Capitolo 27: Intanto...

1.9K 197 72
                                    

[Questo capitolo è raccontato dal punto di vista di uno dei Creepypasta al quale l'accaduto ha spezzato di più il cuore: no, non è Gold... bensì Sally. Buona lettura!]

WAAAAAAAAAA!!!! Sono ore che io e Ben siamo bloccati sotto le macerie!! Lui ha usato il suo corpo per proteggermi durante il disastro, ma ora nessuno di noi due riesce a muoversi, siamo schiacciati qua sotto, feriti (più del solito, intendo) e comincia a mancare l'aria. E poi la distanza tra il mio naso e il suo è imbarazzante...

-WAAAAAAAAAA!!! Rimarremo qua sotto per sempre!!!

-Non se continui a urlare così! Cough, cuogh....ah, troppa polvere....

-TU PERNSI ALLA POLVERE?? WAAAAAAA!!! SONO BLOCCATA QUA SOTTO CON UN IDIOTAAAAA!!!! WAAAAAAAAA!!!

-SMETTILA DI URLARMI NELLE ORECCHIE!!! Cazzo, l'aria si sta facendo rarefatta... cough, cough... Salviamo quella poca che rimane, altrimenti perderemo coscienza!

-Cough, cough...Hai ragione...scusa...cough....

Continuiamo a tossire tutti e due, ora. Ahia, la testa! Ben sta cercando di trattenere il fiato, cerca di tenere gli occhi aperti. Io seguo il suo esempio... Aspetta...è la mia immaginazione? Sto sentendo delle voci per davvero? Anche Ben le sente: allora sono vere! Ma non capisco cosa dicono...Concentrati, Sally, cerca di...di capire....

-Ehy...!- non capisco bene- Ragazz.....dove....iete?...alcuno rispo....a!- Ma... è la voce di Clock! Guardo Ben: anche se i suoi occhi sono mezzi chiusi, i nostri sguardi sembrano dire esattamente la stessa cosa: urla.

-QUAAAAAA!!! SIAMO....SIAMO QUAAAAAA!!! CLOCK, SIAMO QUAAAA!!!!

-CLOCK, QUA SOTTO!!! TIRACI FUORI!! NON RIUSCIAMO A RESPIRAR...respir...ach...- NOOO, Ben ha perso i sensi!!! WAAAAAAAAAAAA!!! Che faccio, che faccio, che faccio???? Ech, cough...

-CLOCK!!! PRESTO, BEN STA MALE!!! CLOCK, AIUTO!!! PER FAVORE, TIRACI FUORI DI QUI!!!

Per favoooreeee, Clock, sbrigatiiii!! Ech....ech... non... non respiro....!!!! Vedo tutto annebbiato, e principalmente vedo i capelli di Ben. Waaaaa!! Slendy, dove sei?! Ho paura! Waaaaaaaaaaaa!!!

Vedo la luce...vedo la luce! Qualcuno sta togliendo le macerie sopra di noi!! Siiiiiiii!!!

-Sally! Ben! Grazie al cielo vi ho trovati! Ah, SLENDER!! SLENDER, SONO QUA! LI HO TROVATI!

-*Sigh sob*WAAAAAAA!!!

-Shhh,  non piangere, Sally, è tutto finito, calma.

-Ma io piango proprio *sigh* perchè è tutto finito! Avevo tanta, tanta paura! Waaaaaa!!

Che bello, è tutto finito, questo incubo è finito! Vedo arrivare Slendy e Splendy

-Slendyy! *sigh* Dove sono gli altri?- chiedo mentre Splendy mi prende in collo. Adoro essere presa in collo, soprattutto quando lo fa lui. Mi ricorda tanto il mio papà!

-Tranquilla, piccina, sono tutti al sicuro in infermieria. O almeno...in quel che ne rimane. La villa ormai è crollata e per fortuna sono rimaste le fondamenta a sostenere il terreno sopra di noi, altrimenti a quest'ora eravamo ancora saotterrati tutti.

-In pratica...siamo in una enorme grotta sotterranea?- chiedo rivolta verso Splendy.

-Si, Sally...ma ora non pensiamoci! Siamo tutti salvi, anche il tuo orsacchiotto!- Tira fuori dalla giacca il mio orsacchiotto! Yeeeee!!- Quindi smettila di piangere e fammi un bel sorriso!

-Va bene! Grazie Splendy!- adoro Splendy! Mi fa sempre stare meglio! Intanto Slendy prende Ben con i tentacoli. Com'è carino, sembra che dorma! Ben è sempre stato gentile con me, e poi, dopo di me, è il più piccolo dei Creepypasta. Non solo di età, anche di altezza: anche se ha qualche anno più di me, gli arrivo al naso! Eheh! Adesso ci stanno portando tutti e due in infermieria. Clock ci ha preceduto ed è già li dentro. Ora entriamo anche noi.

Come i Creepypasta mi hanno salvato la giornata... e la vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora