Capitolo 25

247 18 5
                                    

*amo troppo questa quote che ho trovato su instagram *---* sotto sotto se ci pensate é un pensiero che ravi avrà fatto? Lo scoprirete leggendo la sua reazione!*

*RAVI POV*

Quando torniamo a casa, mi tocca vedere hongbin che da a Gio la buona notte, prima di innervosirmi vado in camera, mi metto in pigiama e mi butto sul letto.

Mi metto le mani sulla fronte, si ho esagerato...ho fatto apposta a baciarla così, come baciavo lei...mi sono comportato come uno stupido.

Subito dopo entra Kirara

"Tutto bene tesoro?" 'Per un attimo ho pensato che la voce era quella di gio'

"Si, sono solo stanco!" Fingo, lei si siede vicino a me io mi alzo e mi siedo anche io, lei mi abbraccia.

"Hai visto quanto sono carini Gio é honbing?" Chiede, il mio cuore batte forte e cerco di distrare la mente, non sopporto vedere lei e lui insieme.

"Sì, molto..." Fingo di essere felice

"Sì vede che si amano veramente, lei sembra persa, ha occhi solo per lui!" Dice guardandomi negli occhi

Distolgo lo sguardo, lei non può essersi dimenticata di me, ma se lei invece non ha mai provato niente per me...eppure quando stavamo insieme entrambi sembravano diversi...

Fingo di addormentarmi non voglio sentire altro sul loro conto..

Non riesco a dormire, continuo a pensare a lei...ho solo una possibilità, farglielo capire a modo mio! Se lei non ricambia la dimenticherò e passerò la mia vita con Kirara...ma se invece non fosse così? Io desidero stare con lei...ma dovrò trovare il modo di dirlo a Kirara, senza ferirla.

*GIO POV*

Ogni giorno mi sembra uguale ormai ravi non mi rivolge più neanche uno sguardo e presta tutte le sue attenzioni a Kirara, mentre io e hongbin continuiamo a fingere di stare insieme...

Per fortuna oggi ho una riunione, così lascio i ragazzi a casa e io mi dirigo alla casa discografica, dobbiamo decidere dove si terrà questo evento internazionale, mi sembra l'abbiamo chiamato kcon.

Mentre cammino, penso a come comportarmi ormai sono già mesi che conosco ravi...e ogni giorno il mio sentimento aumenta, anche se lui é impegnato..poi mi ricordo delle parole di N "quando sarà l'ora parlarli!", alzo lo sguardo e osservo le nuvole, mi fermo in mezzo alla strada e con decisione dico "É ora di parlarli!" Quasi come se stessi rispondendo ad N.

La riunione si sta prolungando, perché c'è gente che non é d'accordo o sul da farsi del evento o del luogo

"Secondo me new York sarebbe l'ideale! Dopo tutto si sa che é sempre stata una città di incontro globale!" Dico rivolgendomi al direttore

Tutti alzano la mano la maggior parte mi da ragione a c'è chi invece vorrebbe farla qui in Corea

"Ormai é un genere che anche se non sembra é in sviluppo in altri paesi! Dopo tutto di famiglie coreane che vivono in America per esempio c'è ne sono! E sicuramente ci saranno dei ragazzi che tenteranno di entrare in questo mondo!" Dico, scandendo il concetto, farlo qua significherebbe restingiere il numero di crew partecipanti.

"Visto che é già tardi, manderò la mia decisione tramite email! E vi manderò anche l'orario della riunione in cui si deciderà il giorno! I tempi sono brevi!" Spiega il direttore.

Una volta tornata a casa, discutiamo tra di noi e anche loro adorerebbero l'idea di andare a new York.

"Speriamo che accetti la tua idea!" Risponde N sorridendo, subito dopo si intromette Kirara

vixx ('s) managerWhere stories live. Discover now