Capitolo 37

222 17 4
                                    

*questo é uno dei primi piani che amo! É bellissimo con questa coroncina!*

Due anni e mezzo dopo..

"Di chuuu!" Ken ormai é innamorato di Misa...mia figlia.

"É tornata la mamma!" Urla, il bambino sembra lui, Misa si avvicina gattonando

"Ciao amore mio!" La prendo in braccio e la bacio, lei ride, ogni volta che la guardo mi ricorda ravi, ha i suoi stessi occhi e labbra, il colorito della pelle é più simile al mio mentre i capelli sono tendenti al nero ma ricci, come la madre..si una combinazione particolare..ma é tenerissima

"Hai fatto prima?" Domanda Ken

Il nostro lavoro procede come sempre, non ci siamo mai fermati, meno male che tutti ci aiutano con Misa.

Mi ricordo ancora la reazione di ravi, i primi giorni sembrava cupo, si dava la colpa..poi ho deciso di fare un test per essere sicura, potevo anche essermi sbagliata..ma sapevo che non era così, mi sentivo diversa, infatti lo confermò, riuscì a far ragionare ravi, dopo tutto é il frutto del nostro amore, che aumenta ogni giorno.

Appena ha visto quel puntino dentro la mia pancia si é sciolto, ho persino riso per la sua reazione e da quel giorno non ha più smesso di parlarne a casa.

"Sì, siamo riusciti ad arrivare prima ad una conclusione è a far quadrare il bilancio complessivo.." gli spiego, mi guarda alzando un sopraciglio, rido, si certo non penso gli interessino i bilanci!

"Oggi non sei andato a registrare?" Gli domando

"No..io ho finito..e ne ho approfittato per stare con Misa!" Dice avvicinandosi a me e tirandole una guancia, lei come sempre sorride.

"Hai sentito stella?" Gli domando con un tono dolce, dovrebbe arrivare tra poco dato che é la mia damigella d'onore!

"Sì...dovrebbe arrivare domani!!" Dice con un sorriso stupido sul volto..incredibilmente hanno portato avanti la loro relazione a distanza..chissà cosa avrà deciso di fare!

Poco dopo sentiamo la porta aprirsi ed entrano tutti gli altri, il suo viso si illumina appena intravede Misa

"Chi é il mio tesoro!" Dice, anche quando parla con sua figlia io non riesco a resistere alla sua voce!

La prende un braccio e inizia a cantare qualcosa per lei..anche se in realtà lei ama quando il padre gli reppa un pezzo, inizia a battere quelle piccole manine come una pazza!

Mi avvicino a lui e lo bacio

"Tra poco sarai mia moglie.." Dice con voce roca, arrossisco anche se sono anni e abbiamo una bambina..il mio imbarazzo non passa.

"Quando arrivano i tuoi?" Domanda trattenendo un sorriso

"Hanno detto che tra qualche giorno hanno il volo!" Rispondo

"Hai preso alla fine una decisione?" Chiede addolcendo lo guardo, già un altra cosa di cui abbiamo parlato sarà chi mi accompagnerà all'altare, dopo tutto mio padre non c'è..e non ho nessun altro parente stretto..anche se continuo a pensare che sia un gesto che solo un padre può fare...

"Ci sto pensando.." Dico pensierosa..annuisce solo, non vuole mai entrare nel discorso

"Andiamo a giocare! Lasciamo riposare mami!" Ravi parla a Misa e lei gli sorride, la guarda con gli stessi occhi con i quali guardavo mio padre..scuoto la testa sono passati tanti anni ma é uno di quei dolori che non può cancellare sopratutto in momenti come questi.

vixx ('s) managerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora