Capitolo 34: Il demone incontenibile.

1.7K 171 80
                                    

[ATTENZIONE! -Questo capitolo è scritto dal punto di vista di.... Gold ( e sono sicura al 100% che ora qualcuno dirà almeno "alleluja"). Buona lettura.

-CreepypastaFAIL]

Ouch.... che botta... Ah, non è il momento di pensare al dolore, devo aiutare Er.... Oh. Mio. Zalgo. Cos'è questa cosa nera? Che razza di mostro è?! Non ho mai visto nulla di simile, è spaventosa (e se lo dice un Creepypasta come me...)!!! Sta uscendo dalla bocca di Erika...che sia quel demone di cui ci ha parlato Slender? Aspetta un secondo.... OH CAZZO, ERIKA NON SI MUOVE!!!! Nooooooononononono, devo stare calmo! Che faccio?? Guardo intorno a me: i miei pokèmon sono tutti storditi accanto a me, mentre alcuni dei presenti nella stanza si sono ripresi e sono col terrore dipinto sul volto esattamente come me. HURRY, il mio Cyndaquil, si gira verso di me e mi fa segno di farlo combattere. Lui? Di solito è un gran fannullone! Ma stavolta è diverso... Anche Celeby, che era venuto con noi solo per tenere d'occhio Offender, mi fa lo stesso segno, e gli Unown li imitano, ma con meno sicurezza... E va bene...

-HURRY, USA FLASH! CELEBY, USA....- Celeby usa Malcomune prima che io glielo dicessi. Anche gli Unown fanno di testa loro, usando tutte le loro mosse. Di solito mi arrabbio quando fanno così, ma ora è diverso: stavolta sono fiero di loro. Intanto vado ad aiutare gli altri: per prima cosa aiuto i genitori di Eri, che sono completamente bloccati dalla paura.

-Non abbiate paura, voglio aiutar...- HURRY mi sfiora di poco e si spiaccica al muro. Il mio caro HURRY!! Che ti ha fatto quella cosa?! Provo a farlo rientrare nella sua PokeBall, ma una mano nera me la ruba, assieme a tutte le altre. Mi giro e mi trovo a un centimetro dal viso le pupille rosse luminescenti del demone. E la cosa peggiore è che ora, facendoci caso, mi accorgo che questo ha il viso della mia Eri, ma sfigurato da un'orrendo sorriso rosso.

-lAsCIaR COmBatTeRe cReaTUrE cOSì dEbOLi PeR sALvArTi La pELlE? PaTEtIco.-La voce è quella che prima ha scaraventato tutti al muro con un urlo. Sento qualcosa avvolgermi; con la coda dell'occhio vedo la nube nera tenermi fermo con le sue mani gigantesche e, con orrore, mi rendo conto che i miei amati Pokèmon sono riversi senza forze proprio ai suoi piedi. Anzi, SOTTO i suoi piedi!! Li... sta.... li sta calpestando!!!! NO, QUESTO NON LO ACCETTO!! Mi libero con tutta la mia forza e, dopo aver fatto diventare le mie braccia da invisibili a "spettro" (neanche mezzo secondo), comincio a tirare pugni all'impazzata. Quella cosa non se l'aspettava da un mingherlino come me e ha abbassato la guardia; bhe, come direbbe Ben, non avrebbe dovuto farlo!

-fOtTutO CreEpYCoSo!!- Con una manata mi lancia al muro: SBAM! CRASH! TUMP! Mi ha lanciato esattamente addosso a uno specchio, frantumandolo. I frammenti e i cocci si conficcano nella mia pelle, e più sono piccoli, più fanno male... Aspetta, ma sono caduto addosso a Toby..?! E' una fortuna (per lui) che non senta i dolori. Ma che sta..?

-Gold, togli*tic*ti, presto!

Realizzo che lui, Masky e Hoodie stavano facendo una "missione di salvataggio", approfittando del momento di ...ehm, battaglia... che si era creato. Peccato che ora quel demone li ha sgamati! Io e Toby loguardiamo con dei sorrisi da ebeti sul viso.

-Eheh....

-CosA cERcAvAte dI fAaAarEEeE?~- Come aveva detto Slender, il demone è diventato la "gemella cattiva di Erika": ha pure lo stesso modo di fare!

-TOBY, GOLD, VIA!!- urla Hoodie con Trender e Laughing sulle spalle, ancora privi di sensi. Masky invece non si fa vedere, e passa veloce dietro il demone, portando sulle spalle Offender e Splendor (pure loro belli addormentati). Io mi alzo e mi lancio contro l'ombra, lasciando così andare Toby. Ma stavolta quella mi precede e mi lancia di nuovo al muro, di nuovo conro Toby, che sta aiutando Slender e i genitori di Erika. Che male! Toby, stavolta, mi sposta di peso, stizzito.

Come i Creepypasta mi hanno salvato la giornata... e la vita.Where stories live. Discover now