Capitolo 80

15.4K 917 211
                                    

Erin

Il matrimonio del secolo è arrivato! Harry ed Erin sull'altare!

Il più giovane dei One Direction si sposa!

Harry Styles e Erin Finder, sposi!

Il "sì" di Erin: scappare dal palco!

La proposta di matrimonio di Harry Styles fa scalpore!

Leggevo mentalmente i titoli delle riviste che Paul aveva portato. I titoli erano chiari, le loro parole significavano che approvavano il nostro matrimonio e che erano contenti per noi, ma più di una cosa mi preoccupava. Perché Simon aveva dichiarato che il tour era annullato?

Non sapevo darmi delle risposte, continuavo a pensare a tutte quelle fans che attendevano di vedere i loro idoli e non riuscivo a non pensare al loro sogno frantumarsi. Se c'era una cosa che odiavo era che, per colpa mia, le fans di Harry non potevano coronare il loro sogno. Harry era sempre stato devoto a loro, era grazie a loro se la band aveva tutto quel successo, era grazie alle fans se i One Direction erano una band magnifica ed era grazie a loro se il gruppo continuava ad esistere.

-Cosa significa che il tour è annullato?- Harry ed io eravamo seduti al tavolo della sala da pranzo. Avevamo chiesto al direttore se potevano tenerla chiusa finché non avessimo finito la riunione e lui, senza esitazioni, aveva accettato. Simon e Lily stavano giocando con Kevin a poca distanza da noi, Harry li aveva abbracciati chiedendo scusa e dicendogli che si sarebbe fatto perdonare con un buon gelato al cioccolato per merenda.

-Significa...- esitò un secondo prima di parlare, chiuse gli occhi e sopirò profondamente prima di ritornare a guardarci -...Significa che prenderemo le nostre valigie e ce ne torneremo a casa...- la mia bocca si spalancò e non riuscii a non tremare. Era tutto un disastro -...Ma non torneremo a casa per rilassarci. Ci torneremo per organizzare il miglior evento dell'anno. Il vostro matrimonio- Paul indicò me ed Harry.

-Quindi...- Harry mi lanciò un'occhiata, si passò la lingua sulle labbra e ritornò a Paul -...Stai facendo tutto questo per il nostro matrimonio?- corrugò la fronte.

-Certo! Non c'è di meglio di un bel matrimonio!- Paul spalancò le braccia e sorrise, ma c'era qualcosa in quel sorriso che non mi convinceva. Dal modo in cui Harry si lasciò andare sullo schienale della sedia, capii che c'era qualcosa che non andava e che si trattava di una cosa orribile. Lo sguardo di Harry era un misto fra rabbia e disgusto e la cosa non mi piaceva.

-Lo sai che possiamo aspettare per quello. Insomma, non abbiamo tutta questa fretta- risi nervosamente.

-Ancora non l'hai capito?- mormorò Harry. Lo guardai confusa, lui non mi degnò di uno sguardo così guardai altrove. Harry non mi parlava, Paul aveva un piccolo ghigno stampato in faccia e improvvisamente capii cosa stava succedendo. Chiusi gli occhi, la gola bruciava al solo pensiero di quello che stavo per scoprire e la cosa mi rendeva triste.

-Non...- balbettai. Riaprii gli occhi e guardai Paul -...Non lo state facendo per noi, vero?- domanda con voce tremolante. I miei occhi divennero rossi per la triste verità sulla faccenda.

-Erin...- Paul si sistemò sulla sedia e si sporse leggermente verso di me -...Devi capire che essere le compagne di una star famosa è difficile, non è mai stato facile fare una vita del genere e non lo sarà mai. Harry è molto famoso, non famoso quanto Liam e gli altri, no. Secondo lestatistiche, Harry è il membro con più popolarità e la cosa ci piace molto-

-Vi fa guadagnare- mormorai interrompendolo. I miei occhi erano lucidi e non avevo il coraggio di guardare Harry.

-Vedo che hai capito...- sorrise l'uomo davanti a noi -...La popolarità di Harry ci fa guadagnare molto. Il suo talento, la sua conoscenza con le donne...- ridacchiò. Quella frase mi fece rabbrividire. Odiavo quando la gente considerava Harry un puttaniere, alcune persone credevano che andasse in giro a scopare e a bere come un adolescente in preda agli ormoni. Avevo sempre cercato di stare a distanza da quelle voci perché sapevo che non erano vere, sapevo che cercavano di rovinare la vera personalità del mio Harry e la cosa non mi era mai piaciuta. Harry aveva sempre cercato di trovare il vero amore, aveva sempre cercato di trovare la donna della sua vita. Aveva trovato me, non ero una delle migliori donne al mondo, ma sapevo che mi amava e che avrebbe lottato pur di stare con me -...Il suo modo di incantare le ragazze e anche le donne più mature. Ogni cosa che Harry fa viene scoperta dai media, lo scrivono sui giornali e sulle riviste e il mattino seguente l'intero mondo sa di quello che Harry ha fatto. Harry non ha più privacy da quando ha raggiunto il suo successo, è difficile che, solo perché ha una famiglia, gli altri smettano di torturarlo...- Paul mi guardò dritto negli occhi -...Se vuoi sposare Harry, okay, ma sappi che non sarà una vostraquestione...ma nostra...- quel nostra non mi piaceva. Significava che dovevamo sposarci per la pubblicità, che non potevamo fare un matrimonio privato, ma che avremmo dovuto invitare delle celebrità per fare del gossip. Abbassai la testa -...Se volete sposarvi dovrete seguire le condizioni della Modest, se non volete farlo, allora deluderete l'intero mondo, la scelta è vostra- si alzò dalla sedia e uscì dalla sala.

Avevo il cuore in frantumi. Harry non disse una parola, si alzò anche lui e andò dai bambini. Alcune lacrime cominciarono a scendere, la colpa non era di Harry, non era della sua popolarità, ma era colpa di quelle persone che controllavano la sua vita. Lui era l'uomo più dolce del mondo, non meritava un simile trattamento e aveva anche lui il diritto di vivere una vita tranquilla. Solo perché era in una band famosa non significava che era diverso dagli altri, era un normale cittadino inglese, un padre fantastico, un fidanzato perfetto e un esempio di uomo magnifico.

Certe persone dovevano invidiare Harry, non per la bellezza o per la fama, ma per il suo vero carattere e il suo vero lato. Nessuno lo faceva perché nessuno lo conosceva veramente.

Guardai Harry e i bambini giocare, lui era seduto per terra con le gambe leggermente aperte e in mezzo c'era Kevin in piedi, che lui sosteneva da sotto le braccia. Il suo sorriso era meraviglioso, le sue fossette erano stupende e le sue labbra erano dannatamente perfette.

Mi alzai dalla sedia, lentamente mi avvicinai a loro e poi mi sedetti accanto ad Harry. Appoggiai una mano sul suo braccio e affondai il viso vicino al suo collo. Fece sedere Kevin in mezzo alle sue gambe, voltò la testa e mi lasciò un bacio sul naso. Restò con la fronte attaccata alla mia e sorrideva leggermente.

-Avrai il matrimonio che desideri, te lo prometto, amore-

***

Ciaoooooo a tutte! Ecco un nuovo capitolo...volevo dirvi che ho risolto il problema dei messaggi e che, se volete, potete farmi le domande li. Ho deciso di pubblicarle tutte all'85° capitolo...me ne sono arrivate un bel Po sui social e sono molto felice di questo;)

Comunque spero che ci siano tante altre domande!...

Purtroppo non ho la possibilità di mettere i tag quindi, per chi avevo detto che farò pubblicità, state tranquille arriverà!

Volevo farvi delle domande e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di alcuni personaggi (anche per sapere quanto siete fan di daughter):

1.Cosa ne pensate di Erin?

2.Cosa ne pensate di Harry?

3.Cosa ne pensate di Kate?

4.Cosa ne pensate di Simon (il bambino)?

5.Cosa ne pensate di Daughter?

Queste sono le domande che vi propongo, nel prossimo capitolo ce ne saranno altre 5.

Baci XD

DaughterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora