Capitolo 7: Pranzo.

3.1K 261 209
                                    

Siamo appena entrate nella sala da pranzo. Ci sono tutti. Tutti a parte, ovviamente, me e Sally. E per qualche strano motivo...manca anche Jeff.

-Stai meglio ora, cara?

Mr. Slender... NON. MI CHIAMI. CARA. Grazie.

-Si, ora sto meglio.

Sally sta andando al suo posto tra Ben e Laughing Jack (di cui, causa pigrizia, diremo solo le iniziali del nome: L.J.)

-Mettiti qui, bambina. Eheheh...- La voce di Laughing è stonata e acuta, tipica di un clown pazzo il cui scopo è uccidere ogni essere vivente sulla faccia della Terra. C'è un posto libero tra lui e Offendorman, probabilmente destinato a me. Posto peggiore non me lo potevano trovare. A sinistra ho un clown pazzo che sembra uscito da un film in bianco e nero, mentre a destra ho uno stupratore seriale spaccia-rose. Che bello!

Mi metto a sedere. Offendorman mi sta fissando come se fossi la sua prossima vittima. E in base a quel che ho detto prima, penso che sia facile immaginare cosa lui faccia alle sue vittime...

Non mi fissare. Non mi fissare. Gira quella cavolo di testa verso qualcun altro. Girati. Girati. TI VUOI GIRARE?!?!

-Ehy, nuova arrivata.- La sua voce è esattamente come me la aspettavo: da rubacuori.- Spero tu ti sia trovata bene qui.- Sfodera un sorriso come per dire "preparati, dolcezza". Brrrr, che schifo...

Di aspetto i fratelli Slender sono abbastanza diversi: Trenderman e Slenderman sono praticamente identici, nessuno dei due ha la faccia. Si distinguono solo dal modo  di vestire: il Mr. ha il frak nero e la cravatta rossa, suo fratello invece... sembra che indossi l'uniforme di una qualche scuola inglese con tanto di canotta marrone e fazzoletto al collo. Offendorman ha solamente la bocca in viso, e a dirla tutta sembra quella di uno squalo. Indossa solo un cappotto nero che gli arriva alle ginocchia e un cappello alla mò di boss della mafia dello stesso colore. Il più normale d'aspetto è forse Splendorman, il più giovane. Ha sia occhi che bocca, costantemente incurvata in un simpatico sorriso. Lui indossa un frak nero a pois arcobaleno, e un cappello nero con nastro rosso.

Fatta tutta la descrizione dell'allegra famigliola, ripensate alla scena che mi si è presentata poco fa a tavola. Fatto? Bene, allora continuiamo.

Io non gli rispondo. Non voglio parlargli. Tra tutti i Creepypasta che io conosco, lui è quello che più detesto.

Qualcosa distoglie la mia attenzione: c'è qualcosa di peloso che sta passando sotto la tavola strusciandosi contro le mie gambe. Alzo la tovaglia e guardo sotto: Smile Dog. Mi guarda in cagnesco (ahah, capita? ....ok, la smetto) e io non faccio atro che retrarre le gambe e abbassare la tovaglia.

Mi sa che questo cucciolone non ha cattive intenzioni: ha appena appoggiato il suo muso sorridente di pelo rosso e nero sopra le mie gambe. Che devo fare? Comincio ad accarezzarlo, ovvio. Lui chiude gli occhioni come per dire che fosse quello che voleva. Cucciolo~.

*SBAM!*

-Il pranzo è pronto, a vostro rischio e pericolo...

Jeff fa il cuoco??? Ehhh??? È ridicolo! Si è pure messo il cappello da chef!

-Ehm... scusa se te lo chiedo, Laughing, ma... Jeff è bravo come cuoco?

-Per niente, ma stavolta è toccato a lui...

-In che senso è toccato a lui?- Mi fa strano parlare così normalmente con L.J.

-Bhe, dopo ogni pasto tiriamo a sorte per decidere chi sarà il prossimo a cucinare. Non è più divertente così? Eheh...

E CHE È, UN CAMPO ESTIVO?! Io questi sorteggi li ho visti fare solo al campeggio! Ma che razza di posto è questo?!

Risultato? Per pranzo si mangia una brodaglia disgustosa spacciata come zuppa. Sono arrivata pure ad invidiare E. J. (Eyeless Jack) che mangia dei reni. Si, proprio così, RENI! A che punto di disperazione sono arrivata?

Ok, finalmente il pranzo è finito. Mr. Slender ha appena tirato fuori dalla tasca un sacchetto da dove tira fuori un bigliettino.

-Vediamo a chi toccherà stavolta....- momento di silenzio- Bene. Toby, è il tuo turno.

-Va benissimo, capo!*tic*- Mi chiedo come faccia ad essere così allegro. Non ha l'aria di un ragazzo psicopatico quale è. Non che la cosa mi dispiaccia. Dopo andrò a conoscerlo, già che ci sono.

Ma ora la cosa principale da fare è scrollarsi di dosso Offendorman. Non mi ha tolto lo sguardo di dosso e sta cominciando a seguirmi. "Ok, hai rotto le pa**e." penso. Mi giro e gli vado incontro. "Ti sistemo io, brutto stalker".

Come i Creepypasta mi hanno salvato la giornata... e la vita.Where stories live. Discover now