Capitolo 8: Maschere.

3.1K 262 111
                                    

-Ehy, piccola~- Cosa pensi di fare, Offendor?- La vuoi una rosa?- E tira fuori una rosa rossa.

-Non ci casco nel tuo trucco, amico.

Fai la faccia delusa, eh? Ben ti sta.

-Sei informata, vedo...

-Smettila di seguirmi, è chiaro?

Il sorriso che fa continua a non piacermi.

-Cosa ho fatto di male? Stavo solo andando in camera.

-Allora vacci.

Mi giro e mi dirigo verso la camera delle ragazze. Una mano sulla spalla mi ferma di colpo. Mollami, Offen....

-EHY! Dove vai? Perché non resti qui con noi? Non c'è molto da fare, qui, se si sta da soli!

Che strana voce! Non l'avevo ancora sentita. Si, forse l'ho sentita a pranzo, ma era difficile distinguerla in tutto quel chiacchierare. Questa voce è molto buffa e cantilenante, la tipica voce che si darebbe a un personaggio che proprio non riesce a stare  serio per un secondo. Chi sarà mai?

Essatto. Splendorman.

-Ehm...va bene. Perché no?

-FARFALLAAAA!!!

-NO, IDIOTA, NON DI LÀ!!!

Eh? Che succede? Mi volto e... la Killing Machine (o come cavolo si chiami), vale a dire The Rake che cavalca (letteralmente) BOB. Se devo dirla tutta, sembrano fratelli pure loro. Il primo ha una strana carnagione beige ed è molto magro, e le sue unghie sono lunghissime e molto affilate. È tipo Gollum senza ne naso, ne bocca ne capelli e con le mani di Edward Mani di Forbice. Invece BOB è un po' diverso. Pensiamo sempre a Gollum, con la stessa pelle beige, togliamo di nuovo i capelli e il naso, allarghiamo di molto la bocca e togliamo le braccia. Et voilà! Ecco BOB! Ora, pensiamo di nuovo alla Killing Machine e  torniamo alla nostra scena. Una farfallina sta volando in giro per la stanza (come sia entrata non si sa, ma vabbè) e BOB, che a quanto pare adora le farfalle, le sta correndo dietro, con Rake che gli sbraita sopra le spalle di girarsi.

-Mr. Splendor... che sta succedendo?

-Chiamami pure Splendy, non c'è bisogno che mi chiami Mr!- dice ridendo- E non ti preoccupare, è tutto normale. Quei due si sono inventati un modo più divertente e veloce per lavorare, ma devono ancora prenderci un  po' la mano. Sono esilaranti! Ahahaha!

Vorrei ridere anch'io, ma mi si è gelato il sangue nelle vene. Perché? Perché penso di sapere come "lavorano" dei mostri del genere...

-BOB, GIRATI, LE SCALE SONO DALL'ALTRA PARTE!! GIRATI!!

-FARFALLINA, VIENI QUI!

La cosa che mi stupisce di più è che BOB, il famigerato mangiatore di carne umana che si aggira per i boschi, sia così....infantile, forse? Il sangue ricomincia a scorrere e finalmente riesco a ridere.

-Effetto ritardato? Forte!- dice Splendy.

-Ehy, tu!- che c'è?- Ragazza mascherata, girati.- Ragazza mascherata?? Ma chiamarmi per nome no?

-Il mio nome è Erika, non ragazza mascherata.- Mi giro e dietro di me ci sono Masky, Hoodie e E.J. che mi aspettano, a quanto pare. Mi pareva di aver gia sentito quella voce! Tutte e tre le loro voci, in effetti, sono normali.

-Ti dobbiamo parlare.- dice Hoodie

-Parlate pure.

-In privato.- aggiunge Masky.- Vieni con noi.

Mi sta salendo un brivido lungo la schiena.

-Venire DOVE esattamente?

-In camera mia.- dice E.J.. Momento di silenzio. Cova vogliono farmi? Vogliono smembrarmi viva? Quali torture hanno in servo per me?

Come i Creepypasta mi hanno salvato la giornata... e la vita.Where stories live. Discover now