11.Salvezza

398 168 18
                                    


-" Ehy ragazzi siete pronti?" JENNIFER ti ADORO. .
-" Si Ma" rispose freddamente Harry lanciandomi un'occhiattaccia. Dopo pochi secondi Nikki e Demi ci raggiunsero così ci dirigemmo a scuola. Prima di varcare la soglia della scuola qualcuno mi fermò. Harry.
-" Piccola, mostriciattola, furbetta, microbo e stronza prima o poi me la paghi!" Io sorrisi a crepapelle, non mi potevo trattenere davanti a quella scena. Nuovamente venni salvata!
Ora avrei avuto fisica così mi recai nell' apposita classe. Ancora la campanella non era suonata, ma decisi ugualmente di entrare in classe. Come al solito ancora non c'era nessuno, così approfittandone decisi di sedermi all'ultimo banco vicino la finestra. Oggi il tempo non prometteva nulla di buono, così mi potevo incantare a guardare la pioggia. Dopo pochi minuti, mentre guardavo fuori dalla finestra, qualcuno si sedette affianco a me. Mi girai e vidi Zayn. Lo guardai velocemente per poi distogliere lo sguardo da lui. Non potevo permettermi di tradire mia sorella! -" Sad!" Io annuì.
-"Come stai?" Non risposi. Dopo pochi secondi la campanella suonò, così si inzitti'. Finalmente!
L'ora di fisica non è un granché così decisi di perdermi nei miei pensieri. Fantasticavo con la mia futile mente. Immaginavo che io, Nikki e Demi ballavamo e vincevamo!. Ma purtroppo era frutto della mia immaginazione. Mentre ero assorta nei miei pensieri mi sentii chiamare a bassa voce, come quasi un sussurro. Mi voltai e vidi Zayn Porgermi un biglietto.
-"Sad perché non mi parli?" Alzai gli occhi al cielo e cominciai a scrivere:
-" perché semplicemente non parlo?" Si, ok posso essere davvero patetica ma mi stava altamente dando fastidio.
-" Non fare la simpatica. Ti ho fatto qualcosa? "
-"No"
-" Eh allora perché mi eviti?"
-"Perché semplicemente non devo dirti o fare niente con te."
-" Ma io si"
-" Senti, io non ti sopporto. Sei solamente uno stronzo. Prima ti fai il carino con Demi e poi rompi le palle a me? Scialla!"
-"Ehy, calmati! "
-"No. Non mi calmo. Sai, mi da un gran fastidio vedere come prendi in giro mia sorella senza che lei se ne accorga. È troppo accecata dall'amore. Un qualcosa di insignificante per te, visto che usi solamente le persone per soddisfare solamente i tuoi futili piaceri,senza tener conto dei sentimenti altrui. Fottiti!"
-"Sad forse mi hai frainteso. Io non ci sto provando con te. Demi mi sta facendo innamorare realmente di lei. Volevo chiederti solamente un consiglio. E scusami se mi sono comportato male con te, ma volevo fare soltanto amicizia con te per avvicinarmi di più con Demi" Mi imbarazzai subito appena lessi quel biglietto. Come potevo pensare una cosa del genere? Ero solamente una stupida. Come poteva qualcuno volere una ragazza brutta, muta, depressa e asociale? Bhe semplicemente NESSUNO! È questo il punto. La mia vita è solamente un'illusione. Mi illudo sempre, finendo sempre per farmi del male, nonostante ho conosciuto fin troppo bene il male. Decisi di rispondergli:
-" Oh. Mi dispiace molto. Scusami se ho frainteso. Sono una stupida. Comunque ti prego non far soffrire a Demi, è una ragazza meravigliosa. Merita il meglio. E se ti servirà aiuto, io ci sarò!"
-" Ehy non sei stupida e tranquilla. Lo so,Demi è una bellissima ragazza, ci tengo troppo a lei e non le farei mai del male!" Lessi il biglietto ma decisi di non rispondergli. Non sapevo che dirgli.

La giornata a scuola, dopo l'ora interminabile di fisica, passò piuttosto tranquillamente. Fortunatamente non ebbi degli "intoppi" nelle ore successive. Finalmente ero a casa. A casa non c'era nessuno, eravamo solamente io, Nikki Demi e Harry. Nikki e Demi appena arrivammo si diressero in cucina a fare non so cosa, Harry non ho la più pallida idea ed io, essendo stanca, salii le scale e mi distesi sul letto. Presto Morfeo mi accolse tra le sue braccia calde e soffici.
-"Mamma, finalmente! Come stai? Sai mamma mi manchi tanto! Voglio abbracciarti."
-"Figliola, io sto bene, tranquilla, tu piuttosto come stai? "
-"Mamma, io non lo so. Sono solamente uno sbaglio. Aveva ragione papà. Non dovevo nascere. Mamma, sono sempre di troppo in tutto, non sono capace di ballare, mamma mi dispiace se non sono come te" Cominciai a piangere così la mamma mi si avvicinò e mi abbracciò. Mi accolse nelle sue braccia candide e calde. Mi erano mancati i suoi abbracci. Carichi di affetto e di sicurezza. Cominciò a baciarmi i capelli e in piccoli sussurri disse-"Figliola, tu non ti devi scusare. Tu non sei uno
uno sbaglio, tu sei un miracolo. Tu non sei un disastro, sei perfetta nella tua imperfezione. Ognuno di noi ha una dote e tu hai quella di saper ballare, ma ancora non ne sei consapevole"
-"Mamma io non so danzare"
-"Figliola, tu non sai danzare, tu sai fare di meglio. Sei un mix tra tutu' e tute larghe, canzoni leggere e rock, scarpette classiche e scarpette sportive. Tu sei un qualcosa di speciale. Tu sai fare un nuovo stile, non è né danza e né Street dance, è qualcosa di meglio, di tuo" a quelle parole rimasi con la bocca aperta. Mamma mi capiva sempre, mi riassicurava e mi dava la forza necessaria per andare avanti.
-" Mamma, mi manchi molto. Non so come fare senza di te" Cominciai nuovamente a piangere.
-"Amore, tu non sei sola, lo sai, sei con la tua nuova famiglia. La famiglia che hai sempre desiderato, e poi io sono con te, ti veglio sempre da lassù. Amore, inoltre ti volevo chiedere una cosa"
-"Cosa mamma?"
-"Perché non parli più?" A quella domanda rabbrividi. In realtà non avevo una risposta certa per cui dare.
-"Mamma, tu eri la mia ancora di salvezza, ma te ne sei andata. Nessuno mi voleva, nessuno mi accettava così decisi di racchiudermi in un mondo tutto mio. Non parlo d'allora"
-"Amore mi prometti una cosa?"
-"Cosa mamma?"
-"Promettimi che difenderai con gli artigli i tuoi sogni e che un giorno ricominciarai a parlare"
-"Ma-ma-MAMMMMMA" mi svegliai di soprassalto.
-"Mamma dove sei? Mamma, ti prego rispondimi! SI MAMMA TE LO PROMETTO. LO FARÒ PER TE, PER NOI!" Gridai a squarcia gola con la speranza che lei mi possa sentire,perché lei era dentro di me. Mentre ero sconvolta, mi girai e mi accorsi di aver un biglietto accanto a me. Helllo Girlss come state? ? Spero bene. . Com'è il capitolo? Vi è piaciuto? ? Spero tanto di si. Siete passati a vedere il trailer della storia? Se non lo avete visto tutti allora vi informo che questa storia è stata dedicata a @abi_gail, Luke e Jordan. Ragazzi questa storia, "libro" è per voi, purché voi possiate realizzare i vostri sogni, senza arrendervi mai. Vi voglio bene. Detto questo volevo ricordarvi di passare a legger l' altra mia storia "Without End" e la storia di @abi_gail " _I Need Wings To Fly_" grazie mille se passate a leggerle. . Votate e commentate:) Bacioni
-Ross

I have a dream #Wattsy2018 (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora