Capitolo 1

220 14 4
                                    

Eravamo tutti seduti finché mio padre non decise di parlare
-Allora Bet, la prossima settimana dovrai partire per iniziare il tuo terzo anno di college, hai finito ormai- disse mio padre entusiasta
In effetti si, ora che ci penso bene mia sorella sarebbe dovuta partire e alla fine di quest'anno si sarebbe laureata, avevamo solamente due anni di differenza io e lei; comunque in quel momento realizzai che l'avrei rivista solamente a Natale, perché il college era per l'appunto a New York, lo stesso frequentato da Louis e lo stesso che avrei voluto frequentare io.
-Credo che sia ora di dare la notizia senza girarci troppo intorno- disse mia madre impaziente
Non riuscivo a capire, non riuscivo a immaginare di quale notizia stessero parlando.
-Okay okay- disse mio padre divertito - Cara sappiamo quanto avresti voluto frequentare il college ed è stato ingiusto non averlo fatto prima ma, abbiamo deciso di iscriverti al primo anno, è solo un anno di prova ma se andrà bene beh, potresti anche continuare-
In quel momento non riuscii a connettere ciò che mio padre aveva appena detto, rimasi sbigottita, non poteva essere reale.
In quel momento una scarica di brividi si impadronì del mio corpo, beh nelle parti dove avevo ancora sensibilità, e vedendo i sorrisi dei miei capii che era tutto reale.
-Louis sa già tutto- continuò mia madre- ti aspetterà la il primo giorno, andrai a vivere nel piccolo appartamento con tua sorella-
Stava accadendo, sarei andata davvero al college.
Mi portai le mani davanti alla faccia per lo stupore e subito i miei vennero ad abbracciarmi e io li ringraziai infinitamente.
So che può essere noioso studiare ma a me era sempre piaciuto, non so come mai, mi piaceva l'idea di imparare cose nuove ogni giorno.
Mia sorella era felice quanto me, saremmo state insieme per un anno nella stessa casa,si sentiva in colpa con me, dal giorno dell'incidente era cambiata, forse perché se ne sentiva responsabile..prima non avevamo un rapporto così stretto.

Dopo avermi spiegato tutto e avermi riempito di raccomandazioni, chiamai Louis ancora tutta fremente e al terzo squillo rispose:
-Pronto Cara?-
-Louis, non c'è qualcosa che dovresti dirmi?-
-Non credo perché? Ti sento parecchio entusiasta- rise
-Quando verrò da te me la pagherai Tomlinson-
-Sono qui che ti aspetto- rispose divertito
-Non riesco a credere che inizierò il college con il mio migliore amico- urlai
-Si okay ma non bucarmi i timpani, anche io non vedo l'ora di rivederti-
-Ma ti ripeto che me la pagherai per non avermi detto una cosa così importante- dissi in tono minaccioso ma allo stesso tempo scherzoso
-Era una sorpresa ed è riuscita bene, mi raccomando quando mi vedrai attenta a non correre troppo sennò mi investi -scherzò
-Scemo- Risi io, non me la prendevo anzi se ci scherzavo sopra era meglio almeno alleviavo un po' la tristezza, e poi bisogna essere un po' ironici su se stessi o almeno io ero fatta così, anche se ero triste non lo volevo dare a vedere ,e Louis conosceva bene questa parte di me.
-Ci vediamo LouLou-
-Prova a chiamarmi un'altra volta in quel modo e vedrai-
Risi e attaccai salutandolo.

La settimana passo in fretta e io davvero non riuscivo a credere che stavo per partire per il college.
Mia sorella abbraccio i miei genitori e sali in macchina mentre io venni presa in braccio da mio padre e fatta sedere nel sedile posteriore dell'auto mentre mia mamma riponeva la carrozzella nel bagagliaio.
Salutai tutti e mia madre si mise a piangere ma io la consolai promettendogli che le averi scritto ogni settimana e che ci saremo sentite ogni giorno.
Ed ecco che mi ritrovai a salutare i miei dal finestrino e vedere la mia casa farsi sempre più lontana.

Mentre mia sorella e la sua amica Anne, che stava guidando, parlavano io misi le cuffiette alle orecchie e incominciai ad ascoltare la musica, che era un ottimo modo per fuggire dalla realtà per un po', la musica mi faceva dimenticare i problemi, e nonostante non avessi sensibilità nelle gambe mi sembrava di sentire qualche brivido provocato magari da qualche acuto presente nella canzone, ma forse me lo immaginavo soltanto.
Andò a finire che mi addormentai con la consapevolezza che l'indomani avrei davvero cominciato il college.
#
Boh non sono convinta sia un gran che
Ma tanto tra pochi capitoli, verso il terzo, arriva Nello ❤️
Mi scuso se sono presenti errori, spero possa diventare una bella storia, ho tante idee in testa.
All the love .xx

Disabled ~n.h~Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz