Capitolo 57

16.8K 909 65
                                    

Erin

Il modo migliore per dissolvere la rabbia fu un bel piatto di pasta. Preferibilmente con dell'ottimo basilico italiano. Harry si offrì di prepararmela, mentre io sorvegliavo Liam e Rachel che erano seduti sul divano vestiti, e ad almeno un metro di distanza. Tutto era nel silenzio più totale, si sentiva solo l'orologio della cucina che segnava i secondi. Volevo mangiate a più non posso, mettermi il pigiama e coricarmi sotto le coperte dato che era quasi l'una di notte.

Harry preparò la pentola di pasta in fretta, la fece raffreddare un po' e mi preparò un bel piatto. Me la porse dandomi un bacio sulla guancia, presi la forchetta e mi rivolsi a Rachel.

-Io e te. Di sopra.Subito- ordinai cominciando a salire le scale. Lei si alzò lentamente, scoccando un'ultima occhiata a Liam, ma si soffermò a sorridergli -Rachel!- ringhiai. Sobbalzò, lanciò un'occhiata di aiuto ad Harry, ma quando vide che non poteva aiutarla, mi seguì. Ci dirigemmo in camera, mentre mangiavo la mia adorata pasta, aprii la porta, per poi richiuderla una volta entrate. Si sedette sul letto, non degnandomi di uno sguardo e guardandosi intorno. Io rimasi in piedi, il piatto in una mano e la forchetta in un'altra. Gustavo lamia pasta molto lentamente, il sapore inondava la mia bocca e quasi mi dimenticai il perché ero lì. Per un momento pensai che era meglio rimanere in prigione.

-E' buona la pasta?-domandò per rompere il silenzio. Inarcai un sopracciglio e la fulminai con lo sguardo.

-Ti ho forse detto che potevi parlare?- domandai con la bocca piena. Lei abbassò lo sguardo, giocherellò con le dita delle sue mani e non accennò altre parole. Mi sentivo leggermente in colpa per come la stavo trattando,ma gli ormoni della gravidanza mi mandano in euforia ed era difficile mantenere la calma.

Finalmente finii il mio piatto di pasta, anche se avevo ancora fame, ma dovevo resistere.Dovevo parlare con Rachel di quella faccenda, e capire bene la situazione.

-Allora...- cominciai -non mi sarei mai aspettata di ritrovare la mia sorellina scopare con il mio migliore amico, per di più sul mio divano...-

-Non stavamo scopando...-m'interrompe.

-Non interrompermi!- la fermai -okay...- presi un respiro -non stavate scopando, stavate guardando la televisione...okay...inoltre- camminai lentamente per la stanza, come se fossi un generale che stava rimproverando i suoi soldati -non dimentichiamoci che il mio migliore amico ha un figlio e una fidanzata...-

-Ex fidanzata...-mi corresse di nuovo. Mi fermai e la fulminai con lo sguardo -okay..non parlo più- strinse le labbra in una linea sottile e ritornò a giocherellare con le mani.

-...comunque- ritornai a camminare come un generale -...anche la mia sorellina ha un fidanzato...-

-Ex fidanzato-m'interruppe di nuovo.

-Rachel smettila!-scoppiai. Non ero arrabbiata ero solo...turbata -okay! Né tu e né lui siete più fidanzati! Ma non significa che dovete fare sesso per non sentirvi soli...-

-Non facciamo sesso,okay?! Noi...noi ci stiamo frequentando!- sputò.

-Frequentando? E Lucas?Che fine ha fatto?- domandai confusa.

-Con Lucas è finita...non avevamo più quella scintilla che avevamo una volta- spiegò. Avrei voluto strozzarla.

-E per l'università?Avevate deciso di andarci insieme!-

-Ho rinunciato ad andarci perché non ho ancora ben capito che cosa voglio fare. Ho le idee confuse, soprattutto ora- mormorò -Erin...ti prego...non...non pensare che io e Liam abbiamo intrapreso una relazione sessuale-l'ascoltai con molta attenzione -quando sono con lui, sento cose incredibili...come se mi sentissi al settimo cielo. Lucas è stata una parte molto importante della mia vita, ma da quando ho incontrato Liam è come se fosse sorta una nuova me, capisci?-

Ripensai al momento in cui incontrai Harry per la prima volta. Non conoscevo l'amore, non conoscevo la gelosia e la fiducia. Sapevo che erano sentimenti che si provavano per qualcuno di veramente importante, sapevo che l'amore era una cosa meravigliosa che avrebbe portato delle sofferenze, ma nonostante ciò era qualcosa di incredibile. Amavo Harry, forse mi ero innamorata di lui quando restammo ore ed ore in quel bar dove mi portò per fare colazione. E pensare che avevo appena rubato un cd da un negozio!

-Ne sei sicura?- domandai.Sorrise timidamente.

-Sì...io voglio davvero conoscerlo, Erin. Con o senza il tuo consenso- mormorò.

-Va bene- sospirai -okay,puoi farlo. Ma sta' attenta, lui è più grande di te ed è una pop star, non voglio che niente ti faccia soffrire- andai ad abbracciarla.

-Devi stare tranquilla...starò attenta-

***

Liam e Rachel rimasero a dormire nella camera degli ospiti. Matt stava dormendo con Simon, Lily era nel mondo dei sogni con Napoleone ai piedi del suo letto e Kevin era come in letargo. Passai nelle varie camere a dare il bacio della buonanotte a tutti i bambini, poi andai in bagno per prepararmi per una bella dormita e, infine, m'infilai sotto le coperte del mio caldo letto. Restai seduta, con la schiena appoggiata alla testiera del letto, ripensai alla conversazione avuta con Rachel e sorrisi nel paragonarla alla storia di me ed Harry.

I miei pensieri furono interrotti da un Harry estremamente sexy che uscì dal bagno, con i pantaloni del pigiama e a petto nudo. Adoravo il suo petto, era qualcosa di unico e mi faceva eccitare ogni volta che lo vedevo.

-Non sbavare, piccola.Potresti annegare- sorrise malizioso mettendosi sotto le coperte. I suoi capelli erano legati in uno chignon, sexy da morire e semplice da togliere.

-Non stavo sbavando, stavo solo ammirando il tuo bel corpo da cantante mondiale e pensando che è tutto mio- ridacchiai.

-Tutto tuo- mi baciò sulle labbra. Mi attirò a sé, circondò le mie spalle con un braccio e mi dette un bacio sulla fronte.

-Sei caldo- mormorai contro il suo collo.

-Per scaldarti meglio,piccola- ridacchiammo. Adoravo quei momenti tra di noi. Erano unici.

-Non imitare il lupo di cappuccetto rosso, perché più che il lupo sembri la nonna- risi.

-Perché?- rise anche lui.

-Perché hai lo chignon da nonna!-

Scherzammo e chiacchierammo per molto tempo. Harry era la persona che più desideravo al mondo, insieme ai miei figli. Non volevo una vita senza di loro, avevo tutti loro e mi bastavano.

-Buonanotte Harry- dissi accoccolandomi contro il suo petto.

-Buonanotte amore mio- mi baciò la fronte e ci addormentammo. Non eravamo Cappuccetto Rosso e il lupo, oppure Cenerentola e il principe o Shrek e la principessa Fiona.

Eravamo solo noi due.

Eravamo Erin e Harry.


***

Doppio aggiornamento per oggi!!!! Spero vi piaccia anche questo.

PUBBLICITà:

books_and_I

_ElBi_

CappelloParlante

shawnfroste2001

_Marta_12

emanueleangela52

BarbaraVolpe

Ci vediamo nel prossimo capitolo!!

Baci XD


DaughterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora