Fanfiction Awards!

11.6K 270 9
                                    

Come vedete non è un capitolo di Daughter 2 (anche perché sto postando su Daughter 1 ahahah), ma arriverà entro oggi pomeriggio, promesso.

Sono una ragazza a cui piace molto divertirsi, non intendo discoteche o altro, ma mi piace ridere e scherzare con le altre persone. Vorrei partecipare al Fanfiction Awards lanciato da DaisyYrral, ma non posso farlo senza il vostro aiuto. So che molto probabilmente non vincerò (non è un modo per avere la vostra compassione, lo giuro sul mio coniglio a cui tengo molto XD) perchè ci sono storie molto più belle della mia e scritte in un modo più decente...ma, siccome mi annoio molto, vorrei giocare anche io.

Quindi se vi piace questa storia (e anche il sequel) andate sul profilo di DaisyYrral, andate sulla storia "Italian FanFiction Awards 2016", cercate la categoria della mia storia (-Best Harry Styles Fanfiction Over 100K) del 3° capitolo e scrivete un commento con il nome della mia storia e taggatemi. 

Lo ripeto è solo un modo per divertirmi e non annoiarmi a casa XD se non siete  interessate potete anche ignorare questo post XDXD.

Detto questo vado a finire di scrivere il capitolo per Daughter 2!!

BaciXD

DaughterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora