglio guardarti. Continua》e detto ciò si affrettò ad abbassare la zip dei propri pantaloni e infilare una mano nei propri boxer per iniziare a stimolare la propria ormai erezione.
Subito il riccio era un misto tra l'imbarazzato e sconcertato, ma poi la prospettiva di quella situazione e l'eccitazione crescente lo convinsero ad agire.
Riportò quindi la mano ad afferrare la base del dildo, tirandolo lentamente fuori fino a poco più di metá per poi spingerlo di nuovo nella sua stretta apertura.
《Allarga di più le gambe...》 gli disse Andy, mentre con la mano pompava sul proprio membro lungo l'asta seguendo il ritmo delle spinte di Mika, immedesimandosi in quell'oggetto che lo stava penetrando.
Mika annuì e divaricò maggiormente le gambe, togliendosi definitivamente gli indumenti dalle caviglie.
Dentro la stanza si potevano udire solo i gemiti di entrambi e i suoni umidi provocati dai movimenti dei loro piaceri, che fecero eccitare tutti e due maggiormente.
Mika aumentò l'intensitá delle spinte dentrò di sè, gemendo oscenamente una volta colpito il proprio punto più sensibile, alzando il bacino.
Andy si morse forte il labbro a quella vista.
《Toccati amore... Toccati come se fossi io a farlo》 gli disse tra un ansito e l'altro il biondo.
Mika portò quindi la sua mano sinistra al suo capezzolo, iniziando a pizzicarlo e tirarlo leggermente, cosa che lo fece impazzire.
《Andy... A-Andy oddio...》
Il riccio pompava con energia il dildo, facendolo scorrere in profonditá, aiutandosi spingendo il bacino verso di esso.
Andy era vicino al culmine, ma non desiderava venire in quel modo. Così lasciò il proprio membro per dedicarsi a quello del moro, stringendolo a pugno alla base e facendo scorrere la mano fino alla cappella lucida di umori, tornando poi verso il basso con decisione, ripetendo il movimento velocemente.
Mika non riuscì a trattenere i propri gemiti, continuando a vezzeggiare sui propro capezzoli e muovendo se possibile più velocemente il fallo di gomma.
《Avanti, vieni per me... Lasciati andare amore》
《Andy... Aaaah Andy!》 Con un gemito più prolungato degli altri, Mika esplose in un orgasmo che lo squassò da capo a piedi, facendolo venire con dei caldi getti biancastru sul proprio stomaco. Inarcò la schiena gettando la testa all'indietro sul cuscino, boccheggiando per placare il proprio respiro.
Andy rallentò i movimenti della mano sul moro, fino fermarsi facendo poggiare il membro del riccio sul suo ventre coperto di umori vischiosi.
Mika teneva un braccio scomposto sul proprio torace, mentre l'altro era steso sul letto.
Andy quindi portò la sua attenzione sull'oggetto ancora inserito nel moro, prendendolo dalla base e muovendolo quasi impercettibilmente.
《E così non sei resistito ad aspettarmi eh?》 Gli chiese beffardo il biondo, togliendo velocemente il dildo dal suo interno provocando un osceno suono umido e un gemito da parte del riccio, che chiuse gli occhi e annaspò.
Non ricevendo risposta, Andy allargo leggermente le natiche di Mika con le mani, osservando come il suo orfizio fosse dilatato e pulsante, ancora bisognoso.
Sogghignando a quella vista, portò il dildo sullo stomaco di Mika, facendolo strofinare sul suo busto cospargendolo dello sperma del riccio, che lo guardava con gli occhi languidi di desiderio.
Il biondo portò quindi l'oggetto alla bocca del moro, il quale lo avvolse tra le labbra e lasciò che entrasse per un bel pezzo, fin quando Andy lo fermò e glielo fece succhiare, sentendo i proprio sapore sulla lingua.
Quella vista bastò per far drizzare maggiormente il membro del greco, ancora insoddisfatto.
《Ti piace vero? Ma sono sicuro che un oggetto non si possa paragonare con la realtá. Tu cosa dici?》
《Mmmh...》 Un suono ovattato provenì dalla bocca del moro, occupata dal dildo.
《Spero sia un si》
Sfilò così l'oggetto dalla bocca di Mika, il quale si leccò sensualmente le labbra. Un rivolo di saliva gli era sceso dall'angolo delle labbra, così Andy avvicinò il viso al suo e fece incontrare le loro bocche.
Sembrava quasi una carezza quel bacio, iniziato dolcemente e poi diventato più passionale, diffondendo il suono degli schiocchi tra le loro lingue per tutta la stanza.
Quando furono senza fiato, si staccarono sorridenti, poggiando le loro fronti una contro l'altra.
Il biondo affondò una mano tra i riccioli castani di Mika, accarezzandogli dolcemente la cute.
Gli lasciò qualche bacio sulla mascella, per poi spostarsi verso il suo orecchio.
《Ti voglio amore, non sai quanto》 gli sussurrò con tutto l'affetto che possedeva in corpo.
Mika gli circondò il collo con entrambe le braccia, facendolo avvicinare maggiormente a sè e dandogli un altro lungo bacio.
《Allora prendimi.. Sono solo tuo. Ti amo Andy》
《Anche io ti amo》
I loro occhi si incatenarono scambiandosi sguardi ricchi di desiderio e soprattutto d'amore.
Andy si sollevò per togliersi velocemente gli indumenti per poi riportarsi a cavalcioni del bacino di Mika, facendo scontrare le loro erezioni.
Il biondo afferrò la propria e la fece strusciare contro quella del riccio, ancora sporca del proprio seme, per lubrificarla.
Scese con il bacino fino a posizionarsi con la punta contro l'apertura di Mika, per poi penetrarlo dolcemente fino in fondo.
Rimase fermo qualche istante a godersi la sensazione di calore che il riccio gli diffondeva.
Senza esitazioni prese a muoversi dentro e fuori; Mika iniziò a gemere di piacere sin da subito, essendo giá stato penetrato in precedenza dal dildo, l'erezione di Andy, se pur vigorosa, scorreva piacevolmente dentro di lui.
Il suono dei testicoli del biondo che sbattevano contro le natiche del riccio eccheggiava tra le mura della stanza, assieme ai loro gemiti sempre più frequenti.
Andy afferrò una coscia di Mika con la mano destra, tenendolo saldo a sè, mentre aumentava con le spinte.
L'altra mano era intrecciata a quella del moro sul materasso, come per paura che uno dei due potesse allontanarsi.
Bastarono una manciata di minuti perchè entrambi raggiungessero il culmine del piacere.
Andy affondò il viso nell'incavo del collo di Mika, venendo copiosamente al suo interno. Dette le ultime spinte sconnesse e per poi fermarsi esausto.
Mika, sentendo il piacere dell'altro riempirlo, cedette ad un altro orgasmo, facendo uscire per la seconda volta il proprio piacere tra i loro corpi.
Il biondo scivolò fuori dal corpo del moro lentamente, andandosi a stendere al suo fianco e osservarlo adorante.
Aveva tutti i ricci arruffati sul cuscino, il viso arrossato e leggemente sudato; teneva gli occgi chiusi, mentre il suo petto si alzava e abbassava ritmicamente sempre più piano, mentre riprendeva fiato.
Lo sguardo del biondo passò alla parte inferiore del suo corpo.
Mika aveva le gambe composte sul lenzuolo candido, ancora semi aperte.
Il suo membro ormai non più in erezione ricadeva sul suo ventre piatto, lucido del proprio piacere fin sopra l'ombelico. Dei ricami biancastri e semi trasparenti del suo sperma erano cosparsi sulla sua pelle liscia. Parte degli schizzi era ricaduta anche sopra a Andy, il quale, quando lo notò, non si trattenne nell'assaggiarlo raccogliendolo con le dita. Non si accorse che Mika lo stava fissando, con uno sguardo quasi curioso.
Vedendo il gesto del biondo, il moro lo imitò.
Portò una mano ad impugnare il proprio membro e la fece scorrere sino alla punta, facendo uscire le ultime gocce e farle colare lentamente suol suo stomaco.
Le raccolse con i polpastrelli delle dita e se le portò alla bocca, sentendone il sapore salato.
《Non sono così male dai》 disse sottovoce per poi scoppiare a ridere vedendo lo sguardo attonito del compagno.
Andy gli si avvicinò stringendolo a sè, incurante di sporcarsi maggiormente.
Mika si accoccolò al suo petto, stringendosi a lui.
《Direi che sei la cosa più buona che io abbia mai assaggiato》 gli rispose dopo qualche istante il biondo.
Mika riprese a ridere e gli diede un leggero pugno sulla spalla, contagiando anche Andy con la sua risata.
Una volta placati, si coprirono con il lenzuolo leggero e si assopirono con i cuori leggeri come piume.









Ecco il nuovo capitolo! Ne sono davvero soddisfatta, mi sono divertita a scriverlo e spero sia piaciuto a voi che avete letto ;)
Vi faccio i miei saluti per questo 2015 che tra poche ore terminerá e i miei auguri per il 2016 che verrá!
Questo è stato l'anno più bello della mia vita e anche se pubblico da poco qui su wattpad, è comunque una gioia vedere tutte queste visualizzazioni! Grazie di cuore <3
Al prossimo capitolo!!
Ps. Sono curiosa di sapere i vostri pareri! Non siate timidi e commentate xD

Just like you, there's only oneTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon