Capitolo 22

227 17 5
                                    

*mossa ammiccante di ravi ;)*

*RAVI POV*

la vedo in lontananza, vedo i suoi capelli ricci che le cadono sulle spalle in quel modo che adoro, vedo i suoi occhi verdi scuro fissarmi, il mio cuore accelera, mi avvicino con un sorriso stupido, poi vedo la sua bocca, mi viene voglia di baciarla, lei mi sorride uno dei suoi sorriso timidi..sono sempre più vicino a lei, quando sono a un millimetro da lei si allontana

"No" Dice in un sussurro

"Io voglio te!" Dico con le lacrime agli occhi

"No, devo andare.." Dice in voce meccanica, 'non é lei!'

Instivamente le blocco il braccio

"Non andare via!" Sussurro

"Te mi hai rifiutato!" Dice piangendo

E inzia a sparire "No! Non andare via!"

La guardo sparire tra le mie braccia, nel aria rimane solo il suo profumo..mi inginocchio e le lacrime scendono, é sparita, è andata via dalla mia vita.

"GIO!" Urlo, mi sveglio e sono completamente sudato, ho fatto un incubo, mi tocco gli occhi e ho veramente pianto, mi volto e vedo Kirara che dorme vicino a me 'perché prende l'iniziativa di dormire con me'.

Mi alzo tentando di non svegliarla, apro senza fare rumore il separé e la vedo li, dormire, il mio respiro aumenta quando mi rendo conto che é scoperta, così, anche se non dovrei, perché mi farei del male, mi avvicino mi siedo per terra e la guardo dormire, é ancora più bella i capelli davanti al volto, il suo respiro regolare, si agita nel sonno, così la copro e lei si rilassa...quando sono sul punto di fare una pazzia mi alzo e torno in camera, lei mi fa un certo efetto..ma come posso fare con Kirara, lei ha bisogno di quel tipo d'affetto..che solo io posso darli.

*GIO POV*

Mi sveglio con il sorriso, vado davanti allo specchio e mi osservo, oggi vedo una giovanna diversa, combattente, lascio i capelli sciolti e rimango in pigiama.

Esco e vado quasi saltellando in cucina, la chiacchierata con mia mia madre mi ha fatto veramente bene.

Mi siedo a tavola canticchiando, alzo lo sguardo e Kirara mi sta guardando di traverso 'goditi il tuo caro ragazzo ancora per poco!' Sorrido dentro di me, da dove l'ho presa questa convinzione.

"Gio, oggi sembri?" Dice hyuk guardandomi incerto

"Felice!" Dico battendo le mani 'Gio, forse sei troppo in te'

N mi sorride e anche Leo accenna ad un sorriso

"Ah..ragazzi! Oggi mi assenterò.." neanche il tempo di finire la frase che Kirara mi interrompe

"Ieri hai fatto storie con noi e te oggi vuoi assentarti?" Dice incrociando le braccia e dicendomelo con un tono irritato.

Respira, respira "Io a differenza tua, il mio lavoro lo porto a termine non sono io che faccio perdere il tempo al mio ragazzo!" Dico quasi infuriata, ma non devo perdere l'umore di oggi, mi servirà per essere più forte.

"Sono stato io a darle il giorno! Se fosse stato per lei, avrebbe lasciato sua madre girare da sola per soeul!" Scherza N, lo guardo e gli faccio l'occhiolino, anche lui come me vuole aiutare ravi.

Mi sento osservata, alzo lo sguardo ed é ravi che mi sta fissando io senza distogliere lo sguardo dico "Tranquilli, passerò oggi pomeriggio per vedere il pezzo terminato, porterò mia madre con me!" Dico sorridendo. Tutti annuiscono e ravi continua a non distogliere lo sguardo, 'perché mi sta fissando' Mi alzo e quasi come se fossi catturata mantengo lo sguardo, niente da fare amo i nostri sguardi che si incontrano segretamente.

vixx ('s) managerजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें